Eravamo destinati al per sempre....
di Raffy_HS

13/09/11, ore 22:30

mi piace molto la tua storia spero che Fred si riprenda :-) ciao a presto.

13/09/11, ore 21:28

Ciao! Non ti crucio, tranquilla v.v Anche a me è successo di non trovare l'ispirazione per quasi due mesi, poi un giorno mi è tornata e ho scritto per tutto il giorno O____O
Oddio, per un momento ho pensato che ci avessi preso per il culo e avresti fatto ammazzare Fred da quel mangiamorte, ma meno male che non è successo XD Bravissima come sempre *-* Al prossimo capitolo!

13/09/11, ore 20:57

Ciao.
Quando ho ricevuto il messaggio, ho letto subito.
Ma recensisco solo ora.
Comunque, il capitolo è BELLISSIMO!!!
Scrivi bene, non vedo l'ora che Fred si riprenda.
Povera Hermione.
A presto.
Barby_Chan

13/09/11, ore 20:27

Dopo che mi hai mandato il messaggio
sono andata subito a leggerlo
ti posso solo dire
P-E-R-F-E-T-T-O
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A
e non ti preocupare
a tutti capita di non avere tempo per mettere nuovi cap ,ecc
cmq mi piace
spero per hermione ke fred sia vivo
nn vedo l'ora di leggere il seguito
Ancora bravissima
Sissi
P.S. continua così :-)

13/09/11, ore 20:26

Bello anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
NevilleLuna

31/08/11, ore 20:13

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D

21/08/11, ore 21:04

spero vivamente che non ucciderai Fred ho già sofferto abbastanza per la sua morte nel film ù.ù...comunque capitolo bellissimo <3 complimenti :)
Francy

15/08/11, ore 14:09

Mi piace un casino questa storia
capitolo bellissimo
ank'io ho quasi pianto
descrivi in modo molto bello le situazioni
complimenti e al prossimo capitolo

12/08/11, ore 19:34

Come al solito recensisco in ritardo, scusami XD Ooooh, che bella la parte in cui Fred e Hermione si rincontrano.. *____________* Sai, sono davvero felicissima che tu non farai morire Fred, se no la storia si concluderebbe in modo davvero drammatico, e inoltre non riuscirei a leggere per la seconda la sua morte ç___ç Complimenti :)
Un bacio!

11/08/11, ore 22:30

come sempre.... eccezzionaleeee!!!!! ** aspettavo il capitolo con ansia!!!! AHAHA xD
ti Prego non far morire Fred!! il mio Fred çç poverino! Ti pregoooo *occhidolci*
NON VEDO L'ORA DI SAPERE CONME CONTINUA!!!! AGGIORNA PRESTO! IO LI LEGGO SEMPRE I TUOI CAPITOLI u.u ** Baci ShesProudOfBieb

11/08/11, ore 21:13

Wow! Veramente è bellissimo questo capitolo! ti prego non fare morire fred! fai sembrare che muore! sarebbe bellissimo se fai che c'e' lui disteso a terra (svenuto) e tutti pensano che sia morto! Poi george piange su di lui dicendoli ti ho sempre voluto bene... bla bla bla. (hermione piange vicino a lui) poi fred dice a george sono lo stesso piÙ bello di te! George è felice e Hermione lo bacia davanti a tutti dicendoli: non mi fare mai piÙ spaventare cosi stupido weasley! hahah un pÒ di idee! :) baci e alla prossima
ps. ti prego rispondimi e fammi sapere che non lo fai morire! :)

11/08/11, ore 21:05

la storia è veramente molto tenera ti prego non far morire Fred,ti prego :P XD oltre questo,davvero molto carino,complimenti :)

11/08/11, ore 20:55

*o* hai aggiornatoooo *____* bellobellobellobelloooo!! :DDDD
ma naturalmente NON farai morire fred vero? te lo avevo già chiesto ma voglio richiedertelo per sicurezza xD
complimenti bel capitolo ^^

11/08/11, ore 19:54

Ciao ho appena letto il nuovo capitolo e devo dire mi piace un sacco!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e anch'io amo Hermione e Fred e sono rimasta sconvolta quando ho scoperto che zia Jo voleva far mettere Hermione con Fred inizialmente!!!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti prego, ti prego, ti prego, ti prego non mi far  morire Fred!!!! ç.ç
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

01/08/11, ore 22:36

eccomi qui a recensire anche questo capitolo! lo ammetto ne avevo persi parecchi xD comunque sia mi è piaciuto molto *o* questa storia mi piace davvero tanto ^^ spero che tu non faccia morire il mio freddie ç_ç