Death in LA
di Spuffy93

17/07/11, ore 15:28

Che dolce Rick con la sua amata Kate. Mi fa ridere come lo minaccia... il divano a Castle non piace, ci credo c'ha messo una vita per farla capitolare a Kate. Adesso non la molla più.

Jane invece le combina sempre hanno scoperto che dormivano insieme appena ha aperto bocca! Povera Lisbon, fossi in lei gliela farei pagare...

Buffy e il suo bel biondino sono così unici, nascondono qualcosa, sento odore di vampiri...

Ah il consiglio:
Best WIP - Miglior FanFiction incompleta :)

Ok credo sia tutto, passo a farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro fatto fino ad ora, favoloso.

17/07/11, ore 15:09

Eccomi Saretta,
allora ti ammiro sempre di più per la scelta delle tre ship, riesci a tenerle insieme molto bene, i rapporti tra tutti i personaggi sono ben studiati, bravissima, complimenti.

Ora filo a leggere il quarto cap.

12/07/11, ore 14:35

Ciao Saraa! Oh Dio.. Tu sai che fuori ci sono 40°? E quindi.. fa caldo no? e dopo aver letto questo capitolo cacchio sto andando ..a fuoco O.O
Ma quanto li amoooooo *___*.
Trovo estremamente vera la somiglianza tra Jane/Castle Lisbon/Beckett. E troppo forte!.

E poi.. Beckett SEI UNA GRANDE, e quello che gli dice Rick è a dir poco fantastico ;)
Fantastici, stupendi, Li amo !

Per quanto riguarda Jane.. che faccia di cavolooo! Ahahahah ha fregato Lisbon! ma dai, non vedo l'ora di vedere il seguitoo!
Mitica come sempe cara ;D.

Ah dimenticavo, per la storia io metterei
Best Comedy - Miglior FanFiction che vi ha fatto sorridere. E vero!
Poi..
Questa non so se vada bene, infondo ti basi un pò su tutte le coppie no? Va bè metto lo stesso ;)
Best Couple - Miglior coppia nella FanFiction (Specificare con quale coppia si partecipa).
Poi non so xD.
Complimenti ancora, alla prossima !
Bacini ^^

12/07/11, ore 14:30

Partiamo con il consiglio:
Best WIP - Miglior FanFiction incompleta :)

Passiamo a quello che dovevo dire sulla FF:
*-* Oh, le tue scene Jisbon/Casckett sono un dolcissimo pugno allo stomaco! Sul serio, le adoro. Mi piace l'intreccio che si sta creando e, anche se purtroppo dovrò lasciare le belle scene romantiche, non vedo l'ora che ritornino sulla scena del delitto, per vedere confabulare quei due geni di Patrick e Rick, staremo a guardare (o meglio a leggere). Oh, stavo quasi dimenticando, sei stata fantastica come sempre!
Un bacione :D

12/07/11, ore 13:51

Iniziamo con il consiglio :) Guarda, tra quelle da te elencate, io ti consiglio:
-Best WIP - Miglior FanFiction incompleta
-Best Comedy - Miglior FanFiction che vi ha fatto sorridere.
Le altre, tipo quella del romanticismo e quella del miglior personaggio o coppia, si potrebbero mettere ma secondo me dovresti dedicarti troppo al lato 'romantico' o comunque troppo ad un personaggio o due in particolare e si perderebbe il senso reale della fiction.. Poi non so, fai tu! :) io le prime che ti ho detto le sceglierei!

Passando al capitolo.. Davvero carina e romantica la prima parte! Sono davvero troppo troppo teneri :) ma il dialogo tra Lisbon e Grace mi ha fatto morire dal ridere, grazie a Jane ovviamente! Ahahah :)
Al prossimo capitolo!

12/07/11, ore 12:03

Buongiorno
ed ecco finalmente il momento Caskett!

