Amori D' Estate
di YayaChan

03/09/11, ore 17:43

Ma come si permette Diamond?! si approfitta così di una ragazza che non ha coscienza di quello che succede <_<
Molto bello il finale ^_^

30/08/11, ore 23:08

Ehi Yaya!
Come prima fic non è male! :D
Anzi mi è piaciuta parecchio, l'unica cosa che ti consiglio è:
1) Cerca di approfondire di più i dialoghi e le scene
2) Rivedi la punteggiatura e qualche errore di battitura.
Sei forte, riguarda questi 2 punti e ce la farai benone !
Un bacio Silence Glaive

30/08/11, ore 15:10

oDDIOOOOOOOOOOOOO questo capito mi ha lasciato così o.0.
Povera Mina e quel Diamond è un stronzo maniaco.
Saltare addosso a una ragazza ubriaca e cercare di fare il porco pr non dire altro... Un bel calcio negli stinchi Mina non sapeva darglielo?? Per fortuna è arrivato Yaten che gli ha dato una bella lezione...
Ma seiya tradisce Bunny??? >.<
Che dolce la scena dei due che dormono sul letto.
Brava tesò.

Kiss Ely

30/08/11, ore 14:53

Che porco depravato Diamond, non ha perso tempo lo stron... Appena ha visto Mina brilla si é buttato a capofitto addosso a lei. Poi ha avuto anche il barbaro coraggio di dire a Yaten che era accondiscende -.- che razza di uomini esistono!
per fortuna che Yaten è arrivato in tempo, altrimenti poteva succedere di tutto.
Seiya dileguato con chermesite? -.- cosa vuol dire?
Kiss

30/08/11, ore 11:02

Wow complimenti bel capitolo ;) comunque io non mi sarei fermata ad un solo schiaffo u.u qualche pugno ben assestato ci voleva secondo me :P
Aggiorna presto ;)
ciauu =)

29/08/11, ore 15:39

Noooooooo!!! sono curiosa!!! non posso aspettare il prossimo aggiornamento XD
Come hai scritto anche tu, è un capitolo molto tranquillo, però di piacevole lettura.
Ciao! Al prossimo capitolo! ^^

28/08/11, ore 00:34

Nooooooo daiiiiiiiii perchè hai lasciato il capitolo così?
Che crudele proprio mentre il tutto si faceva interessante lasci tutto così?
Non si fa questo però... Io sn curiosa di sapere perchè Yaten ha inviato il messaggio a Mina -.-
Adesso aggiorna presto che io voglio sapere...

Kiss Kiss Ely

28/08/11, ore 00:13

Ma non puoi terminarlo così -.- io sono la curiosità fatta persona!
Come mai Yaten si è interessato ad invitare Minako? Forse per suo fratello?
Voglio saperne di più >.< a presto

14/08/11, ore 16:33

Sono triste come Minako :( la notizia del fidanzamento con Michiru mi ha totalmente buttata giù :(
spero che aggiornerai presto perchè sono curiosissima di sapere come andrai avanti.
P.S.: in questi 5 capitoli, ho notato che ci sono dei piccoli errorini di battitura...ho pensato di avvisarti così puoi correggere ;)

14/08/11, ore 16:22

Yaten e Makoto?!? o.O Povera Mina :( ora la situazione sembra ancora più intricata, ma almeno la storia non è scontata...
brava!!! =)

14/08/11, ore 16:13

Ma Taiki ci prova con Minako?!? o.O strana questa cosa, però contribuisce a rendere la storia più interessante...

14/08/11, ore 16:07

eheh minako è stata subito rapita da yaten :D
sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia ;)

26/07/11, ore 13:16

Non potevo perdermi il tuo aggiornamento!!!
Posso dirti che il capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Si incomincia a scoprire qualcosa! Taiki non lo sopporto proprio xD Mi sta parecchio antipatico! xD
Credo che questa cena sarà contornata da dei bei colpi di scena! ;)
Brava!! Sei migliorata molto rispetto al primo capitolo!!!
Complimenti!
Dudy

25/07/11, ore 23:16

La storia si fa sempre piu interessante ed i tuoi miglioramenti crescono a vista d'occhio!
Gli errori di battitura si possono contare sulla punta delle dita di una mano Credimi!
Una cosa soltanto: il carattere che hai utilizzato per i pensieri di Minako é molto bello Credimi, ma ora ho gli occhi ad X! Non si capisce molto bene!
Povera mina! Ha scoperto che il bel Yaten é fidanzato nientepopodimenoche con quell'odiosa di Michiru XD; Seiya e usa sempre bellissimi assieme XD
Spero aggiornerai presto perché voglio scoprire chi sia questo fantomatico "figlio" della mamma di mina.
A presto kiss

25/07/11, ore 21:47

CHe capitolo triste :(
Yaten è fidanzato questa non ci voleva proprio!
Bellissima storia, continua così!