Perderò la scommessa se ti dirò che ti amo.
di Celestinn

14/07/11, ore 12:08

*-* Milki continua così xD ahahha oddio quanto sono belli insiemeee *-****

14/07/11, ore 12:05

Ahhhh la famiglia lollosaaaaaaaaa che teneriiiiiii voglio anche io Shade per gioca alla fmigliola riunita *o* adoro Milky *-*

14/07/11, ore 11:55

Ohhhhhh che carini Shade e Fineeee
Rein: hei io sono sopravvissuta!!
TU HAI BALLATO CON SHADE!!!!!
Rein:ma sono quasi morta!
hai comunque ballato con il ragazzo di tua sorella u.u
Rein:ma non stavano insieme!
Devi intuire queste cose scema!E non rispondere che ti rimando in coma muhahahhahaha
La tua storia mi piace davvero troppo *-*

14/07/11, ore 11:48

Mannòò tu così mi ammazzi tutti,vuoi per caso far scoppiare ANCHE una bomba nucleare?Rein e Bright (anche se ti devo dire la verità certe volte quando Rein ha ballato con Shade l'ho odiata^^)ma visto che ora lei se ne andata con Bright(uno dei miei spreferiti per come tratta all'inizio Shade)mi stanno quasi simpatici e quindi spero un po che guariscano ^^

14/07/11, ore 11:40

Mi dispiace per te ma il tuo sospiro dovrà aspettare u.u anche se insomma fra quei due trovo che ci siano mooolte sfumature,e farla innamorare così.. (mi ricordano Ikuto e Amu) boh forse sarebbero stati meglio qualche capitolo dove lei lo odia,odia,odia,poi è confusa,confusa,confusa e poi colpo di fulmine sono innamorata!No così è orribile haha scusa sclero time.. comunque la tua storia è mooolto bellaaaa *----*

14/07/11, ore 11:35

ahhaha Mentre Fine faceva colazione (25 torte di cinque piani, più o meno 50 dolcetti, 2 panini con la nutella, succo d'arancia a volontà e così via O.O assomiglia alla mia colazione .. no sverrei ahahah TU MANIACO CHE FAI SVENIRE LE SORELLE ahahahhaha favolossoooooo ahaha

14/07/11, ore 11:31

Mi piace,mi piace non potresti allungare i capitoli in modo che io ho più da leggere?xD Bello,bello *-* adoro Shade e Fine *-*

14/07/11, ore 11:25

Adoro quella frase di Lauren Kate,io adoro Fallen,volevo farci una ff ma poi ci ho ripensato visto che il libro in per se è perfetto.Comunquee (sono andata un PO fuori argomento) come inizio m'incuriosisce molto :3

13/07/11, ore 22:33

ahahaha ke ridere quando Shade pensa ad alta voce, meno male ke Fine nn ha sentito...
cmq spero aggiorni presto tanti baci Esme
ps: mi piace sempre di più, sopratutto questa idea di scappare insieme, kissà cosa combineranno...

13/07/11, ore 21:09

La tua storia è bellissima e tutte le volte guardo sperando che tu abbia aggiornato... una domanda: non sarebbe ora di fare succedere qualcosa tra Fine e Shade????

13/07/11, ore 20:55

Heilà u.u
''“Cara Fine,
mi sono permesso di farti un regalo perché t'amo troppo.
Spero lo accetterai.
Comunque, non sarà di certo un posto come Londra ad allontanarci.
I miei sentimenti per te non cambiano, è stato da subito amore a prima vista. E tu, sarai solo mia!
Non riuscirai a scappare. Tranquilla, ci son sempre io con te! Pronto a sacrificare anche la vita pur di salvarti!
C.”

« Che coglione! »''
Io qua stavo decisamente morendo u.u
Ma dimmi, io leggo silenziosamente ed è proprio questa frase a farmi uscire allo scoperto u.u
Londraaa **
Non ci sono mai andata u.u
La scenata di Shade non poteva mancare :/
Come al solito Rein parla di Bright come una fissata u.u
(Lei è fissata! ndShade)(C. F. Lo dico con il puntato perché sono una persona per bene, io! ndRein)

Vabbè ja, bellissimo capitolo.
Sono un disastro con le recensioni D:

Baci, Yuky_Chan17

13/07/11, ore 20:36

bellissimo anche questo capitolo!

Dai Fine e Shade, dovete liberarvi da quel Coglione!!!!! XD

a-g-g-i-o-r-n-a p-r-e-s-t-o

ciao ciao!

13/07/11, ore 20:33

Questo capitolo mi piace un sacco, come tutti gli altri!
Allora, hai fatto bene, e falla finire bene mi raccomando! è__é

Ok sono stupida ahahah
Aggiorna prestissimo, ciaaaooo!

12/07/11, ore 12:53

e mo ki è questo?? io lo faccio fuoi prima ke intri in scena
cmq il capitolo mi è piaciuto tanto, spero ke aggiogni presto ^^

11/07/11, ore 22:45

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo xD
*Aly vuole sapere come va a finire la storia*

Comunque bellissimo HAHAHAH
C.: Coglione AHAHAH nd Shade