Lo specchio delle brame.
di carolskilljoy

18/09/11, ore 11:59

ç.ç pooooooooooverino severuccio, lo consolo io!!!!! ( che caspita aveva lily evans di speciale, poi?)

17/09/11, ore 00:05

È veramente bellissima,adore quest'immagine Che hai create!
Veramente deliziosa,spero ne Farsi altre su Draco,Narcissa,Lucius Che sono i miei personaggi preferiti!
Baci

09/09/11, ore 13:33

"Io l'ho portata via da me stesso." Questa frase rende la drabble originale ed incisiva, e non è cosa facile perché, si sa, l'argomento Severus-Specchio è stato utilizzato da molte persone, ma sei riuscita così a dargli un tocco personale. Quelle poche parole riescono a rendere bene l'idea di tutto il rimpianto e il rimorso e la rabbia che Piton prova verso sé stesso. Brava (:

08/09/11, ore 18:38

la visione di Draco è la mia preferita insieme a quella di Sirius X.X Brava

08/09/11, ore 10:45

è bellissimo!
scusa se commento ora!
devi assolutamente continuare.
lo specchio delle brame di Draco e Ninphadora mi sono piaciuti tantissino ...
continua così.
Bessie.
Ps che bello sono stata la prima a recensire!

05/08/11, ore 22:37

oh, che bella idea che hai avuto! :3
Ok, cosa vede Sirius nello specchio mi lascia un po'.. triste?
Pensare che poi non andrà così..
Mentre Ron.. eheheh il nostro Ron u.u
Sono pienamente d'accordo con la parte di Draco.. ^^
Ciao :3

05/08/11, ore 20:31

bhè ho aspettato fino in fondo per recensire mi piace =D ho notato una cosa ,forse banale, però fa lo stesso ; che tutti alla fine vedono la stessa cosa cioè un famiglia. bhè a parte quella di Severus e Ron che comunque vedono la donna amata quindi la cosa alla fine è parallela . sono molto curiosa di leggere di Tonks ,mi sono sempre chiesta cosa ci vedesse anche se un idea ce l'ho .. un bacio DoraremusLupin =)

05/08/11, ore 20:14

Il modo in cui scrivi mi piace, credo di sverremo già fatto capire. Tuttavia questa Drabble mi lascia un po' a bocca asciutta. Credo che sirius si meriti di più della comunque grandiosa amicizia con James e gli altri due. Io me lo sono sempre visto come uno che si diverte, ma che vuole una famiglia tutta sua che gli dia l'amore mai ricevuto dalla casata dei Black. Dici che sono fuori strada?

05/08/11, ore 20:08

Quando ho visto Draco mi sono chiesta cosa volesse e dopo aver letto la Drabble mi sono detta: "Ha ragione è questo che vuole Draco". Mi ha fatto ricordare la famiglia di Ron, Draco la disprezza talmente tanto... Il che mi fa pensare che sia geloso.

05/08/11, ore 20:05

Ma da dove ti sarà venuta l'idea di fargli vedere i genitori? =) Comunque molto bella anche questa con la sua giusta dose di tristezza

05/08/11, ore 20:03

Ciao questo tipo di Drabble mi piacciono molto, leggere varie situazioni dal punto di vista di diversi personaggi è piuttosto interessante e a mio parere anche difficile perchè si rischia di diventare ripetitivi, ma o letto la prima e mi è piaciuta molto. Ora leggo le altre e metto la storia tra le seguite.

27/07/11, ore 22:45

o mio diooooooooooooooooooooo bellissima! la amo! dopo questa storia ti ho messa tra le seguite!

07/07/11, ore 12:14

Bellissima anche questa!
Credo anche io che Draco voglia una famiglia felice o per lomeno normale
insomma una famiglia come i Weasley!
Complimeti!
Questa raccolta va nelle preferite!
Alla prossima

07/07/11, ore 12:11

Bellissima anche questa.
Ma avete deciso di farmi piangere per caso? Partiamo che a me Harry personalmente non mi piace come personaggio!
Però questa drabble è tristissima come l'altra, luiche ogni notte va a vedere lo specchio delle brame p ricordare i suoi genitori che gli dicono " siamo sempre con te, Harry" davvero mi rattrista molto!
Davvero molto molto bella complimenti

07/07/11, ore 11:16

Adoro Severus ( ehm si.... insomma adoro tutti Serpeverde e i Mangiamorte avanti ammettiamolo u.u.)
Mi è sempre dispiaciuto per Severus, un amore non corrisposto ( si può dire così)
con una ragazza bellissima che sceglie come al suo solito il ragazzo più belllo e "intelligente" e adesso si pente di non essere riuscito a salvarla dalle grinfie del signore oscuro... o meglio... dalle sue!
Davvero bellissima complimenti!
ps:Non so il perchè nessuno ha recensito questa drabble, ma!
Alla prossima