I Ricordi delle Ombre
di LovelyKim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/12, ore 01:27

Ora non vedo l'ora di sapere come finisce!!! Ho letto i 10 capitoli tutti d'un fiato, e avrei anche preferito finire la storia T__T Sono rimasta con terribili fitte alla bocca dello stomaco per l'ansia causata dalla narrazione e dalla voglia di sapere il continuo xD Ti ho scoperto da pochissimo come autrice, ma le tue storie mi piacciono sempre di più! Sono veramente commossa!! E anche se ci metti un po' a scrivere... Poco importa se ne vale la pena! ^^
Baci :D

25/02/12, ore 22:30

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato, ero così curiosa! Più o meno è andata come mi aspettavo, ma la scena del combattimento è stata descritta piuttosto bene. Capisco la fatica.. :) Ora aspetto con mooolta ansia il prossimo capitolo Shikatemoso U.U Spero di poterlo leggere presto. Ciao cioa

20/02/12, ore 19:17

Aaah! Finalmente leggo questo capitolo che tanto ho aspettato, ti giuro non ci speravo più! Maa alla fine hai pubblicato e sono contentissima perchè il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed ora che tutti i misteri sono svelati manca solo parte Shika-Tema. *---*' Perciò ciaooo e al prossimo capitolo! :DD (Che spero arrivi presto *-*')

06/01/12, ore 17:44

Ciao!! Anche se con un pò di ritardo, eccomi qui! Capitolo bellissimo, la parte ShikaTema ti è venuta davvero bene, te l'assicuro!!! Mi piace troppo il loro rapporto in questa storia *-* ma il finale mi ha lasciata troppo con il fiato sospesooooooooooooooooooo!!! Devo sapere, devo sapere!! E soprattutto voglio conoscere la seconda parte del piano!! Aggiorna presto, non farmi morire di curiosità!! Un bacio grande e ancora complimenti!!

28/12/11, ore 13:09

I capitoli di passaggio spesso sono i migliori, perchè ti permettono di apprezzare ogni particolare senza l'urgenza incalzante del combattimento. In questo caso mi è piaciuta la scena in cui Tem si rende improvvisamente conto che Shikamaru è un uomo e che il loro rapporto -che lei lo voglia o meno- non è solo quello tra due colleghi. Una presa di coscienza davvero importante per l'evolversi della storia. Mi è piaciuto molto. Il verde del capitolo si riferisce agli occhi di Temari vero? Sono curiosa di capire cosa intendi con "lui non l'ha capito" cos'è che non ha capito? Il piano di Shika invece immagino sia di attirare l'Ombra con il kage bushin e.. il resto al prossimo capitolo XD Che spero di leggere presto ^^ ciao ciao Lisa

28/12/11, ore 08:15

Ma salve!
Come vedi sono in ritardo anch'io con i commenti e, tra le altre cose, per problemi vari fatico a seguire efp come qualche mese fa... quindi mi scuso a mia volta!
Il tuo capitolo al solito mi è piaciuto tantissimo e, visto che lo chiedi espressamente, passo a parlarti della scena Shika/Tema... che dire... perfetta! Temari premurosa e dolce quando lui non è ancora vigile, che si trasforma poco meno di un minuto dopo al momento in cui Shikamaru riapre gli occhi, probabilmente ancora spaventata dal mostrarsi "debole", restia a togliere la pesante maschera che si è cucita addosso. Ho trovato il tutto assolutamente realistico e il fatto che tu l'abbia inteso come un boom anticipatore di quello che accadrà nei prossimi due capitoli (da quanto capisco durante o, comunque, a ridosso, della battaglia finale) mi fa ben sperare. Certe situazioni di pericolo sono l'ideale per far venire fuori il lato sentimentale di personaggi come la nostra kuoichi rimanendo comunque perfettamente IC.

26/12/11, ore 23:07

Heiii ciaoo! Eccomi qui per recensire questo capitolo che tanto ho aspettato! Allora il capitolo mi è piaciuto moltissimo specialmente la parte con Shiakamaru e Temari *--*' (che sembrano proprio loro, e questa è la cosa più bella) aspetto con ansia il prossimo, perciò auguri di Buon Anno e a presto! :DD

24/12/11, ore 18:49

AAAAAAAAA
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma quelle belv.. cioè le mie adorate professoresse non mi hanno dato un minuto di pace, comunque leggermente triste come capitolo, ma devi sapere una cosa, io adoro le storie tristi be quelle con un lieto fine ovvio! Temari ,come al solito, è orgogliosa tanto da non riuscire ad accettare che Shikamaru è uomo e non un ragazzino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere chi vincerà!
Buon Natale!
Baci,kiss
SabakuNoMe!
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 16/01/2012 - 02:24 pm)

