Emperess
di Werewolf1991

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/12, ore 01:42

Eccomi di ritorno per commentare: Devo ammettere che Emperess mi sorprende sempre! Vedendo Shellcutter e Burner allenarsi fra di loro ha fatto in modo di dare sfogo al suo spirito guerriero! Nonostante non era ancora guarita del tutto desiderava ardentemente poter fare una lotta! Alla fine Thomas ed il suo Shellcutter hanno avuto la loro rivincita però invece di pavoneggiarsi si sono preoccupati per lo status di Emperess. Sono veramente due tipi per bene!

03/08/12, ore 23:25

Quel Lucas e quei pokémon selvatici le hanno fatto passare praticamente di tutto! Meno male che Crystal, Thomas e Shellcutter ce l'hanno fatta a trovare Emperess! L'hanno salvata appena in tempo da una morte certa ed io mi sento già meglio ora che Emperess si trova assieme dai suoi amici che la curano da tutti i mali che ha subìto in tutto questo tempo! Anche questo capitolo è molto riuscito!

03/08/12, ore 02:12

Non ho parole! Prima il ritorno di Lucas e adesso anche i pokémon selvatici! Povera Emperess! Quel Lucas deve essere condannato alla pena capitale ma nella maniera più lenta e dolorosa che ci sia magari in diretta televisiva mondiale! Naturalmente la stessa cosa vale anche per il suo Yanappu e per quei pokémon selvatici che l'hanno trattata come se fosse spazzatura!

02/08/12, ore 02:14

Odio a morte quel Lucas! Come si è permesso di far del male alla povera Emperess!? Continua a trattarla come se fosse feccia! Inoltre ha fatto il lavaggio del cervello a quel Yanappu (Pansage) rendendolo un copione perfetto del proprio allenatore! Mi sono immaginato tutti i fatti narrati: il coltello puntato alla gola, lo Yanappu complice, il pianto di Crystal, i pensieri tristi di Emperess, il collare malefico, la discussione "infuocata", le minacce di morte. Questo capitolo è veramente molto riuscito!

02/08/12, ore 01:43

Ora finalmente mi è più chiaro il titolo della tua storia! Devo ammettere che è stata un'ottima cosa dare un nome a Tsutaja (Snivy) chiedendole prima il permesso. Per giunta quel nome le si addice perfettamente. Thomas inizialmente ha giuducato male Tsutaja ma poi si è ricreduto quando Crystal gli spiegò tutto. Anche Thomas ed il suo Mijumaru (Oshawott) battezzato Shellcutter hanno attirato la mia simpatia! Devo ammettere che quel Lucas è un volto molto noto! Inoltre inizia a farsi sempre più intenso il mio odio verso quell'individuo! Spero che Tsutaja gli faccia fare la fine che merita!

23/07/12, ore 02:32

Il fatto che Tsutaja (Snivy) abbia perdonato la professoressa Aralia deve essere considerato un miracolo. La professoressa Aralia è stata un'autentica ********** per non aver capito subito il comportamento brusco di Tsutaja imprigionandola immediatamente dentro una gabbia. Io al posto di Tsutaja le avrei fatto patire quello che avrei subìto. Potrei sembrare spietato ma certi individui secondo me non meritano affatto di essere perdonati! Meno male che Crystal sia intervenuta appena in tempo prima che Tsutaja facesse una fine ingiusta!
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 12:20 am)

22/07/12, ore 16:15

Molto bello anche il secondo capitolo. Scorre benissimo ed è scritto molto bene; in più l'idea di scriverlo dal punto di vista di Snivy è molto originale! ;)

22/07/12, ore 15:34

Complimenti davvero! Sono stato molto colpito dalla questo primo capitolo, continuo a leggere la storia, che con questa premessa si prospetta molto interessante

05/07/12, ore 23:53

Povera Tsutaja (Snivy)! Ti assicuro che la tua storia mi ha veramente colpito! So benissimo che cosa significa essere innocenti ma avere tutti contro! Tsutaja è stata trattata come il soldato Leonard nel film "Full Metal Jacket": Viene sottoposta ad un allenamento durissimo senza sosta e se si fermava veniva brutalmente coperta d'insulti e terribilmente mutilata ed umiliata! Quel Lucas l'ha trattata come se fosse feccia! Spero che la povera Tsutaja faccia fare a Lucas ed alla professoressa Aralia la fine che meritano infliggendo a loro una morte lentissima e dolorosissima magari dopo aver fatto sapere alla scienziata la crudele verità!
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 02:47 am)

