100 colpi di bacchetta.
di SeleneLightwood

30/07/12, ore 18:29

Eilà !
Ecco un altro "scagnozzo", piuttosto deficente se mi permetti, del caro Draco Malfoy.
Personalmente preferisco Tyler e l'annessa drabble che hai scritto su di lui, ma anche questa non è male ...
In fondo hai ben sottolineato il lato più sciocco e goloso del povero Goyle e in poche righe hai espresso la sua ingenuità senza troppe metafore e giri di parole. Un'altra recensione positiva ! La sessantaduesima se ti interessa.
Per qaunto riguarda il questionario, fra tutti i pairing che ci sono non saprei proprio scelgiere forse la Draco/ Hermione e la Hermione/ Ron, e ci metto anche la Harry/ Ginny (ma sono nei libri.)
A presto Honest

07/07/11, ore 18:11

Dio che bestioni senza cervello.. non lo sanno che non si prendono mai dolci da sconosciuti, specialmente se volteggiano per aria? Comunque carina.. non sono di certo i miei personaggi preferiti ma questo momento meritava di essere ricordato!

07/07/11, ore 13:37

Ma io ti ho risposto alla domanda del Pairing D: per quanto riguarda la fic... bhe, ti ho già detto che Tiger e Goyle mi dicono poco, quindi posso solo dirti che è scritta bene xD Brava ^^

07/07/11, ore 12:41

Oddio quanto ho riso immaginandomi la scena! Dal punto di vista di Harry e Ron ( quello del libro per intenderci! ) la scena non era così tanto esilerante.. ma con il POV di Goyle è tutta un' altra cosa! Come al solito hai reso alla perfezione il personaggio! ( Ho apprezzata moltissimo l' inserimento di Draco.. cosa sarebbero Tiger e Goyle senza il loro venerato Draco? *-* ) :D

07/07/11, ore 12:40

Ahahah...tu non ti puoi rendere conto quanto ho riso quando ho visto questa parte nel film!! Ma come si può essere così scemi!! Insomma, io sarò anche golosissima, ma se vedo un dolce che mi svolazza davanti la faccia qualche domandina me la faccio pure!!!
Fortuna però, che hanno abboccato, altrimenti non si va avanti con la storia!! xD
A presto,
Tino!!

07/07/11, ore 12:14

Sappi che io l'avevo capito, di che scena si trattava :)
E comunque...
VIVA LA PUBBLICITA' OCCULTAA! :D
Quasi quasi provo a pubblicizzare anche io, si vedrà :)

Questa è bella come sempre, trovo il momento davvero azzeccato!
Aspetto la prossima, cara!

Un bacione <3