Cos'è un Weasley senza amore?
di FloxWeasley

06/12/22, ore 08:29

Niente, alla fine ieri non sono riuscita a passare a finire la raccolta e oggi sono più in catalessi che altro çç ma ci tenevo comunque ♥
Aaw, la situazione di questi neo genitori la sento molto vicina dato che mia sorella e suo marito hanno appena avuto il primo figlio e si stanno, ehm, come dire ^^", godendo queste alzatacce notturne ahahah. Questi primi mesi decisamente non si stanno rivelando facili ma piano piano stanno prendendo il ritmo. Ginny è fortunata e devo dire che lo è anche mia sorella perché, sia Harry che cognato, sono padri e mariti molto presenti e amorevoli **.
Io divento una iena quando non dormo, ma spero, se mai avrò un figlio, di avere anche io la loro pazienza e attenzione.
Niente, ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa storia carinissima!
un abbraccio!

Leila

06/12/22, ore 00:53

-Ma Albus piange perché ha fame, se proprio vuoi fare l'eroe portalo qua-
Questa frase mi ha fatta sorridere. C'è poco da fare: Harry in qualsiasi situazione lo metti deve fare l'eroe, è più forte di lui. Qui è dolcissimo nella sua rassegnazione al doversi alzare a ore improbabili della notte per correre dai figli ed evitarlo a Ginny. Aw.

05/07/11, ore 23:08

ti paice scrivere sulla note perchè è particolarmente romantica, perfetta, tranquilla e silenziosa. Sei stata brava anche in questo capitolo. Non so se ho recensito tutti i capitoli però devo dirti che è bellissima, intrigante, affascinante e romantica questa fan fiction

05/07/11, ore 22:31

Guarda, condivido con te lo stesso dubbio sulle flash notturne. A me piacciono troppo, ne avrò scritte un sacco...
Ma sto divagando.
Carina anche questa ^^ Harry non perde il vizio di fare l'eroe, a quanto vedo...
Molto, molto tenera anche questa. Brava! Si sta rivelando sempre più una buona raccolta!
Alla prossima
Fera