I Feel You
di FraRose

11/07/11, ore 13:41

Ciao fra! Eccomi. Allora un capitolo che mi ha chiarito molte cose, come la scelta di Elena e il sacrificio di Damon. Fantastico!
Mentre Damon parlava con Stefan alla fine non so ho avuto molto l'impressione di essere twilight al matrimonio di Bella e Edward. Sper solo che non sia troppo sdolcinato come il loro. Alla prossima baci baci ^_^

10/07/11, ore 19:30

Fraa!!!
Cia bella *-*
Perdona la mia enorme assenza, ma un orribile virus del peggior tipo mi ha distrutto il pc ç_ç
Comunque ... non voglio angustiarti con i miei problemi ...
Capitolo, meraviglioso, mi piace proprio come scrivi, è un modo scorrevole che si legge benissimo!
Mi dispiace un po' che questa FanFic sia giunta alla fine, ormai mi ero affezzionata =(
Purtroppo tutte le storie devono avere un The End, e speriamo sia Delenamente felice :D
Ci riscriviamo al prossimo capitolo, un bacio!
Kikka

08/07/11, ore 20:21

Bellissimo capitolo!Non vedo l'ora di leggere del matrimonio!
Continua così!
Mi dispiacerà un pò quando questa ff finirà ma...almeno ci sarà un lieto fine Delena...magari Stefan ha una copia della foto?!
No?Ok,la smetto...ciao!

07/07/11, ore 23:36

Ma che bel capitolo *-* Allora è valsa la pena di aspettare un pò di tempo prima di leggere questo salto nel passato !
Muhahaha con il flashback hai chiarito anche il mio dubbio sulla copia della foto xD Bè era invetabile non pensarci :3 Stefan come testimone ?? mmmm vabbè almeno questo ,non che io sia una sostenitrice di Stefan è , anzi ripensandoci molto meglio così nel telefilm sembra avere tutto lui e invece nelle storie no ù.ù Tzè! Hahahah Sorry , ma c'è un odio profondo per Stefan del telefilm da parte mia anche se credo che da cattivo sarà molto più interessante (era ora di lasciare Damon ed Elena da soli e toglierti dalle.....) Okay la smetto di blaterale , ma sono piuttosto logorroica.
Rifaccio un accenno al capitolo , che riguarda la frase di Bonnie in cui dice che ha trovato come trasformare un vampiro in un umano , non è che hai idea di trasformare Damon invece che Elena? Se fossi in Elena scegliere di farmi trasformare io , almeno così viviamo l'eternità insieme da giovani e belli . Vabbè non so perchè in questi casi poi ci sia sempre il pensiero " Non potremmo mai invecchiare e stare seduti sull'altalena a guardare i nostri nipoti..." Bè sono contraria alla fine preferirei essere giovane , la vecchiaia non è un granchè.
La smetto di annoiarti e vado via , un ringraziamento alla tua citazione di me *____* alla fine , non  dovevi , ma mi ha fatto piacere!
Bene , vado alla prossima! Un bacione Mary!

07/07/11, ore 20:54

bello fraaaaa
ora stai aggiornando a manetta eh???
Che brava...
il cap scritto dal pov di damon è stupendo perchè i suoi sentimenti sembrano veri e reali e è sempre così dolce e attento a elena ma anche scherzoso...
insomma amore profondo per lui e per il delena sempre...
nn vedo l'ora che aggiorni di nuovo...
kiss
glo

07/07/11, ore 17:55

Ok, io ci provo ma sono imbranata a scrivere recensioni quindi dopo non lamentarti ù.ù
Allora, bello il capitolo visto dal POV di Damon, anche se,ammetto, ho fatto un po'di fatica a leggerlo, primo perchè non mi ricordavo bene i precedenti capitoli (non ho buona memoria D: ), secondo perchè parlava di cose che non conosco molto bene.
Ti faccio comunque i miei più vivi complimenti perchè nonostante le difficoltà sono riuscita a comprendere più o meno tutto!
Ti ringrazio anche per avermi citata in fondo al capitolo (oddio, ma davvero vado a settembre torniamo al Gali? La scuola non era stata abolita??).
Scusa, i miei deliri credo siano per il caldo, o così spero...
Vabbè, mi dispiace anche a me ormai che la storia finisca. T_T
Ciaooooo!!
SAR