“Rick, non posso negare il mio aiuto.” ribatte la donna estraendo la pistola e dirigendosi verso il vicolo laterale da cui provengono i rumori. Un ultimo gemito di dolore, il rumore di mani che battono tra di loro e poi più niente.
Poi mi spieghi da dove l'hai tirata fuori la pistola.” sussurra lui stupito.
ok questo lo vorrei sapere anch'io assieme al luogo in cui ha messo il distintivo nella 1x07

"Che pensi di Jane e dell'agente Lisbon?” chiede Beckett.
“Perché me lo chiedi?”
“Curiosità. Ho visto che ti trovi a tuo agio con quel Jane e oltretutto vi somigliate molto caratterialmente. Due bambini troppo cresciuti, sempre pronti a cacciarvi nei guai e a scherzare.” lo prende in giro lei ridacchiando.
“Molto divertente detective, ma anch'io ho notato delle somiglianze con l'agente Lisbon.” ribatte lui ridacchiando.
“Ah sì? Quali?” chiede lei alzando un sopracciglio in perfetta maniera Castle.
“Siete entrambe stacanoviste, entrambe amate il vostro lavoro, siete entrambe scorbutiche e vi piace punzecchiare i vostri consulenti.” conclude ridendo.
“Oh, stai attento, il divano mi sembra una possibilità sempre più concreta.” lo minaccia lei sorridendo.
“Beh, mi sono scordato la somiglianza più importante... ma se vuoi mandarmi sul divano credo che non te la dirò.” fa lui alzandosi dal letto e facendo per uscire dalla camera.
“Okay, hai vinto. Niente divano, ma fai in modo che questa somiglianza mi piaccia altrimenti ti tiro un pugno sul naso.” lo minaccia lei scherzosa accomodandosi sul letto al suo fianco.
“Beh, l'ultima somiglianza è che entrambe siete cotte dei vostri consulenti senza via di scampo.” le dice lui sorridendo. “E questo porta ad una somiglianza tra me e Jane che non hai detto.” continua lui adorando il modo in cui le sue guance stanno arrossendo. “Sia io che lui siamo totalmente pazzi per le nostre poliziotte.” conclude il suo discorso baciandola dolcemente sulle labbra.
“Aspetta...” lo stoppa lei prima che il bacio vada troppo oltre.
“Che succede?” chiede lui preoccupato.
“Vuoi dire che quei due stanno insieme?” chiede lei basita.
“Non mi dire che non l'hai notato...” la prende in giro lui. “Ma dai, si comportano esattamente come noi... sguardi languidi quando pensano che nessuno li guardi, lui le gravita attorno ogni istante, si punzecchiano in continuazione e oltretutto credo anche di aver visto che lei gli stringeva la mano quando mi ha chiamato Alexis.” mormora Rick con fare cospiratorio.
“Okay, i mesi di ospedale mi hanno fatto male.”
nooo Kate le tue doti da detective sta facendo cilecca se non ti sei accorta che praticamente Jane e Lisbon sono una versione californiana di loro due, piccola precisazione anche se Castle non lo sa Kate e Teresa si somigliano anche sotto un altro aspetto entrambe hanno perso la madre per colpa di qualcun'altro e mi sembra che il padre di entrambe si sia rifugiato nell'alcool (quello di Tess sono arcisicura mentre per quello di Kate mi sembra che l'abbia fatto ma credo di sbagliarmi). Ah finalmente hanno compiuto il passo successivo! Se succede anche nel telefilm giuro che vado a Lourdes ad accendere un cero qualcuno di voi mi accompagna? Dolcissima la parte della cicatrice però piccola curiosità ma nella frase "Rick ingolla un paio di volte a vuoto " ingolla che significa?