30/11/11, ore 16:10

Credo di non commentare dall'11 cap: devo rifarmi!
Uno Snivy che parla non lo avevo mai visto: nemmeno il mio, ormai un Serperior al livello 88, non parla! XD
Ma tutto è possibile, no?
Comunque, la storia diventa sempre piú interessante. Lucas sembra essersi fatto l'esame di coscienza di circa un'ora: é cambiatissimo!
Mi ricorda Paul dopo la battaglia contro Ash alla Lega di Sinnoh, in cui gli sorride (quasi) e mostra rispetto.
Ma lui ci impiega almeno un anno (non conosco la durata del viaggio a Sinnoh), Lucas qualche giorno! Bah...
Con questo non sminuisco la storia ma é strano XD
Vabbó la finisco, posta presto ciao!

24/11/11, ore 16:41

Eccomiii e scusa il ritardo U.U
Alloraaaa... la mia faccia appena ho saputo che era acqua e non un proiettile *A* (lo volevo ammazzare Lucas appena premette il grilletto ù_ù)
Ok, e poi... CHE COSA?! Perchè vuole Emperess?! Scusa, prima la maltrattata e adesso la rivuole?! Non ha senso!!
Tu... tu cara la mia werewolf stai giocando con i miei sentimenti perchè quando lui diceva che la rivoleva, IO ho immaginato una faccia sorridente, gentile e comprensiva e quindi io mi sto innamorando del personaggio di Lucas! NON è ASSOLUTAMENTE NORMALE!
Perchè poi prima lo disprezzavo con tutta me stessa!!!!
Ok, ora Julia si calma perchè lei ama solo Ciel. Ciel <3
Scusa per lo sclero, spero che aggiorni presto, (odio quella promessa non promette niente di buono! x3)
Julia_Phantomhive

E io mi ARI- scuso per il ritardo. U.U"
Come posso dimostrarti che io ti seguo sempre e che la colpa dei miei ritardi è che non vengo molte volte su efp come in passato, a causa della scuola (che per giunta mi sta massacrando di compiti)?
Comunque...
nooooooooooooooooooooooooooo!!! Emperess!!!!!!!! Noooooooooooooooo!! Perchè quel brutto figlio di pu***na vuole Emperess?! Prima non la voleva e ora se l'è pure presa?!?! Povera Crystaaaaal... Noooooooooo!!
Aggiorna aggiorna aggiorna!!
ç.ç
ç_ç
TT^TT
Ho voglia solo di piangereeeeee!!
Alla prossima *sniff sniff*
Julia_Phantomhive

20/11/11, ore 15:27

*entra furtivamente*
*Werewolf accende la luce e smaschera Julia*
Ehm.. eh eh ^^" saaaaalve. Ok... è una situazione abbastanza strana... non capisco come non abbia fatto ad accorgemene... eppure ce l'ho come storia tra le seguite... okey.
Chiedo umilmente e formalmente e ufficialmente SCUSA.
*Julia si inchina*
*Werewolf la guarda fissa senza dire una parola*
Guarda... io posso solo dire che non ti smetisci mai e che sei una scrittrice più brava di me sicuro. ^^"
*Werewolf ascolta Julia ma ANCORA non dice niente*
PERDONAMIIIIIIIIII!!! Ti pregooooo scusa se non mi sono fatta sentire, ti giuro che non lo farò più.
Un'ultima cosa, ogni tanto grido, (non so se ti può far piacere) W EMPERESS DAI! DAI EMPERESS!!
Ok la smetto sono ridicola...
Vado al prossima chappy!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive (che è talmente dispiaciuta che c'ha messo secoli per scrivere questa recensione)

26/08/11, ore 23:09

Bellissimo anke questo capitolo!Emperess che parla???Oh no adesso verrà perseguitata peggio di prima xD!!!Aspetto il prossimo capitolo,e ancora complimenti xla storia ;) Kiss :*

24/08/11, ore 00:34

Ahhh sapevo che qualcuno avrebbe salvato Crystal e Emperess *_*
Che bello, per un momento ho pensato il peggio, ma per fortuna erano Tomas e Shellcutter!!
Questa storia mi piace e intriga sempre di più, continua cosi mi raccomando ;)

Che Emperess potesse parlare ancora è stata una sorpresa! Beh questo rendera le cose piu interessanti!
Ora sono proprio curiosa di sapere chi ha parlato e credo scoperto il nuovo segreto dei ragazzi!

Allora alla prossima!
Kiss kiss,