Omicidio, una di quelle azioni penalmente perseguibili
di Arts

Ecco il Ritorno tanto atteso della Sam !
Rifacciamola !
Ti Adoro!
***
Okay, ti devo delle scuse perchè non ho recensito il secondo capitolo, Mi Dispiace! Ma ora sono pronta per recensire il terzo e attesissimo capitolo!
Parto complimentandomi con te perchè scrivi davvero davvero Benissimo, non ho trovato errori, ma soprattutto sai usare in modo corretto la punteggiatura, cosa che io ammiro negli scrittori.
Seconda cosa, provo un Odio profondo verso Valentine perchè ci prova spudoratamente con Duncan e questo anche Court l'ha notato e non sembra piacerle più di tanto.
Terza cosa, la parte che ho preferito è stata la descrizione della fotografia che ritrae Court, Duncan, Chef, Chris e Bridgette e mi sembra anche che la nostra "Perfettina" si sia addolcita mentre se ne ricordava .. chissà per quale motivo ..
ADORO le liti tra Duncan e Court, semplicemente Fantastiche, sei davvero brava a descrivere i loro "Dialoghi non Amichevoli".
Ultima cosa, non vedo l'ora di leggere della "Partita Giustizia contro Delinquenza".
In conclusione .. Brava, continua così, sappi che i capitoli, a parer mio, più sono lunghi più sono belli!
***
Baci
ShaSam

Scusa l'esagerato ritardo, ma non mi ero proprio accorta del tuo aggiornamento! (quale sacrilegio D:)
Questo capitolo è senza dubbio all'altezza del precedente, se non più intrigante e divertente.
I caretteri dei personaggi si stanno facendo più definiti e la trama sta prendendo una piega mooolto interessante.
L'idea di far usare una telecamera ai protagionisti è sadica ed esilarante allo stesso tempo, solo a Chris poteva venire in mente una cosa del genere (ed ecco perchè lo adoro)!
Duncan poi è stato  estremamente ( e stranamente) adorabile quando ha dato sfoggio delle sue doti canore per far sentire meglio Courtney, il che indica che farebbe di tutto per la sua Principessa..anche se dubito fortemente che sarebbe disposto ad ammetterlo
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in quella casa e di osservare tutti i battibecchi tra qei due piccioncini xD
Ecco perchè resterò sintonizzata su Duncan Channel *Courtney la guarda male* ehm.. volevo dire.. attenderò con ansia il tuo aggiornamento!
Non farti attendere troppo eh? ;)
Baci,
Bonnie.

'Giorno.
Scusa se sono così maledettamente in ritardo con la recensione, comunque.
Cavolo, ormai non ci speravo più in un continuo di questa storia, che già dal primo capitolo mi era sembrata sublime! *w*
Finalmente l'hai ripresa in considerazione, e spero che da ora in poi tu aggiorni un pochino più di frequente xD
Oh, come non adorare la scena dove Courtney cerca in tutti i modi possibili di svegliare il punk, che naturalmente apre i suoi meravigliosi occhi acquamarina solo quando la principessina è nella posizione più...imbarazzante possibile? :D
Povera Courtney, oltre a Duncan le metti anche il mal d'aria. O peggio il mal d'aria con Duncan che riprende con l'apposita telecamera gentilmente donatagli da Chris!
Ormai penso anche io che si sia questa strana Forza Misteriosa che ride alle spalle della povera Mrs C.I.T., è l'unica risposta!
Oh, è così dolce quando lui le canta le canzone per farla stare meglio! Ma naturalmente, è stato completamente inutile, dato che Courtney sapeva gestirsi la nausea da sola, no? x3
Non mi stancherò di dirti che questa storia è fantastica, divertente, scorrevole, scritta bene, ma soprattutto IC. Già, terribilmente IC.
Adesso ti saluto, ci vediamo nel prossimo capitolo, au revoir. :D

:Q____
Wow!
Già, so dire solo quello...il fatto è che mi piace moltissimo questa fanfiction anche se ha solo due capitoli, continua!
Bhe, mi pare abbastanza ovvio.
Voglio anche io Duncan Channel.
Uhuhuhuhuh.
*accende la TV e controlla*
Voglio un altro capitolo!

Auf Widersehen,
Carlotta.

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.
Il capitolo mi piace molto, se ho capito bene siamo in un altro reality dove i nostri cari Duncan e Courtney convivranno per un mese.
*sbava*
Wow!
Torno subito con un altra recensioneeee....

