-La battaglia di Sasuke - Perché il figlio di un Uchiha e di una noiosa non può che essere un tipetto difficile
di Hikari93

06/10/11, ore 18:47

Bella, bella e bella.
Io non sono una grande sostenitrice di Sasuke Uchiha, ma ammetto che mi diverto troppo a leggere delle fan fiction su di lui. Nel tuo caso, non ho potuto fare a meno di ridere come una matta.
Gli me lo immagino Sasuke che si sforza a fare il padre, a imboccare il piccolo Itachi jr, a farlo dormire. Un'immagine davvero dolce che ha un retrogusto amaro: che sia forse una vendetta di Itachi, il primo, per fargli capire quanto fosse insopportabile da bambino?
"Aspetta che cresca, poi vedrai chi comanderà." Io non ci conterei troppo, Saske.
Emily

20/08/11, ore 13:57

ahahahahahahahahahah che ridere sto morendo...XD Sasuke alle pree con un bambino!!!!!!!!!!!!! Anche se non sono una fan del SasuSaku perchè Sasuke è troppo bello per lei devo dire che questa fic mi è piaciuta tantissimo... Tra le cose che mi sono piaciute di più il perchè strilla tanto? il padre è quasi muto perchè adoro troppo Sasuke e non amo le fic in cui piange in quanto lo reputo un duro( mi piace però il suo lato tenero... sempre senza lacrimeXD) un altra frase che mi è piaciuta è Senti come piange? tutto da te ha ripreso! Ahahahahah alla fine c'è il top l scene che ho immaginato di trovarmi davanti e che mi hanno fatto ridere non poco Sasuke che per cullare il bimbo passa la notte in bianco, Naruto che insegna le linguacce al bambino... POVERO SASU! e povero Naruto da come ho capito farà una brutta fine ahahahah e per finire la scenetta della pappina anche se pur dopo molto tempo Sasuke ha ottenuto come sempre ciò che voleva.... ^^ BRAVA PS: ho letto la tua pagina non devi non apprezzare il tuo lavoro... sei una brava scrittrice :)

24/07/11, ore 09:45

XD mi stavo p*******o sotto dalle risate quando l'ho letto xDDDD quando continuiii? *-* hai avuto una bella idea :P

09/07/11, ore 14:58

Io ti adoro! Adesso vado a leggermi tutte le tue SasuSaku che sono davvero troppo belle!
Anche questa è fantastica! Bravissima davvero :)

06/07/11, ore 18:59

“Ancora deve nascere chi la fa in barba a Sasuke Uchiha”
Hahahahaha immaginando le scene,è stata uno spasso.
Li adoro nel contesto familiare.
Povera Sakura,me la immagino con un impiastro di marito e un figlioccio simile.
Ah,l'amore! uù
Tanto carina *^*
E con questa ho finito..ma..
ASPETTO SEMPRE AGGIORNAMENTI! xD
Alla prossima!^^

Kisses,Angie.

06/07/11, ore 00:42

Eccomi anche qua!! :)
A me è piaciuta davvero tanto, intanto perchè quel dolce, per modo di dire bambino, si chiama Itachi ^^
poi per le situazioni che si sono verificate, devo crude che è davvero bello vederli alla prese con la piccola prole pestifera XD
Sasuke è determinato al massimo e ci credo XD
Comunque la fine è davvero bella mi ha fatto ridere molto, brava kiss ;)

06/07/11, ore 00:37

divertentissima!!! :D soprattutto l'ultima frase!!!
e me lo vedo sas'ke che cerca di far mangiare le pappe al suo pargolo di nome (ovviamente ù_ù) itachi!!!

e che teneri!**

05/07/11, ore 17:04

*__________________*
E' pucchosissima! *_*
Itachi è il nome giusto, sisisisi u.u
Bellissima, davvero ^_^
Un Bacione ^_^

05/07/11, ore 13:58

Ahahahaah complimenti, non so come ti sia venuta in mente questa fic, ma è davvero divertente XD
Vedere Sasu fare il papà è dolcissimo e esilarante allo stesso tempo.
Il bambino è una vera pesta, ma c'era da aspettarselo.. ;)
La parte più divertente è stato quando Sasuke maledice Naruto per aver insegnato al figlio a fare la lunguacia XD
Quel dobe ne combina una ogni minuto ahahahaha
Dolcissimo anche il parAGone tra Sasuke da bambino e ilpiccolo Itachi
Itachi ç_ç sono a pensare al nome mi viene da piangere
Baci

05/07/11, ore 13:58

Carina anche questa tua fic.
Dire che coi bambini piccoli ci vuole pazienza è dir poco. In questa tua storia il povero Sasuke ha tutta la mia comprensione. Io ho una bimba di 4 mesi e in questo breve lasso di tempo ho imparato che: una volta venuti al mondo, sono loro che comandano! E già, è praticamente impossibile farle fare qualcosa che non ha voglia di fare e le pappe poi! Ha da poco conosciuto il signor cucchiaino utile per ingurgidare frutta grattata...e già lo odia! A volerla descrivere utilizzando i personaggi di Naruto potrei dire che è bella quanto Ino (pochi capelli ma biondi chiarissimi e occhi cerulei) ma col carattere di Sakura. Un momento prima ti guarda sorridendo e l'istante dopo ti osserva come a studiarti per scoprire qual'è il tuo punto debole. Se Sasuke c'è riuscito con la scusa della tv è un grande. Ma per come la vedo io, è il piccolo mostriciattolo che gliel'ha data vinta mosso da un improvviso moto di pietà verso suo padre. Grazie della fic è dolcissima e mi ha fatto immedesimare nella Sakura versione mamma.
Yuki21

05/07/11, ore 10:58

hahaha mi hai fatto morire dal ridere!!
è stupenda!!
adoro vedere sasuke in veste di padre.
hai descritto tutto molto bene.
mi è piaciuta moltissimo,complimenti!
continua così =)
un bacio

05/07/11, ore 01:06

Ciauuuuuuuuuu bello mi è piaciuto!! Il sasuke padre e premuroso è davvero carino!! Uhuhuhuhuh bella l ultima frase: “Ancora deve nascere chi la fa in barba a Sasuke Uchiha”, pensò. ehehe bhè sforna un'altra tua meraviglia... a presto la tua Fan più accanita un bacione ladyvampire90 ^_^