Death in LA
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/11, ore 14:24

aahahahhahahha la teoria dei vampiri!! e Buffy e Spike che sbiancano! hahaahh una volta tanto Castle ha indovinato sparandone una delle sue! ahahahah mi ha fatto troppo ridere!!!

ah beh se Spike avesse da commentare sui suoi omicidi!! O.O

a me piace questa storia Sa... certo è ovvio ke preferisco le parti Castle/Beckett piuttosto di quelle Lisbon/Jane o Buffy/Spike... ma a me piace...
qndi aspetto il prossimo capitolo! ;>

sbaciotto ;>

07/07/11, ore 19:11

tu sei fuori!!!! come caspita fai a unire Buffy, The Mentalist e Castle??! no cioè... complimenti per la fantasia perchè io mi sarei troppo esaurita a scrivere una cosa così!! O.O

beh non avendo visto le ultime stagioni di Buffy mi fa strano pensare che Spike sia diventato umano!! O.O ahahahha x me sarà sempre un pò palliduccio al sole!!!

però Sa, fighissima!!!! inutile dire che essendo Castle l'unico tf ke seguo fra questi (Buffy mi mancano le ultime stagioni e The Mentalist non l'ho mai visto) ho amato di + le scene fra Castle e Beckett... soprattutto quando lei ha vergogna della sua cicatrice!

aspetto il prossimo capitolo!!!
sbaciotti ;>

07/07/11, ore 19:09

Whao finalmente una ff che racchiude in sè 3 tra i miei telefilm preferiti, due dei quali ai primi posti della mia classifica! Premetto che ho un vago ricordo di Buffy (ero piccola quando me lo guardavo anche se mi ricordo che la faccia dei vampiri è perfettamente uguale a quella di mia sorella quando è incavolata nera)anche se conosco più o meno i personaggi e la storia (soprattutto le prime due stagioni che hanno rifatto 3-4 anni fa), so solo che ci andavo pazza quando ero piccina [se mi ritorna la valia (che è andata in vacanza assieme a quella di fare i compiti) mi rivedo tutte le puntate se le trovo]. Castle assieme a The Mentalist è il telefilm più bello che io abbia mai visto e ne ho visti di telefilm. Ciao ciao Josh "me che fa ciao ciao con la manina più volte" nella ff così come nel telefilm ce ne siamo liberate osso organizzare una festa per questo? Vampiri, demoni, streghe, poliziotti, mentalisti, scrittori, cacciatrici, detective in gamba e con storie simile e omicidi paranormali fantastico. Seeger... Seerger... Seerger non è quel detective che i nostri eroi hanno incontrato a LA nella 3x22? Continua presto
Marta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]