Non è amore
di Miriam85

27/01/13, ore 14:02

Bellissima, brava. Povera Nami soffre per la stupidità di Zoro di affrontare i suoi sentimenti, ma chissà che la nuova isola non porti fortuna a loro due, ma anche a Rufy e Robin non sarebbe male, eh eh. Spero che un giorno tu la continuerai. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/09/06, ore 21:30

molto bella! continuala presto! quando una ZoNami mi coinvolge significa che è fatta bene ed è intrigante visto che aborro questa coppia ;)

22/03/06, ore 11:50

Ci ho pensato tutto ieri e finalmente rispondo alla recensione di Lisachan in quanto non concordo sul fatto che questo terzo capitolo sia superfluo, anzi. Io credo che in tutte le storie ci sia bisogno di un attimo di respiro, di un capitolo o una scena che spieghi determinate cose nel dettaglio. Ecco, Miriam, ha fatto proprio questo: ha fornito piccoli, ma importanti, elementi sul carattere di Zoro, sui suoi sentimenti, e sul rapporto tra lui e Nico Robin. Insomma, per quanto questa sia una fanfic Zoro/Nami, questo non impedisce che non vengano accennati anche i legami fra gli altri personaggi, o no? Oltretutto ne emerge uno Zoro chiuso in se stesso, dal carattere difficile, orgoglioso, e in qualche modo insicuro. O per lo meno, io la vedo così... ò_O; Ad ogni modo, è bello vedere che c'è gente che ogni tanto, pur apprezzando il lavoro degli altri, si dia pena di fare una critica costruttiva... Brava, Lisachan! *___*

Kirin
21/03/06, ore 14:48

Ma se Zoro prende troppi colpi in testa non riuscirà mai a ragionare con lucidità in futuro @__@! Certo che non vorrei mai vedere Robin veramente arrabbiata ^__^!

20/03/06, ore 23:55

Ecco, sì, è faticosa. Si vede, perché alcuni periodi sono parecchio forzati, macchinosi, difficili da seguire. Intendo, non che siano incomprensibili. Solo che, per esempio, nel primo pezzo della mano che fa uno scappellotto a Zoro, alla prima lettura del periodo rimani un po' così o_ò e devi rileggere una seconda volta per capire davanti a cosa ti trovi, ed anche capendo il concetto la frase manca di quella spontaneità e semplicità che sarebbe auspicabile per qualsiasi cosa sia scritto perché possa essere letto dagli altri XD Inoltre, questo m'è sembrato tanto - ma tanto - uno di quei classicissimi capitoli riempitivi in cui si vorrebbe cercare di mettere in luce una qualche nuova consapevolezza da parte del protagonista. Ora, a parte il fatto che per far capire il fulcro della discussione sarebbero bastate non più di cinque battute di dialogo con Nico Robin (e molti meno scappellotti, che già al terzo diventano un attimino ripetitivi), che Zoro non riuscisse ad accettare e/o capire di essere innamorato di Nami, e che questo fosse perché il suo passato amoroso è quello che è, credo l'avessimo già capito un po' tutti. Ed è per questo che il capitolo risulta completamente superfluo. So che questa potrebbe sembrare una recensione assolutamente negativa, ma in realtà ha un'anima completamente positiva e propositiva: è una storia niente male, potrebbe risolversi in un graziosissimo gioco di relazione dico-non-dico, fa quasi male vederci delle falle come questa. Magari prova a rimetter mano al capitolo, per renderlo un po' più profondo, meno dispersivo e meno ripetitivo, forse è quello che gli serve. Forza è_é Scusa per il commento chilometrico e un po' duro, ma ti prego, prendilo per quello che è è_é E' un commento "buono" ^^

20/03/06, ore 23:31

Molto buono anche questo capitolo, mi ha divertita la parentesi tra Zoro e Robin. Baci^^

20/03/06, ore 22:00

Davvero belli questi primi tre capitoli, non vedo l'ora di leggere i seguenti!! *_*

20/03/06, ore 20:34

E per fortuna che Robin non perde "quasi" mai la calma...questo capitolo è stato proprio uno scontro fra titani!

20/03/06, ore 20:20

MMMMH! Povero Zoro...comincia a farmi pena...mi sà che ne vedremo delle belle,infatti qualcosa mi dice che a giusta ragione Robin e Nami si daranno man forte.

20/03/06, ore 20:15

Questo capitolo mi ha molto intrigato, devo solo dire una cosa....e fare Zoro meno str...o no?!?

Shainareth
20/03/06, ore 19:53

Bellissima la coccia dura di Zoro! Mr insensibilità! XD Arf! *ç* Ma a parte questo, bellissimo capitolo, come sempre... *ç*

18/03/06, ore 13:40

Non male. E sinceramente, ora come ora, non mi sento in grado di dire altro XD Continuerò a leggerla, però, questo è sicuro.

17/03/06, ore 23:40

Beh,il tuo modo di scrivere mi piace veramente tanto,sei davvero brava!Specialmente perchè scrivi delle Zoro/Nami *__* ihih XDDD L'unica pecca che ho trovato, sta nel fatto che i capitoli sono un pò brevi :P Ci resto male quando mi accorgo di avere già finito... XP

Kirin
17/03/06, ore 20:28

Ahi, ahi! Eh già, sembra proprio che per Zoro non sarà una buona giornata, e forse neanche per la ciurma se Nami non si calmerà un po' ^__^! Hai ragione, i ragazzi qui hanno un comportamento molto più maturo (tranne Sanji, che è sempre lo stesso!), comunque li stai descrivendo molto bene.

17/03/06, ore 16:01

Bella trama (daltronde con una Zoro/Nami non si sbaglia mai^^), buon ritmo narrativo, stile eccellente a mio modesto parere! ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci^^