The Wrath.

24/03/13, ore 15:01

*dlin dlon*
Guarda una recensione! *^*

Buongiorno donzella!
Partiamo col dire chi mi piace troppo la storia. Anche se non ho ancora nulla di chiaro in testa, è proprio una figata.
E non mentire, tutti e cinque i capitoli sono fighi. E ho una nuova ship. Facciamo due. Axel x Nathan e ovviamente Dimitri x Denali.
Dobbiamo trovargli dei nomi.
E non sono brava con le recensioni. Decisamente no.
Ma tu DEVI aggiornare. Vedi? Corsivo, maiuscolo, grassetto e sottolineato. È importante! uwu
Ok, lasciamo perdere.
Resta il fatto che la storia è fighissima, anche tu lo sei e se non aggiorni ti faccio fuori ♥

Bye ♥

28/10/12, ore 15:37

Bellissima storia. Hai saputo aiutare il lettore nell'entrare in un altro mondo che sembrerebbe poi uguale al nostro. Aspetto colpi di scena e ti confesso che... *oh, basta fare il serio*
É scritto benissimo :Q___ Mi sai prendere, cacchio! Complimenti vivi e morti (?)

28/08/12, ore 21:23

Duuuunque.
Carino come è impostanto il rapporto tra i due personaggi e come si sviluppa. Non succede molto, a parte questo accenno di gelosia da parte di Denali, almeno non a livello di trama, e ancora non si sono chiariti i veri rapporti tra i due (anche riguardo quello che Dimitri crede di ricordare). L'italiano va bene anche in questo caso, quindi ho poco da commentare. XD
Ti consiglio magari di sviluppare di più la parte fantasy della storia, altrimenti potrebbe essere scambiata per una cosa moderna/romantica e basta. Ma non ho ancora letto oltre, magari lo hai già fatto.
Quello che potrebbe crearsi tra i due personaggi è già abbastanza evidente e vorrei capire come lo userai e se sarà ostacolato in qualche modo, giusto per dare un po' do pepe.
Kupò.

28/08/12, ore 19:41

Finiiiito. 8D
Dunque, posso partire col dire che l'inizio mi sembrava piuttosto comune/classico, poi però ha moooolto recuperato con le frasi tipo "Salve, sono Dimitri. Ho 15 anni. Al momento, mi ritrovo tra le mani un grosso problema. Un problema alto e ingombrante. " e quella sul "cosa fai se qualcuno ti chiede di ucciderti". Mi hanno divertita. XD E' vero che ci sono lo stesso alcune cose che mi perplimono, come il gruppettino di ragazze sbavanti, che ci può anche stare, certo non dico di no, ma è un'immagine che vedrei un po' meglio in un film su liceali più che in una storia fantasy. Il protagonista è un mix simpatico tra cinismo e carineria.
Ci sono un paio di passaggi un po' confusi, tipo il momento in cui Dimitri cade di cui non ho capito perfettamente la dinamica dei movimenti, e quando trova Denali (nel senso che non ho capito se quel "quindici minuti" era metaforico oppure lo fissa davvero da sotto la pioggia/da un punto riparato per tutto quel tempo.)
L'italiano è impeccabile, assolutamente nulla da dire. **
Proseguo.

28/08/12, ore 19:36

Oh wow! Di solito non leggo molte storie fantasy, perché ho preferenze verso certi generi e con altri non riesco a trovarmi bene. Beh, la tua fa parte del primo gruppo :) mi piace come inizio. Dimitri è il solito ragazzo solitario e figo di cui tutte si innamorano, da quanto ho capito! Non è niente male, poi che carino quando balbetta *-* Voglio proprio vedere come continua, anche perché come aspetto non ho inquadrato molto i personaggi e mi piacerebbe poterli immaginare! Poi voglio sapere molte cose su Denali.. secondo me nasconde qualcosa x°D
La storia è scritta bene ed è scorrevole :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci, RoxxyNeko

01/08/12, ore 11:13

Lol, conosco uno che si chiama Dimitri e che tutti chiamano Dima. E da poco si è tinto i capelli di nero in stile emo, per cui è strano leggere questa storia XD
mi piace l'ironia che hai usato, e... Uhm, leggerò i prossimi capitoli per capirci qualcos'altro.
Auf Wiedersehen!
Ange *u*

01/08/12, ore 00:28

aaaaah finalmente il capitolo! lo aspettavo da tanto *u*
ma non è vero, i primi quattro erano belli belli invece fujdurfjfhf
ma se questi due nuovi personaggi stanno cercando qualcosa e pare l'abbiano trovata in dimitri, denali ci sarà ancora,giusto? *^* oh, per favore dimmi di sì.
okay, ora mi dileguo ciau :'3

17/09/11, ore 19:47

Nyaaannn! *muore*
Basta, accontentati, perchè sono arrabbiata per il fatto che non hai inserito Ice. v.v

G.

08/07/11, ore 23:59

Do ragione al tuo P.S., e da emo Dima è diventato puccio nella scena con Ice e con la sorellina*.* Bellissima l'introduzione a inizio capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito della fic^^
Anonima

06/07/11, ore 18:21

Yeee *^*
Ice, Ice, Ice! *corre in giro come una deficente*
Bene, è ufficiale. u.u ti amo più di quanto tu possa immaginare. u.u (lo sai già. |: )
Awwww, awwwww, awwwwww! È stupendo!
Ti obbligo a continuare. u.u

06/07/11, ore 16:53

Sembra una storia carina anche se vorrei averci capito qualcosa in più xD
Seriamente, la parte del "ha trovato un ragazzo e se l'è portato a casa" è un po'.. strana. Cioè, nel senso che lo ha preso in braccio e se l'è portato, come si fa quando trovi un cagnolino? xD
Comunque, nel complesso, sembra interessante.. Aspetto il prossimo capitolo ;)
xoxo