Amori D' Estate
di YayaChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/11, ore 09:49

Si si si questa ff mi ispira proprio!
Intanto per il fatto che ci sono i Three Lights e c'è Seiya e poi sono curiosa di vedere come sviluppi la storia tra Mina e Yaten, che mi sono sempre piaciuti moltissimo come coppia.
Brava davvero!
Un bacio^^

08/07/11, ore 03:24

Bene bene, mi piace molto ^^, la trama è particolare è poi sono curiosa di vedere cosa succederà.
Come detto devi stare attenta solo alle virgole, e a possibili errori di battitura che ci sono, ma nulla di irrimediabile anzi a volte ne faccio anche io!
Come tua prima esperienza ti do una bella bandierina verde, perchè la trama è interessante, scrivi bene devi solo migliorare la punteggiatura ma con il tempo c'è la farai...
Beh sono curiosa di leggere il seguito.

Kiss kiss
Saki ^^

08/07/11, ore 03:15

Allora eccoti qui Minako!
Alla fine ti sei decisa a pubblicare questa introduzione.
Allora ti dico che non ci sta lo struzzo mascherato di smoking e questa situazione mi piace moltissimo ^__^
ti consiglio di ingrandire il carattere perché mi sono cecata nel leggere XD (già lo sono di mio, peró con il carattere così piccolo risulta difficile leggere).
Il problema delle virgole c'è sempre: ho non ce le netti o ce ne stanno troppe XD.
Ci sono vari errori di battitura che vanno revisionati.
Ti consiglio di rileggere più volte prima di pubblicare, in modo da vedere gli errori commessi.
Mi hai incuriosita tesoro, anche se non si parla della mia coppia preferita: se non si è capito tifo per Seiya e Bunny.
Spero che i miei consigli ti siano utili.
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]