Regarde moi, ma Gardevoir!
di AthinaNike

12/09/11, ore 13:49

Ehi,Ciao!
Sono Lady Arcanine!
Piacere di conoscerti!
Allora...
La storia è molto bella,però dovresti imparare a usare il codice hmtl,perchè così non si capisce molto.
Però devo dire che mi piace molto!
Spero che aggiorni presto!
CIAOOO!!!
Lady A.

11/07/11, ore 14:40

Devo dire che non leggo spesso Fan Fiction sui Pokemon e men che meno storie Yuri ( sono più per lo Yaoi), in ogni caso questa Fan Fiction mi sembra interessante perciò continuerò a leggerla. Un unico appunto che devo farti è che non si leggono i dialoghi, ti spiego, se inserisci un dialogo fra questi simboli es. devi lasciare uno spazio fra le parole e i segni es. < Ciao > . Spero di esserti stata utile, al prossimo capitolo.

08/07/11, ore 16:29

Salve :D
Onestamente ho ben poco da dire, se non "Complimenti!" :D
Davvero la storia è molto bella, scritta bene, molto scorrevole. Le descrizioni non sono affatto penose, anzi sono perfette, non eccessive, ma ben mirate e precise. E' stato molto interessante, vedere il percorso della squadra, hai gestito sapientemente il racconto-flashback...
Ora sono molto curiosa di sapere il resto! Spero che aggiornerai presto! Buon lavoro :)

Mitsuki