Si, è solo una ragazzina. La MIA ragazzina.
di Lovely_Giady_96

05/07/11, ore 23:45

StUpEnDo! xD Spero Daniele morisca. No dai non per essere cattiva, ma la voglio con Lamberti!!!! Bello bello spero che la bidella non si faccia troppo gli affari della povera Eva!xD Saluti *

05/07/11, ore 23:43

Okk. Lo ammetto. Questa storia è stupenda! Scrivi veramente bene, ti sei migliorata in questo capitolo.  ADORO Lamberti lo giuuuro. xD Saluti! *

05/07/11, ore 23:42

Di nuovo ioxD Si ahahah Lamberti è proprio comico :D e maialone!!! Salutii *

05/07/11, ore 23:40

Uuuuuh ma sai che mi ha proprio presa la tua storia???!! Ora vado, ho mooolti capitoli da leggerexD Saluti *

05/07/11, ore 23:06

Ciaoo. Questo capitolo (come tuttixD) è STUPENDO!! Che bello finalmente si è staccata un pò da Daniele, è stato veramente bello che tu li abbia descritti e che tu abbia messo i suoi pensieri, è stata una bella idea.
Voglio leggere il seguitooo!! VELOCEXD Ciaooo

05/07/11, ore 23:05

Siiiiiiiiii. finalmente si sono mollati!
non smetterò mai di ripetertelo: non sopporto Daniele!
sono davvero contenta che alla fine Matteo abbia ammesso a se stesso che è innamorato di Eva, è davvero dolce :)
aspetto il seguito!!! =)

05/07/11, ore 23:04

uuu Matteo si è innamorato :D spero che Eva prenda la decisione giusta :) per quanto riguarda il capitolo è sempre FANTASTICO *-*

Baci !!

05/07/11, ore 22:54

ciao bella!
Eccomi qua a romperti le scatole XDXD
il capitolo mi piace molto, sei riuscita a descrivere daniele sia per quanto riguarda l'aspetto fisico sia quello che prova per il tradimento di eva.
Inoltre, mi paice molto che matteo abbia deciso di ammettere a se stesso di essersi innamorato di eva, lo rende molto dolce XDXD
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, un bacio ely XDXD

05/07/11, ore 10:16

è strastupenda questa fanfiction!!! *O*
(però non so...sembra ke stia succedendo tutto così in fretta!! :-/ )
vabbè, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
(aggiorna in fretta eh, xD ke sono stra-curiosa di sapere il seguito!!! *-* )

kiss, :-*
{°` pucciosa_96 `°}

( Ps. Matteo mi piace assai, con quel suo modo di fare '' da figo ''!! *sbava sulla tastiera :Q______* xDDD

04/07/11, ore 20:55

eccomi qui a romperti le scatole xD
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se questa situazione è un po' strana cioè, non pensavo che eva fosse il genere di ragazza che fa il doppio gioco...non è che può lasciare daniele??
la scena del bagno mi è piaciuta particolarmente, è troppo bello vedere lamberti geloso di daniele ( anche se dovrebbe essere il contratìrio data la situazione originale xD)!
come pensavi le descrizioni fisiche dei tre protagonisti??
sono curiosa ( non si era notato! xD)
va beh..ti lascio in pace prima che desideri di uccidermi (sempre che non l'hai già fatto xD)
un bacio ely

04/07/11, ore 19:44

ahahahah. questo capitolo è FANTASTICO!!!!
la bidella mi sembra una bella impicciona, ahah la bidella gossippara troppo forte!
Adoro Matteo!!! cerca di fare il duro, ma sotto sotto ha un cuore d'oro . . . .
però Eva deve decidersi, non può stare con tutti e due.
sinceramente io tifo per Matteo, Daniele é antipatico!! è troppo geloso e iperprotettivo . . . .
non vedo l'ora che aggiorni, la tua storia mi piace tantissimo!!!

04/07/11, ore 19:09

Ciao! Questo capitolo è assolutamente STUPENDO! Mi è piaciuto il comportamento di Eva, ma... prenderà delle decisioni vero?! Cioè... tra Daniele e Lamberti?! Spero Lambertiiiii!!! HahahaxD Scusa sono un pò pazza... Che ridere la bidella gossippara però...xD Aggiorna presto ti prego!! Ciaooo

04/07/11, ore 17:22

Ok,come capitolo è mplto carino,solo,un po' confusionario,o forse sono io.
Quando erano usciti di casa?
TI consiglierei di andare abbastanza con calma,scrivere pensieri e caratteristiche fisiche.
Insomma,volgio sapere come è MAtteo!XD
Comuqnue spero che ti siano serviti i miei...consigli,se così li possiamo definire!
a presto,baci Darkwish!

04/07/11, ore 17:12

MA è proprio un maniaco!xd
Comuque bel capitolo,davvero molto bello!
certo alcune volte cio messo un po' a capire chi parlavasono fus,comprendimi!XD
comunque davvero bel capitolo,baci Darkwish!

04/07/11, ore 17:06

Molto...intrigante come storia,devo ammetterlo!
Certo che Matteo e proprio...Maniaco!XD
Adesso vado a leggere l'altro capitolo!
Baci darkwish!