03/12/11, ore 20:32

Heiiii! La storia è molto bella, e poi adoro molto Shiakamatu e Temari perciò ti faccio capire come mi piaccia. Penso che srcivi molto bene e muoio dalla voglia di scoprire chi ha visto Temari voltandosi (spero Shikamaru!)! Benee a presto. :D
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 08:34 pm)

15/11/11, ore 15:42

Ciao!! La fine di questo capitolo mi ha lasciata con una tremenda curiosità addosso, anche se sono abbastanza sicura che dietro di sè Temari troverà Shikamaru!! La storia di HItaka è tristissima ma incredibilmente umana! Complimenti anche per quello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire il piano di Shikamaru, e poi voglio qualche scena di lui e Temari insieme!! >_< Sono le mie preferite, soprattutto perchè riesci a renderli benissimo come coppia! Ancora tanti complimenti, un bacione!!!

14/11/11, ore 16:19

Eccomi qui... in ritardo, ma il fine settimana non riesco mai a connettermi, o quasi!
Trovo anche questo capitolo decisamente eccelso e sfato tutti i tuoi dubbi sulle rivelazioni. Non so se dipenda dal fatto che sei combattuta un pò dal non saper tenere i segreti e un pò dal non voler rivelare troppo troppo presto... ma ti assicuro che date così, un pò alla volta, centellinate in ogni capitolo sono davvero un toccasana per la suspance della storia, che al solito risulta perfettamente orchestrata.
Adesso però voglio sapere come sta Shikamaru e, sopratutto, voglio leggere questo pezzo fluff che dici! Sono più curiosa di una scimmia per queste cose.

14/11/11, ore 14:47

ciao...
 allora non ci sonno dubbi che la storia sia ben scritta e coretta un bel capitolo anke perchè lo aspettavo da tempo perche io nn ho capito subitto ke si trattava di  hikata
  è una storia davvero impresionante da tutti i punti di vista
mi pice il modo in quale ai descritto i sentimenti e le emozioni dei persoaggi
e io adoro le shikatema
beh non ho più niente da aggiungere
ci vediamo al prossimo cap.
byby

14/11/11, ore 13:37

Ehilà! Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo dire che mi piace davvero un frego! ^^ I personaggi sono perfettamente IC, la trama è avvincente e ben scritta, scorrevole e incisiva senza perdere una buona descrizione che aiuta a rendere al meglio i detagli. Insomma davvero complimenti! Adoro lo ShikaTema e mi rendo conto quanto difficile sia rendere al meglio loro e la loro stramba storia XD Un giorno o l'altro mi ci cimenterò anche io :p Nel frattempo spero di leggere presto il prossimo capitolo e aspetto qualche evoluzione "romantica" tra i due eh! ciao ciao Lisa

27/10/11, ore 10:13

Come sempre in ritardo stratosferico, ma eccomi qui.
Allora, che dire? Comincio con questo: il capitolo è meraviglioso. Sul serio. A parte il fatto che, come sempre, è scritto davvero benissimo, c'è anche la questione della suspance, che è calibrata alla perfezione. Insomma, non vedo l'ora di scoprire cosa sta succedendo, e soprattutto di vedere come farà Temari ad aiutare Shikamaru.
A tal proposito, ho assolutamente adorato la fine del primo pezzo: la "criptica e dannata testa d'ananas" mi ha fatta letteralmente morire! Così come la decisione di Temari di andarlo a riprendere, alla fine... Adoro il modo in cui stai rendendo il rapporto tra questi due. Insomma, è una descrizione molto fine dei loro sentimenti, delicatissima, e a me piace da morire. Perché alla fine, se Shikamaru le ha affidato la sua vita, e lei lo va a riprendere... Insomma, tiro da sola le mie somme e non vedo l'ora di vedere come prosegue questa storia, che mi piace sempre di più.
E poi l'ultima frase... Aggiorna presto, mi raccomando, che mi viene l'ansia!
E ancora complimenti. Non so come tu faccia, ma sei incredibile.

25/10/11, ore 13:59

Chiedo perdono sono in super ritardo!
Scusami ma con la scuola ora ho pochissimo tempo per dedicarmi a leggere, alcuni prof vogliono che già iniziamo a prepararci per gli esami di 3° media e non ci danno pace.
Il capitolo è molto bello Tem vuole uccidere Shika quando lo ritroverà.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,kiss
SabakuNoMe