“Rispondi tu...” borbotta lui tirando le coperte sopra la testa e borbottando qualcosa del tipo 'tu guarda se la prima notte che dormo davvero devo essere svegliato a 'sto modo'.
“Lisbon.” dice la donna afferrando il cellulare sul comodino
“Sono Grace, ti volevo solo dire che Hightower ci ha affidato un nuovo caso.”
“Ma come, non continuiamo ad indagare su Seeger?” chiede lei abilita.
“Teresa, puoi dire a Grace di dire a Rigsby di smetterla!” esclama Jane da sotto il cuscino.
“Grace, di a Rigsby di smetterla di chiamare Jane.” borbotta la donna scuotendo la testa.
“Oh, scusa...” Lisbon avverte dei sussurri dall'altro capo e poi gli squilli cessano.
“Grazie...” borbotta Jane.
ma povero Jane! Per una volta che si gode pienamente una notte di sonno senza che la sua insonnia reclami attenzione! ihihihih Patrick a quanto pare è un genio del male ma che gli fa dire alla nostra Tess?! Beh e ti sei tolta Risgby, Van Pelt e Cho dalle scatole fantastico così non ti buschi un esaurimento nervoso, a prsto col quinto capitolo

11/07/11, ore 22:31

Hola
allora siccome la valia di fare i compiti non è ancora tornata recensisco. Vediamo un pò:

Ho molti motivi per essere felice, e il pensiero di sentirmi in colpa per aver ucciso un bastardo serial killer semplicemente non mi sfiora.”
“Credo di poter capire adesso.” mormora Kate. “Cambieresti qualcosa se potessi?” chiede poi.
beh anche Kate ha ucciso il serial killer che ha ucciso sua madre ma la situazione era diversa e lei è una detective a contrario di Jane, uno ha ucciso per vendetta l'altra per salvare il suo cuore ma credo che solo Patrick ne abbia tratto soddisfazione mentre per Beckett per ovvi motivi non è stato così.

“Già, e si chiama Richard Castle, è uno scrittore di...”
“Quel Richard Castle?!” esclama Angel spalancando gli occhi stupito. “Lo scrittore del macabro? Lo scrittore di 'A rose for everafter' e della saga di Nikky Heat?” esclama il vampiro.
“Ehm... credo che sia lui.” ammette Buffy stupita dalla sua reazione. Sapeva che Angel amava leggere, ma non fino a questo punto.
“Sì, lui. Ho letto qualche suo libro, ma sul momento non avevo capito che era proprio lui.” ammette Spike. “Ho difficoltà a collegare i libri agli scrittori.” aggiunge quando Buffy lo guarda storto.
“Quindi voi due avete conosciuto Richard Castle!?” domanda ancora Angel.
“Sì, ora possiamo andare avanti?!” esclama esasperata Buffy. Il vampiro abbassa lo sguardo imbarazzato e annuisce lentamente. “Beh, una volta arrivato insieme alla Detective Beckett per puro caso sulla scena del delitto ha scoperto che il morto era una sua ex conoscenza, la sua ragazza ha voluto indagare e così hanno visto il corpo e lui se ne è venuto fuori con 'E' stato un vampiro'” conclude la bionda cercando di imitare Castle.
“E dove sta il problema, sicuramente non diceva sul serio.” le fa notare Angel.
“Vero, ma noi non ci aspettavamo un'uscita del genere e abbiamo reagito male, Jane se ne è accorto e adesso non credo si fiderà più di noi.” spiega Spike. “Sa che nascondiamo qualcosa.”
a quanto pare un certo vampiro è un fan sfegatato di un certo scrittore rompiscatole e chi se l'immaginava! A-ah si sono messi nel sacco da soli, prevedo guai "me con un ghigno malefico e sadico che si sfrega le mani l'una con l'altra"

bellissima la scena Jisbon che non ti riporto, anche se sono mooolto tentata, perchè devo fare ancora un sacco di recensioni e perchè non voglio fare una recensione chilometrica. Comunque aspetto con ansia il momento Caskett, a presto col prossimo capitolo

11/07/11, ore 13:54

Inanzitutto grazie per avermi rigraziata (Oh**)!!
Il nuovo capitolo è fantastico, amo Jisbon e amo il fatto che tu li faccia andare piano!! (Odio più il fatto che secondo i rumors Heller ce li riserverà soltanto per l'ultima stagione >.<''). Inoltre volevo dirti che rendi l'ironia di Spike in un modo eccezionale. Ho letto tantissime FF su Spuffy, ma non ho mai trovato un autore/autrice che avesse saputo "scrivere" il, molto particolare, senso dell'umorismo di Spike.
Ti ringrazio ancora per avermi ringraziata e ti mando un bacio :D

10/07/11, ore 23:03

Arieccomi! Ahahah, Ciao Sara ;). Allora.. ed ecco quest'altro capitolo, anch'esso fantastico ;). E poi..

