Scritto nel DNA
di DragonTheWise

01/09/13, ore 02:07

Devo essere sincero,ogni riga che scorrevo avevo voglia di andare avanti.Una volta che ho letto tutta la fanfiction,se dovrei dare un voto da 1 a 10 darei:7e mezzo.come bandierina do positiva! In seguito leggerò anche le altre tue fanfiction...

16/11/11, ore 12:40

ciao, mi piace molto la tua storia. Sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli :-) ciao alla prossima.

06/09/11, ore 11:28

e così la colpa è stata tutta di saeba, che come al solito ha fatto il cretino e lei non ha retto +, da lì è incominciata la sua nuova vita, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? Un bacione grandissimo ciao *___*

05/09/11, ore 14:35

Intrigante!! Kaori guardia del copro professionista....super!!! Che ha combinato stavolta il caro Ryo? Come mai kaori non accenna a lui? ci dirai tutto vero? sono curiosissimaaaaa.
ah dimenticavo....mi piace come scrivi continua così!! a presto mi auguro.

31/07/11, ore 23:49

wow ripeto questa kaori "con le palle" mi piace da matti, chissà cosa, oppure chissà chi l'ha fatta diventare così dura e fredda?????? con poche semplici mosse ha atterrato la falsa cameriera, chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/11, ore 15:00

wow questa kaori mi piace sempre di +, e così è una guardia del corpo, anche io pensavo che fosse una escort, invece hai ribaltato le mie supposizioni, chissà che cosa l'avrà fatta cambiare così drasticamente???? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/11, ore 12:15

Leggendo il primo capitolo mi ero fatta l'idea che Kaori fosse una Escort e già mi ero immaginata il seguito della storia su queste basi.Invece hai completamente ribaltato la mia supposizione con una bravura indescrivibile.Attendo con interesse i prossimi capitoli della tua fanfic!!