Si, è solo una ragazzina. La MIA ragazzina.
di Lovely_Giady_96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/11, ore 15:39

Ulala, ma che bello, finalmente si sono baciati. Daniele è un grande l'affetto che prova per Eva è d'ammirare, è dolcissimo!! Secondo me adesso Eva sta capendo i suoi veri sentimenti, che prova nei confronti di Lamberti, evvia!!
Al prossimo capitolo!
the Moon

04/07/11, ore 15:10

ho trovato la tua storia mentre girovagavo sul sito e devo dire che è stupenda! mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e scorrevole. e direi anche divertente, soprattutto Matteo! :)
adoro i personaggi, tranne Daniele. è troppo geloso!! preferisco di gran lunga Matteo!!!
mi raccomando continua a scrivere, sei bravissima!!!!
aspetto il seguito!!!!

04/07/11, ore 15:00

Questa storia, come ho già detto è stupenda, hai descritto benissimo le varie scene. Daniele è troppo geloso (non smetterò mai di dirlo) però, voglio proprio che Eva lo lasciiiiiiiiixD Che bello si sono baciatiii <3 bèè posta fastissimo ciaooo!!

04/07/11, ore 14:58

Oddioo, allora, Lamberti mi fa spanzare dalle risate, c'è è troppo comicoxD Spero proprio che Eva molli quell'iperprotettivo di Daniele, anche se poverino, mi fa pena...xD
Bacioni MaddaSlash_  *__*

04/07/11, ore 14:56

Ahahah sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitoloxD Matteo è troppo simpatico e divertente.
Baci bacioni MaddaSlash_

04/07/11, ore 14:11

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che è molto bella!=) Spero che posterai presto e che Eva lasci Daniele.(lui è troppo geloso per i miei gustiXD)
Se ti va perchè non vieni a leggere la storia che sto scrivendo con una mia amica, si chiama Confessions of a Hot Mess questo è il link:
Naturalmente non sei obbligata.
Ciao ciao e a presto
Silvia

04/07/11, ore 13:50

Bellissima *-*  non vedo l'ora che posti l'altro capitolo :D

04/07/11, ore 12:48

ciaoooo allora che dirti??
1) il capitolo mi piace molto, spero che Eva lasci daniele
2) sono molto contenta che hai seguito il mio consiglio xD
3) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo xDXD

se ti va, spero di non essere troppo indiscreta, ti va di leggere la mio one-short: ti ricorderò per sempre??

complimenti per questo capitolo, stai migliorando un casino rispetto al primo :)
un bacio ely ^__^

04/07/11, ore 09:32

ciao!
bhe dai la storia è carina e tu scrivi bene. "mamma mia che entusiasmo che c'ho oggi -.-" posso cominciare a proporre un po' di troture medievali per daniele? daaaaaaai! per favooore! "occhi da cucciolo"
aggiorna presto

03/07/11, ore 22:20

ciao, la storia è carina ma secondo me dovresti descrivere sia dal punto di vista fisico che caratteriale i personaggi ( è molto importante far capire cosa pensano i personaggi xD)
Così sono sicura che la storia sarà più interessante ^__^ Naturalmente è solo un consiglio, spero di non averti offesa in nessun modo (non era mia intenzione)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo
baci ely

03/07/11, ore 21:59

Hola! Bella, bella, bella. Storia FANTASTICA <3. I personaggi mi piacciono molto sopratutto Eva. E' fortissima! E i pensieri di Lamberti, oddeo che ridere, è simpaticissimo. Continua ascrivere questa storia perchè voglio sapere come va a finire.
Un bacio
the Moon

PS: ti prego magari se ti interessa leggio una delle mie storie, e commenta, mi farebbe molto piacere! Grazie!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]