Nah... perché mai dovrei fare una cosa del genere? E' troppo divertente sfottere il finocchione.”
Cioè sono scoppiata a rideree! onestamente ho sempre creduto che Buffy fosse una cretinata, ma se succede davvero questo,più o meno nella serie, ci sarà da morireee!!. Ci manca solo che io mi fissi anche su questa serie tv >.<.
Ma comunque!
Jane e Lisbon sono carinissimi *_*

Stronzo.”
Il modo di Lisbon per dirgli "Ti amo" Ahahaha.

Per quanto riguarda Jane, beh lo capisco. Infondo anche se tutto sta andando bene, non vuole dire mica che le sue paure ormai siano nulle. E stato un dolore che è durato per molto.. non si può dimenticare da un giorno all'altro! Ma forse con una persona accanto, che lo fa stare bene, il tempo per colmare ciò sarà quasi invisibile.
Lo spero per lui, se lo merita!

Aaaa dimenicavo..
Non preoccuparti.” dice l'uomo togliendo il lenzuolo e mostrando i boxer neri abbastanza attillati e la canottiera bianca.
Oh Dio, pensieri impuri pensieri impuri pensieri impuri pens.... Mi fermoooooo. Mmm :P.
Ahaha, daii non è giusto, io aspetto ancora qualche episodio di The mentalist, o Castle, dove i diretti interessati siano a petto nudo.. per questo mi accontento con le FF >.<.

.... Hey! non pensare mica che io sia una depravata!, e normale che... penso a questo U_U.
Va bè, sembro un tantino patetica.. come al solito -.-
Ci si rivede al prossimo capitolo Cara!
Baci

10/07/11, ore 17:25

Ottimo anche questo capitolo. La questione si fa interessante.. Sono curiosa di sapere come i 4 riceveranno la notizia di Buffy e Spike.. :) Anche se immagino già che Jane e Castle saranno molto contenti di aver indovinato, soprattutto il secondo xD
Al prossimo capitolo!

10/07/11, ore 05:36

Ciao Sara! Ed eccomi qui... a commentarti questa mitica crossover!. Wow.. complimenti! è divertentissima!, i personaggi perfettamente IC, un Jane che ha dei dubbi e non gli passa nulla inosservato, Castle che spara a caso, ma ci azzecca sempre!, e Kate.. la solita che nonostante gli ABBIANO SPARATO si ostina a lavorare. E Lisbon sempre Lisbon.
Fantastica, complimenti davvero!!. Ora sono le 5:37 O.O. Domani ti commenterò anche il capitolo precedente, ci tengo molto ;D.
E con questo commentino breve..
Alla prossima! ^_^

10/07/11, ore 01:54

(Mi sono registrata solo per leggere la tua FF). L'autrice ha ripreso con molta cura i caratteri e le reazioni dei personaggi: dall'ironia di Richard, alla somiglianza tra Lisbon e Beckett nei confronti dei rispettivi colleghi/partner. Reputo che la parte più difficile sia stata quella di dissipare i pensieri di Patrick, ma anche in questo l'autrice se l'è cavata alla grande. E che altro dire, hai preso i mei tre telefilm preferiti, come non avrei potuto amare la tua FF. Complimenti.

