Amori Proibiti nell'antica Grecia
di Diana924

10/02/14, ore 18:41

Ciao!!!
Mi piacciono da morire gli dei dell'altica Grecia, le loro vicende e i loro amori, nonché le conquiste "sessuali"
Detto questo, sono LadyGinger e leggero questa raccolta di "zozzerie" dell'antica Grecia fino all'ultimo capitolo!!!
Detto questo, scappo al successivo!!!
P.S.: Apollo e Ganimede non sono i miei preferiti, ma come inizio non c'è male!=)

11/11/13, ore 17:53

Beh, direi che questa drabble è davvero bella :). Io ho sempre creduto che, dopo un periodo di disperazione, Persefone abbia iniziato ad accettare la sua vita nell'Averno e ad amare suo marito - seppur in modo strano e distorto.
Quindi complimenti, penso che questa storia esprima a pieno i sentimenti della dea.
Un bacio,
Berkeley.

15/01/13, ore 17:01

Che dire, molto poetica. La mia preferita tra le altre, sarà anche perchè sono dalla parte dello Slash. Mi piace poi quest'atmosfera bucolica, di quiete che si respira.  Quell'Apollo ne sa una più del diavolo! :-D
Complimenti.

07/01/13, ore 20:52

Wow, quando ho visto le parole coppie, antica Grecia e Diana sono corsa a vedere, e devo dire che questa è quella che mi è piaciuta di più. Non so, forse perchè tutti si dimenticano sempre di Ebe, un nome bellissimo, e pensare una velata storia tra i due mi sembra, oltre che masochista, deliziosamente proibito. Solo un piccolo punticino, scusami, ma è da tanto che non leggo bene l'epica, ma Ebe è sposata? Con chi? Non dirmi con Ares, per favore, sarebbe troppo brutto. Inoltre Era mi ha sempre dato idea di una donna matura che non si ressegna alla mancaza di amore da parte di Zeus, oltre che ossessivamente vendicativa. Come la strega nel film Biancaneve e il cacciatore. Beh, è la mia opnione. Alla prossima!

17/08/12, ore 17:18

Ciao! Trovo molto belli questi frammenti di amore tra divinità. Scrivi bene, per quanto possa valere la mia modesta opinione. Volevo solo consigliarti di analizzare e descrivere anche qualche rapporto tra dee, se proprio inventarli se secondo i miti non ci sono. Ecco tutto.
Continuerò a seguirti :)

18/03/12, ore 23:42

ok,scusami se recensisco solo ora queste tue splendide storie,ma ho parecchio da fare,con tutte le fic che ho in corso.
Ma basta blaterae,e parliamo di questo tuo primo capitolo:seducente,forte e anche ironico,verso la fine.
Devo dire che Apollo è un vero furbacchione,far venire il ragazzino con la scusa della Musa.
Tuttavia il bel Ganimede non è quel che si può dire bello e dannato:sembra un cucciolo :)
Passando al tuo secondo capitolo,anche se brave,era molto triste,ma Apollo avrebbe dovuto pensarci due volte prima di tentar di sedurre la povera ninfa.
Terzo capitolo:Afrodite e Ganimede.
Coppia impossibile,tant è vero che alla fine tra i due c'è solo un dolce e tenero bacio.
Issione ed Era,una coppia ancora più impossibile:lei,anche se continuamente tradita,non tradirebbe mai il suo divino sposo,e il nostro caro Issione ne ha dovuto fare le spese.
Ultima storia,Anfitrite,regina del male,che vorrebbe ritornare libera dalla sua sorelle,ma sa che dopotutto non lo potrebbe mai fare,ama troppo il suo Poseidone(poi chi sarebbe così stupida da lasciare il dio e re del mare?)
Tutte le tue storie mi sono piaciute molto,comlimenti vivissimi.
Non vedo l'ora di leggere altre tue splendide storie :)

08/02/12, ore 15:19

A parte alcuni errori di battitura, molto bella e sensuale senza cadere nel volgare. Apollo è magnifico: indipendente, pronto a sfidare il padre per ottenere quello che desidera e pure astuto, visto che sa come attirare la preda. Molto simpatica anche la chiusura :)

10/12/11, ore 17:39

Ciao! La tua storia mi piace, ma calcola che ho saltato il primo capitolo perchè rosso. È bellissima, mi piace mi piace mi piace! Solo una curiosità: perchè hai detto : "mai lanciarmi delle sfide"? Saluti, e ancora complimenti. Francy Potter

29/11/11, ore 12:45

Anche questa non è niente male. Molto dolce, un po' triste... no, triste non è la parola giusta. E' che non c'è amore, ma come dici tu, quel bacio è slo un intermezzo e così dev'essere.
oh, insomma, complimenti ^^

29/11/11, ore 12:43

wow! E' la prima fic che leggo su Ganimede **
E' mooolto carina, non c'è che dire, ma attenta a qualche ripetizione ed errore di battitura. Per il resto mi è piaciuta parecchio **

29/11/11, ore 11:07

la foglia d’alloro colpiva la sua corona d’allora
penso tu debba correggere questa frase... a parte questo... Bellissimaaaaaaaaaaaa *_*

29/11/11, ore 10:59

adoro questo mito, mi piace tantissimo questa coppia. L' immagine del grande dio Apollo che soffre per amore è incomparabile!!!

26/11/11, ore 21:31

Hello, hello. Per un amante della mitologia e degli intrighi questo per me é pane quotidiano. Scrivi davvero bene e le tue descrizioni sono molto dettagliate. Ah, ho notato che nel racconto di ganimede e apollo c'é una ripetizione. Un bacio: Rebby