100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

29/07/12, ore 13:35

Eilà !
Sono giunta la sessantesimo capitolo, oggi ho quindi lasciato le mie ormai consuete venti recensioni e domani o stasera lascerò le succesive tredici per completare di recensire tutta la storia e porre fine alla mia missione.
Allora ..
Cedric e Cho sono veramente splendidi insieme mi è dispiaicuto così tanto per lei quando ia Row l'ha fatto fuori senza alcuna pietà.
Sei stata fantastica nel parlare romanticamente di loro, molto dolc ed intensa. Complimenti davvero per quell che hai scritto è veramente sensazionale. Ci vediamo presto. Honest

05/07/11, ore 18:54

Ciaooo :) Per dire che se tu avessi parlato della morte di Cedric mi sarei seppellita direttamente! è una cosa davvero molto commovente e tutto il resto.. ma certe volte è meglio parlare delle persone vive e di quello che hanno fatto prima di trapassare! :-P Comunque la coppia Cedric e Cho è stupenda, una delle mie preferite anche se non se ne legge tanto in giro! Davvero ottima drabble anche questa, a presto! :D

04/07/11, ore 22:49

Belle drabble. Se continui a questo ritmo di conque drabble al giorno penso che tempo una settimana arriverai a quota 100. Comunque sei brava. Migliori sempre anche se la mia drabble preferita è quella su Augusta Paciock. Bravissima.

04/07/11, ore 22:22

Oh, che carino il piccolo Cedric innamorato!! Mi dispiace tanto della fine che gli ha fatto fare la Rowling! Proprio una brutta fine!
Almeno gli ha donato un po' di serenità prima di ammazarlo!
Certo, gli ha affibbiato Cho, che è una palla incredibile, ma almeno con lui Cho non piangeva!! Ahhaha
A presto,
Tino