100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

02/08/11, ore 12:53

no. questo no. per tutto quello che ha fatto minerva questo capitolo francemente non mi è piaciuto affatto. avresti potuto strutturarlo in maniera differente, tipo, ad esempio, avresti potuto svolgere il capitolo nel momento in cui minerva sfida piton, quella sarebbe stata una scelta molto più interessante. vado a leggere il prossimo sperando che sia meglio. baci. giulia.

01/08/11, ore 19:25

uff. che questo capitolo non mi sia piaciuto, è scritto bene e non è male tutto sommato, però.... che diavolo, è di severus piton che stiamo parlando, non puoi semplicemente liquidarlo con un capitolo simile! francamente l'ho trovato un tantino vuoto, come quello su tiger, è solo che una cosa simile per tiger la si può perdonare, ma per severus no, maledizione. no, no, pollice basso per questo capitolo, salvabile solo la frase "Improvvisamente capisco.

Sono nel posto sbagliato ancora una volta, vero?

E’ accanto a tuo figlio che devo stare." vado al prossimo che è meglio. baci.

01/08/11, ore 19:10

non è che mi sia dispiaciuta, però ho letto di meglio, questo lo devo dire. mi è parsa un pò sciapa, ecco tutto. non sono mostrati i suoi pensieri, i suoi sentimenti, non mi ha trasmesso molto, a dirla tutta. l'ho trovata piatta, come se presentasse una serie di episodi in una bianca telecronaca. non mi ha emozionata come hanno fatto gli altri, non mi ha emozionata neppure un pò. avevo trovato l'inizio molto promettente, ma dal centro in poi è stata un disastro. non offenderti per questa piccola critica, ti prego. vado a leggere gli altri, che son convinta saranno migliori di questo. baci. giulia.

26/07/11, ore 08:04

Questo è un mini racconto della vita di Dobby, la scena finale di Harry che grida il suo nome e la frase "Dobby è un elfo libero" richiamano alla mente le scene cinematografiche, ma per una persona che non ha visto i film sarebbe molto difficile riuscire ad essere coinvolti o riuscire a capire fino in fondo la profondità di ciò che vuoi trasmettere.

18/05/11, ore 18:05

molto bello ma cosa vuoolo dire Was mache ich jetzt*?” scusa la mai deplorevole ignoranza

18/05/11, ore 18:03

veramente harry ha lasciato il crucio per più volte dal quinto in poi e ha usato persino la maledizione imperiusma a parte questo unica critica il resto è tutto perfetto