Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: DragonTheWise    31/07/2011    2 recensioni
-Ah sei ancora qui meno male così non ti dovrò faxare l'appuntamento di Sabato...Makimoto, ore ventuno a casa sua, l'indirizzo lo sai-
L'uomo parlò dall'uscio puntandole un dito contro.
-Makimoto...fantastico, quel porco...- la ragazza sospirò alzando gli occhi al cielo.
-Ehi l'unica cosa che ti deve interessare è che lavori per me e fai quello che ti dico, in più Makimoto paga molto bene e tu sei la migliore, sei vittima del tuo successo mia cara, dovresti esserne contenta-
L'espressione allegra dell'uomo mutò in un occhiolino prima di sparire oltre il muro, lasciando Kaori libera di tornare ai suoi pensieri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Squadra blu rapporto >> la voce di Kaori era seria e perentoria mentre i suoi occhi scuri vagavano in fretta in ogni dove.

<< Lato Nord pulito >>

<< Lato Sud pulito >>

<< Lato Est pulito >>

<< Lato Ovest pulito >>

Quattro voci profonde confermarono che tutto andava bene, la squadra di protezione personale del vecchio Makimoto era altamente funzionale.

Ex s.w.a.t., ex marine, un gruppetto di omoni dalla preparazione impeccabile.

Le ci era voluto un po' per adattarsi, per guadagnare il rispetto di quegli energumeni, lei che era sempre stata un'assistente, che aveva sempre e solo contato su se stessa e sul suo partner, dove il gioco di squadra si riduceva ad uno sguardo d'intesa.

Ci aveva messo un po' per ricoprire il ruolo di coordinatrice e imparare a lavorare in gruppo, ma le sue capacità l'avevano fatta eccellere, temprate dagli eventi che l'avevano resa più dura, più fredda.

 

La serata scorreva apparentemente tranquilla, mentre il vecchio si dava ai bagordi con due ballerine di dubbia moralità.

La donna nella sua tenuta di pelle nera era attenta e vigile, quegli spettacoli indecenti quasi non la impressionavano più, se non che si concentrava profondamente sul suo lavoro.

 

Nel bel mezzo dei festeggiamenti però qualcosa accadde.

Una donna, apparentemente una cameriera, cominciò ad aggirarsi vicino alla zona Vip dove stava il signor Makimoto.

Distratta serviva drink senza troppa convinzione e Kaori non ricordava di averla vista a inizio serata.

<< Kanato ore tre, cameriera bruna, sulla trentina, ricordi di averla notata all'ingresso? >> pronunciò attivando il microfono all'orecchio e contattando il capo della sicurezza.

La risposta si fece attendere qualche secondo.

<< Mai vista prima >> fu la risposta seria, mentre l'uomo cominciava a camminare nella direzione della donna.

Fu proprio in quel momento, come se un alito di vento l'avesse avvertita, che la cameriera sospetta prese a correre verso la zona Vip, sfilando una pistola da sotto la divisa.

La gente sembrava troppo presa dalla musica e dai bagordi per porci attenzione e la resistenza che l'attentatrice incontrò fu poca cosa, fino a quando Kaori non le fu addosso.

Un rapido movimento e prima ancora che la donna potesse premere il grilletto per istinto la mano di Kaori aveva fatto scattare la sicura dell'arma.

Bastarono due colpi ben assestati per mettere k.o. la falsa cameriera.

<< Ma che dia...? >> solo allora l'attenzione di tutti, compresa quella del signor Makimoto, si pose sul tentato attacco.

<< Qui tutto ok signor Makimoto, lascerò i suoi uomini a controllare il resto della festa, mentre io e Kanato ci occupiamo di portare via la focosa donzella >> proferì mentre l'uomo si caricava a spalle la svenuta attentatrice.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DragonTheWise