Io sono Anna Bolena
di McHardcore

21/11/12, ore 13:27

Bellissima. Anna Bolena è un personaggio che mi ha sempre affascinato e ho anche di recente letto un libro su di lei, aumentando in me la curiosità verso questo personaggio a parer mio incredibile. Una donna che voleva troppo, ma che alla fine non era cattiva ne opportunista, voleva solo cambiare, essere ricordata per qualcosa di importante, come tu hai scritto nel tuo racconto. Veramente complimenti, ben scritto e dopo averlo letto mi è salita una grande tristezza per questa donna, perciò veramente complimenti, io non sono facile da emozionare e tu ce l'hai fatta =) Ancora grazie per quello che hai scritto, veramente bello e spero tu possa scrivere ancora qualcosa su questa magnifica donna

01/07/12, ore 16:07

L'orgoglio e la "potenza umana" di Anna Bolena, personaggio storico che ho amato e che tutt'ora amo, si mescolano tra loro in modo incredibile in questo tuo scritto. Credo sia impegnativo scrivere di personaggi storici, soprattutto di così grande rilievo come una regina - LA regina per eccellenza, a mio parere - ma tu sei riuscita a farlo in modo davvero eccellente e per quanto mi riguarda, non mi rimane altro che farti tanti, tantissimi complimenti.

09/06/12, ore 22:19

Mi sono innamorata di Anne Boleyn e della sua relazione con Henry VIII Tudor da quando ho visto il film "Henry VIII" con Helena Bonham Carter.
Da allora sono alla ricerca di qualsiasi cosa (documenti, libri, canzoni) mi possa parlare di questi due celeberrimi personaggi storici e devo dire che la tua piccola one-shot è degna di lode!
Mi è piaciuta la "maledizione finale", mi è piaciuta tutta in generale, ti faccio solo un piccolo appunto: è vero che Anne è stata colpita dall'ambizione, come descrivi bene tu in questa storia, ma è stata anche vittima di Amore, dato che lei inizialmente non avrebbe voluto congiungersi a Henry, e ha ceduto in seguito, dopo molte esitazioni, solo perché vinta dall'amore per un uomo che per lei riservava attenzioni indescrivibili.
Detto questo, complimenti comunque! ;)

11/02/12, ore 16:59

Wow,una bella storia,davvero.
Scrivere una storia su Anna Bolena non è mai stato facile,sopratutto per via del carattere complesseo della regina,ma tu ci sei riuscito in pieno,
quindi non posso non darti il massimo dei voti per questa storia,a cui secondo me,dovresti dedicare anche un prequel,ma è solo un suggerimento:stà
a te decidere.

14/09/11, ore 12:43

allora anche a me piace molto Anna Bolena, è il mio personaggio storico preferito!
comunque penso che tu abbia reso abbastanza bene l'idea dei sentimenti di Anna.
Dì la verità non è che per l'ultima frase  ti sei ispirato\a  al film "Anna dei mille giorni" (Anne of Thousand Days)?
perchè se non ricordo male lì Anna Bolena prima di morire dice a Enrico VIII una frase simile ...
Complimenti ancora.
kiss
Bessie
P.S. avrai capito da dove  viene il nome Bessie, immagino ;D