In the Darkness - Nell'Oscurità.
di Drop Of Blood

04/10/11, ore 22:36

Premessa: circa due anni fa mi sono sparata i quattro libri di Twilight e la maggior parte dei libri del Diario del Vampiro. Devo ammettere che dopo tutto questo tempo, in cui non ho più sentito parlare di questre creature, seguire una storia come la tua mi mette nostalgia. Scritta così meravigliosamente poi...
Tornando seriamente al capitolo, anche se non c'è stata azione, a differenza del precedente, mi è piaciuto molto: la conversazione fra i due fratelli, oltre a spiegare alcuni concetti, è molto naturale. Hai uno stile di scrittura veramente stupendo, la narrazione non pesa per niente, è scorrevole e piacevole.
Ancora una volta ti faccio i miei complimenti: bravissima!
Spero di riuscire a proseguire il prima possibile. A presto, quindi.
Mangetsu chan.

04/10/11, ore 22:08

Sono senza parole. Se non fossi al davanti a questo schermo giurerei di aver letto un romanzo, fra quelli della mia libreria.
Sei stata veramente, ma veramente brava, potrei scrivere pagine e pagine solo di complimenti. E fidati, se vai avanti così, mi costringerai a farlo XD.
La storia è molto interessante anche se ho letto solamente questo capitolo: promette bene. E' molto profonda, intima e soprattutto travolgente.
In particolare mi è piaciuto il personaggio di Marcus in quanto Genio dell'informatica, che però non sembra il classico "so-tutto-io", tutt'altro. Anche Charlie è molto interessante, così strana e attenta. Mi ha veramente fatto piacere leggere questo primo inizio ma ora sarei tentata di continuare.
Quindi, i miei sinceri complimenti!
Mangetsu chan.

14/09/11, ore 10:42

Ciaooooooooooooooooo!!
Mamma mia!! Adoro il sogno, è incantevole ma anche un po' inquietante.
Incantevole perchè il tuo modo di scrivere è così particolare, inquietante perchè il sogno più che altro è un incubo. xD
Fortunatamente Charlie ha subito capito che si trattava della realtà, e poi sono rimasta felicemente contenta nel capire che in questo mondo che hai creato esistono oltre che i vampiri anche le streghe.
Siiiiiiiii!! Io adoro le streghe. *.*
Marcus ama Charlie!! Ooooh che dolce xD però cavolo questo ragazzo è molto misterioso, e mi va bene così, i vampiri misteriosi hanno un loro belissimo fascino. xD
Andrew mi sembra molto simpatico, ma ancora non mi sento di dargli un parere, devo conoscerlo meglio.
La zietta è una donna che ci tiene moltissimo ai suoi nipoti, morirebbe per loro.
Dimenticavo una cosuccia.. Mi ha fatto molto piacere, tramite i pensieri di Charlie, sapere come si sentivano i gemelli nel periodo dell'infanzia.. Mi è piaciuta molto quella parte!! ^^
Complimenti, sei molto brava.
Alla prossima.

12/09/11, ore 14:53

Oh, che capitolo stupendo. Ed io sono ancora più felice per essere stata una sorta di spettatrice della sua misteriosa creazione.
Dopo una giornata di scuola a dir poco sconvolgente, eccomi qua a recensire, usufruendo di un minuscolo spiraglio di tempo che mi è stato concesso.
Sarò breve, dunque.
Perdonami per questo.
Il sogno è davvero inquietante, ma sono molto curiosa di scoprire cosa mai voleva dire Marcus, chiamando Charlie con quel cognome. E poi...strega?! Perché "strega"?
Kristen, la zia, mi ricorda tanto tanto la mia amata Jenna, e questo me la fa apprezzare in modo particolare.
Ovviamente Jenna non è seconda a nessuno, ma Kristen è un bel personaggio, davvero.
Charlotte - nome che adoro per ovvi motivi! - la trovo ancora piuttosto confusa sulla sua natura, quasi impaurita dal dover accettare ciò che è diventata.
E Andrew mi piace troppo!
La scena del ritrovamento di quel biglietto scritto a mano mi ha spiazzata.
Marcus la ama, e allora perché le manda questi segnali alquanto inquietanti e misteriosi?!
Fa più paura che altro, a dire il vero. ahah
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
E, oh, ultima cosa: la locandina sta benissimo accoppiata alla storia! *occhi sbrilluccicosi*
Un abbraccio virtuale!
l u l l a b y

06/09/11, ore 20:25

Ciaoooooooooooooo!!
Finalmente eccomi qui a recensire!!
Questa ff mi incuriosisce moltissimo, non vedo già l'ora del quarto capitolo.
Marcus è un personaggio che abbiamo visto poco, ma a quanto pare sarà importante in questa ff, no??
Io spero di si!! Voglio saperne di più!!xD
Bellissimo il rapporto tra Charlie e Andrew..Come tu ben sai, io adoro i rapporti fraterni nelle ff o telefilm.
Questi vampiri inoltre me gustano mucho!! Certo me ne devo fare ancora un abitudine, ma non ci vorrà molto, se posti al più presto.
Quindi io aspetto con trepidazione..Alla prossima. ^^

19/07/11, ore 22:21

Wow! Che realtà incredibilmente diversa da quella dei nostri vampiri. Ma mi piace ugualmente.
Ho un debole per le zie (ovviamente compresa Jenna), quindi ho preso subito in simpatia la zia Kristen.
Anne è un personaggio misterioso, che fa di tutto pur di salvare i suoi bambini appena nati.
E sto Vasil...mmm, quante gliene direi!!
Alla fine hai scelto Arina xD Della serie "dimmi quale ti piace di più che scelgo l'altro" xD
Tranquilla, sto scherzando :)
Scrivi divinamente e coinvolgi il lettore.
Brava, Bellamy.

18/07/11, ore 23:05

Ciaooo! Due capitoli in poco più di un'ora! E' davvero stupenda questa Originale.
Cosa sarà successo a questi due gemelli? Andrew lo trovo davvero simpatico, e spero che non si rivolterà come  il cattivo della situazione. Sai, dopo aver visto due stagioni di TVD...non si sa mai cosa possa accadere xD
E Marcus...innamorato di Charlie, interessantee!
E Charlie *schiaffeggia la povera ragazza*, figlia mia, come fai a non accorgerti di uno che ti sbava dietro?!
*si ricompone e...comincia ad applaudire*
Questo capitolo se li merita proprio gli applausi, e tanti, anche.
Scusa se come sempre sono di poche - anzi pochissime - parole, ma sto crollando per il sonno.
Al prossimi cappy,

18/07/11, ore 21:35

Ehy, perchè nessuno recensisce questa bellissima storia? Certo che il mondo è proprio pazzo!
Eccomi qua, come promesso.
Ti giuro che leggendo questo capitolo sono rimasta così: o.O, con un occhio a palla più piccolo dell'altro.
E' scritto benissimo! Hai una tecnica da invidia ai migliori scrittori, usi un lessico vario e riesci a descrivere molto bene le situazioni.
Sei davvero brava ed è una spiacevole sorpresa scoprire che nessuno ha ancora recensito.
Ti prego, continua questa meraviglia!
Marcus mi intriga, ma è già sparito. Spero che torni presto! E Charlie...Charlie ed Andrew. Che diamine succede a tutti loro? E' una sorta di virus? Voglio scoprirlo!
Continuala, continuala. E non importa se nessuno recensirà...proverò a fare per cento xD
Al prossimo misterioso capitolo,