08/07/11, ore 17:06

Buonanotte... ehm pomeriggio (non farci caso avrei dovuto studiare quando in realtà mi sono svegliata 5 minuti fa), hai fatto bene a non inserire Bones anche se è un telefilm bellissimo, sei investigatori più due falsi investigatori sarebbero impossibili da gestire contemporaneamente. Comunque veniamo al capitolo

“Non è un detective.” si introduce nella discussione Patrick.
“Davvero?” chiede curiosa Lisbon.
“Certo. E'' un consulente come me, non è vero?”
“Giusto io sono uno scrittore, ma tu come lo sai? Sei un sensitivo?” domanda curioso l'uomo.
“Non esistono i sensitivi. Sono solo un buon osservatore. Mani curate, vestiti casual ma costosi, spensierato ma attratto dalla morte. Scrivi gialli per caso?”
“Però, sa fare il suo lavoro...” mormora stupito Rick.
uh Jane il suo lavoro lo sa fare e su questo non ci sono dubbi ma non bisogna essere mentalisti per capire che Rick è uno scrittore la sua vita è praticamente su tutti i giornali

“Addio vacanza...” mormora Rick senza farsi sentire da Kate.
“Perchè dici così, si sta solo informando...” gli fa notare Buffy.
“Scommetto tutto ciò che ho che chiederà di poter partecipare alle indagini, è una stacanovista. E' appena uscita da una degenza di due mesi per colpo da arma da fuoco e voleva tornare a lavorare già ieri.” spiega ancora sottovoce l'uomo.
“Castle, guarda che li sento i tuoi bisbigli!” esclama Kate lanciandoli un occhiataccia.
“Ops... super udito alla Beckett.” scherza lui facendole roteare gli occhi.
eh Rick ormai conosce la sua detective più di se stesso! La conosce così bene da fare quell'enorme scommessa (mi ricorda me quando scommetto mio fratello e mia sorella sono sempre strasicura di vincere e il che è alquanto deprimente). Wow quale altro superpotere ha Wonder Beckett oltre al superudito?

“Vampiri!” esclama tutto sorridente Castle guadagnandosi un occhiataccia da Lisbon, Kate e Jane.
“Cosa?” chiede invece preoccupata Buffy. Naturalmente a Jane non sfugge il tremolio nella sua voce.
'Quei due sanno sicuramente qualcosa che non vogliono dirci. Ne parlerò con Lisbon più tardi...' pensa l'uomo.
“E' stato un vampiro... dai, andiamo... i segni sul collo, la mancanza di sangue... nessuno di voi ha mai letto Dracula?” chiede l'uomo.
“Lasciatelo stare, ogni tanto ha bisogno di dire scemenze su complotti governativi, alieni e creature demoniache. Ha troppa fantasia.”
Beh stavolta Castle ha centrato in pieno il centro, per la legge delle probabilità prima o poi sarebbe dovuto accadere, certo no c'ha beccato con alieni (anche se una volta c'è arrivato vicino), CIA e complotti intergalattici. Ehm Kate? Lo sai vero che se Rick non avesse fantasia non sarebbe uno scrittore e quindi a quest'ora non vi sareste conosciuti?

Recensendo questa crossover i punti vanno nella sezione di The Mentalist comunque sono stracuriosa di vedere come si evolverà la storia, a presto

08/07/11, ore 14:31

A parte il fatto che mi piacciono tutte e tre le serie (Soprattutto Buffy, che è quella che ho seguito di più - la adoravo! -!), questa fanfiction promette davvero molto molto molto bene! Mi ha incuriosito tanto! E poi che tenere le 3coppiette ** e.. Rigsby e Van pelt? Stanno insieme anche loro vero? :D che cosa dolce!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D

08/07/11, ore 14:24

Ciao Sara,
ho letto sia il primo che secondo capitolo. Devo dire che non ho nessuna criticare da fare, mi devo solo complimentare per l'idea originale, per il fatto che non sia semplice trattare vari telefilm, ship e caratteri dei personaggi. Mi piace molto e mi intriga sapere degli omicidi, quanto amo vederli lavorare tutti insieme; specie Jane e Castle due bambini nei corpi di due adulti ammettiamolo! Povere Kate e Lisbon... Sei davvero bravissima.