Auf Widersehen,
Carlotta.

Stupendo *o*.Seì bravissima a scrivere e Non vedo l'ora ke continui!!! Ho letto questi due capitoli almeno un'infinità di volte,mi piacciono troppooo!!! Io sono una DXC 4 ever e posso dire che questa sarà una fan fiction magnifica!

ODDIO ODDIO è FANTASTICA. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Secondo me scrivi troppo bene e descrivi troppo bene l'ambientazione e le sensazioni *_* Me gelosaaa xPP Poi la storia mi piace troppo cioè mi stò esaltando come una scimmia *_* Poi Duncan che pervertito :O E' Fantastica *_* <3

Dire che sei un genio è minmare le cose.
Waw!!!!!!!!!!!!!!!
Che bella storia...e se poi ci sono Duncan e Courtney...ancora meglio!
Aspetto la continuazione, e ti saluto!

ciao
Rachy

Alejandro -Wow, la storia si fa piccante chica- mi spieghi che cavolo ci fai nella mia recensione?! *scappa*. Ignoriamo il latinlover e passiamo alla recensione. Sono davvero molto curiosa di sapere come continuera non sto piu nella pelle. La storia e interessante, non lo dico solo perche sono una dxc ma perche mi piace sul serio. Il contratto per Courtney e divertentissimo... Ti saluto p.s scusa per non aver messo gli accenti ma la tastiera e rotta

Lo so ci ho messo una vita per ecensire questa storia ma finalmente ci sono riuscita, spedendola di corsa fra le mie storie seguite !
L'inizio è moolto promettente, i personaggi sono perfettamente IC e a quanto pare sembri essere una DXC cosa che mi allieta alquanto. Non vedo l'ora di leggere il seguito perciò aggiorna, aggiorna, aggiorna ! Il contratto che risponde a Courtney era veramente divertente e quasi dimenticavo Benvenuta nella Sezione !
Alla prossima HONEST

ahahahahahah ppovera court diventerà pazza, isterica, la rinchiuderanno in qualche manicomio di massima sicurezza, in una stanza imbottita con la cammicia di forza... e chi ci sarà a fare da infermiera? la dolce e delicata infermiera sarà... Duncan... ahahahahah xD poverina... mammamia...

Mi piace!!! Inizio accattivante,posso solo immaginare cosa combineranno D e C
Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap,aggiorna presto.
;))

OMMIODDIO
E' stupenda!!!!!
I personaggi sono perfettamente in sintonia fra loro e sono proprio IC.
Lei si che è la vera Courtney e lui il vero Duncan, ricattatore e idiota XD
Cioè...è semplicemente stupenda uesta Fice e voglio leggere il continuo.
E questo è un ordine!
Ahahaha no vabbe...
chissà come finirà...hehehe...
Già me li vedo *___*
Che belliiiiiiiiii
Oddio scusa. Sto esagerando ._.
Ora vado e mi raccomando: aggiorna prestoooo <3
Simply <3

“Mi piace la parte ‘obbedisci a Duncan’. Carina, no? Su, non fare quella faccia …  vedrai, Courtney, ci divertiremo un sacco questo mese”

Certo che ci divertiremo, sarà spassosissimo! xD
Siamo circa nella prima stagione, vero? Quindi la storia tra loro due deve ancora sbocciare e, naturalmente, il tradimento non c’è stato?!? O.o
Passando alle cose serie (ma anche no), la storia si prospetta una commedia esilarante e ben congeniata, dove due ragazzi, completamente opposti, dovranno convivere per un mese… uhm, credo che a Villa Salmastra, arriverà presto la polizia per un cadavere ritrovato dai vicini…
 “Soprattutto, è sconsigliato il tentato omicidio che (come Chris
Vuole ricordarti, cara Courtney)  è penalmente perseguibile.”
Fantastico! Non vedo l’ora di leggere il seguito! :)
Aggiorna presto, mi raccomando,
Hoara

Premettendo che la DxC è la mia coppia preferita di A Tutto Reality … penso che già dal primo capitolo si annuncia una storia stupenda, divertente e molto molto molto scoppiettante... mi è piaciuta molto la parte del contratto di Chris.... che sadico che è!!! Povera Court... Vediamo chi la spunterà tra lei e Duncan!! Aggiorna prestissimo e complimenti ancora!!!