Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raffy_HS    13/09/2011    13 recensioni
Arrivai quella mattina alla Tana.Amavo andarci...ho sempre passato dei momenti stupendi in quella casa...erano diventati la mia seconda famiglia...I WEASLEY. Ma forse quei giorni prima dell'inizio della scuola avrebbero davvero cambiato la mia vita...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo nel bel mezzo della battaglia,scintille rosse e verdi volavano dappertutto… c’erano tante persone stese a terra prive di senso,o prive di vita…,era la devastazione totale.
Harry Potter era scomparso,ed era andato da Voldemort,come si mormorava.
Io e Ron schivammo tre incantesimi e cercammo di dirigerci verso gli altri membri dell’Ordine della Fenice.
“Attento Ron” gli urlai,gettandolo per terra ,vedendo un incantesimo scagliato contro lui.
“Grazie Herm”..lo aiutai ad alzarsi.
Continuammo a correre e ,finalmente,vedemmo delle teste rosse insieme a tutti gli altri membri e ,cosi,ci unimmo a loro nella battaglia.
Dopo un’ora,fortunatamente,anche Fred e George si unirono a noi.
Rivederlo era per me una gioia enorme…la quiete dopo la tempesta,solo che la tempesta nel castello ancora doveva calmarsi,forse era solo il mio cuore che si sentiva risollevato a rivedere il ragazzo che amavo.
Un gruppo di Mangiamorte ci accerchiò e tutti insieme riuscimmo a liberarcene.
Ma tutto ciò che accadde dopo,è solo un ricordo confuso…
Un Mangiamorte si rialzò da terra,senza che noi ce ne accorgemmo…
E iniziò ad avanzare verso noi….e sussurrava anche qualcosa
“Tu,Molly Weasley,hai ucciso Bella…e come tu hai portato via lei da noi,io porterò via da te un qualcosa di prezioso…”
..Ormai i miei occhi erano soffermati su quelli scuri e crudeli del mangiamorte,ma i suoi occhi non fissavano me,ma il petto di…Oh no,il petto di Fred.
In men che non si dica,partì un lampo verde dalla bacchetta del Mangiamorte,io non riuscivo a controllarmi…stava per portarmi via la parte migliore di me …
Fred VIA” mi gettai su lui per non farlo colpire dalla maledizione,beh si quel giorno avevo salvato parecchie vite in quel modo,
Ma non riusci a gettare velocemente Fred per  terra,infatti la maledizione colpì il suo braccio e in men che non si dica,i suoi occhi lentamente si richiusero.
Intorno a me,il silenzio assoluto.
Molte persone si girarono e corsero verso me,dove mi trovavo stesa con Fred al mio fianco…però lui respirava ancora…ma perché non riapriva i suoi meravigliosi occhi..perchè?
Scuotevo il corpo di Fred in attesa di un suo sorriso,quando mi sentì sollevare con forza da terra da due braccia possenti..
“Forza Herm,devi allontanarti..Madama Chips deve portarlo immediatamente in infermeria,non è morto,ma non sappiamo le conseguenze ....”era una voce ferma ma davvero scossa.
Charlie Weasley mi teneva stretta…cercando di calmarmi…
“No Charlie,devi lasciarmi…io devo andare da Fred ha bisogno di me…”
“Hermione Jane Granger…ora devi calmarti e basta,ha bisogno di cure mediche in questo momento…so quanto tu sei scossa,ma devi resistere per te stessa,per Fred e anche per noi..ti prego…”
Quelle parole mi avevano colpito,soprattutto il fatto di dover resistere anche per loro… …
Intorno a me,vedevo solo gente felice…Harry Potter aveva sconfitto Voldemort…Ero felice anche io,ma non completamente…

-----------------------------------------


Ora mi ritrovavo seduta insieme alla famiglia Wealsey,aspettai di poter entrare e vedere Fred.
George si sedette vicino a me e,cercando di non farsi sentire dal resto della famiglia,mi disse:
“Herm,questo è per te…Fred me lo ha dato appena tu Harry e Ron  siete partiti.Mi ha chiesto di dartelo nel caso in cui fosse successo qualcosa.”Detto ciò mi porse un sacchettino.
Lo aprì…al suo interno c’era un ciondolo di oro bianco con un mezzo cuore…e nella parte di questo cuore c’era incisa la lettera F…
“Sai,l’altra metà ce l’ha Fred naturalmente…”
Guardai George e,scoppiando in lacrime,lo abbracciai….”Grazie.”riuscì solo a pronunciare….
….
“Signori,se volete potete entrare a vedere vostro figlio,ma vi avviso è in pessime condizioni e ,devo essere sincera con voi,non so se e quando si sveglierà…”
Entrammo tutti …
L’ospedale di Hogwarts era pieno di barrelle,molti ragazzi e adulti erano rimasti feriti dalla battaglia…
Quasi in fondo a tutto…scorgemmo Fred…
Era un tuffo al cuore vedere quel ragazzo sempre col sorriso sulle labbra in quelle condizioni…
Molly si gettò vicino al figlio e si mise ad abbracciarlo….
Era una scena straziante…
Ma io dovevo essere forte…sapevo che Fred si sarebbe svegliato…e allora,finalmente,avrei ritrovato la mia felicità.




Ma ciao a tutti :D
Vi prego non cruciatemi *-* ...So che ci ho messo tantissimo tempo per questo capitolo,ma dopo le vacanze ho buttato giù tre o quattro versioni di questo capitolo...e nessuna mi piaceva.Diciamo che oggi ho ritrovato l'ispirazione.
Vi scongiuro perdonatemi :D
Cooomunque ,ringrazio le luci che illuminano il mio cammino(wow oggi sono davvero in vena poetica xD),coloro che commentano e che danno senso a questa mia storia.VI ADORO <3
Naturalmente un bel ringraziamento anche a coloro che hanno inserito la mia storia tra le : SEGUITE,RICORDATE E PREFERITE.

Ciaoo :D
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raffy_HS