Promises. The beginning of a dream.
di Mangetsu chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/14, ore 11:41

Bellissimissima la tua fic mi è piaciuta tantissimo complimenti anche per i vostri personaggi Hikari e Tzuki .
Poi trovo che Tzuki ed Ace formino una coppia perfetta! ;)
Baci Keyra Hanako D Hono

07/02/12, ore 18:51

eccomi eccomi eccomi... aaahh!!! sorry, inciampata nei libri, domani ho ben due esami e sto sclerando...

prima di tutto grazie del ringraziamento! e per quanto riguarda il capitolo... bè, che dire? pazzo come voi e il resto della ciurma!
bella l'intervista fra tsuki e hikari e... sto ridendo ancora pensando alla faccia della ciurma di fornte al televisore! come avete fatto a portarlo via??? fra franky che l'avrà voluto smontare e gli altri che non l'avranno lasciato un secondo, sarà stata un'impresa!

a presto, spero!

p.s. x la mati: pubblicato il mio capitolo, con la coppia speciale annunciata... XD

06/02/12, ore 00:52

Siete grandi ragazze, mi sono proprio divertita a leggere questo backstage a tutti gli effetti!:)
Mi aspettavo la fine della prima saga in modo completamente diverso e invece devo dire che ho apprezzato proprio la vostra idea di terminare il primo capitolo della storia così. L'intervista poi è stata davvero carina, con Tsuki e Hikari che alla fine si mettono a litigare...sono il colmo, mai che trovino un attimino di tregua!^^
Che dire poi dell'ultimo pezzetto con il televisore e quant'altro, troppo buffo. I momenti più imbarazzantio sono stati beccati tutti XD
Avete fatto davvero un ottimo lavoro, mischiando l'avventura al romantico fino al divertente, complimenti.
E' stato un vero piacere leggere e recensire i cappy e non vedo l'ora che la storia continui sempre più entusiasmante.
Detto ciò, ne approfitto per andare a farmi gli affari di Tsuki e scoprire qualcosa in più sulla sua storia.
A presto, ciao!^^

05/02/12, ore 22:30

Ciao:)
che dire per questa magnifica conclusione? il giro nel backstage è stato fantastico =)
sono in depressione per la fine della prima parte della serie, ma mi rallegro pensando che potrò leggere il seguito =D
l'intervista è stata stupenda e divertente, e voi siete davvero davvero davvero bravissime :D
è stato un vero piacere leggere questa vostra magnifica storia e la descrizione di come è nata l'idea della storia è stata molto esauriente U_U Grandissime anche le descrizioni della nascita delle mitiche Hikari e Tsuki, sono dei personaggi assolutamente perfetti sia nell'aspetto che nei poteri che in tutto il resto =)
bè che altro dire, se non VIVA ZOROOOOOOO (so che non c'entra un accidente ma era d'obbligo dirlo ) >_<
Ancora complimenti ad entrambe ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 10:37 pm)

Ma povera Tsuki, un po' di comprensione!
Le hanno tolto anche il suo momento di tranquillità (a parte gli attimi in cui è appiccicata ad Ace ^^) e alla fine l'hanno spuntata i suoi compagni d'avventure!
Zoro che si preoccupa della sorella è davvero tenero poi, e Pugno di Fuoco che invece si abbatte sconsolato davanti al vizio di Tsuki e gli dice che farla smettere è tutto inutile.
Anche la parte dove le ragazze si sono incontrate per parlare insieme mi ha fatto ridere: volevano costringere Hikari a vuotare il sacco ma lei ha resistito :) Qualcosa mi dice che però non si arrenderanno!
A presto,
robinchan07

ahahah!!! mi è piaciuta l'anticipazione!

allora, che dire? carina la scenetta, ma sono rimasta per metà capitolo a chiedermi: ma questa sigaretta dov'è? XD
e che carini rufy e hikari!

ok, vi lascio! a presto!

p.s. non avevo mai pensato alla coppia rufy e hikari... ma anche nel mio prossimo capitolo potrebbe essere introdotta una coppietta innovativa... ops! piccolo spoiler! XD

o questo è un capitolo interessante! aspettavo da un sacco di vedere un confronto, e devo dire che mi ha sorpresa, non è stato propio come lo immaginavo! ero convinta che zoro avrebbe intimato a ace di lasciare sua sorella per gelosia eccessiva fraterna o perchè non lo reputava alla sua altezza o per altro, e che avrebbero finito col fare a botte! e che se lo aspettava che a vincere sarebbe stata tsuki? nonostante non mi stia molto simpatica devo dire che mi piace l'idea di una ragazza così forte da tenere testa a ace e zoro! è una tosta questo devo concederglielo, mi è piaciuta troppo la scena in cui picchia le sue povere vittime, nonostante non mi dspiacerebbe vederla scambiarsi romanticherie con ace , spero di vederla ancora fare cose simili! certo che però suona un pò strano che una che mette al tappeto ace e zoro si spaventi per nami.......in quanto a quando ace se ne andrà a me lei per ora non è molto simpatica, anche se non posso dire di odiarla alcune cose di lei mi piacciono, quindi se andasse con ace potrei abituarmi alla sua assenza, però preferirei che ace alla fine decidesse di rimanere, comunque spero che riesca a seguirlo anche se lui non vuole, perchè 2 persone che si amano davvero devono stare insieme, e poi questa è una decisione che spetta solo a lei! per quanto adori ace non mi piace che cerchi di decidere al posto suo! (anche se lo capisco)

allora premettendo che a me tuki non piace devo dire che abbiamo una cosa in comune , anch'io adoro leggere e le biblioteche, i luoghi dove pulunano i libri sono come una seconda casa per me, ma non mi piace le arie che si dà con hikari ! tuki mi sta sempre più antipatica! fà troppo la saputella! e qui mi è sembrato strano però che hikari si sia arresa così presto, non è da lei non combattere o essere così arrendevole! comunque mi piace un sacco il suo potere, è come quello di melinda nella serie di rai 2, non so se la conoscete,mi chiedo se il suo potere potrà essere di qualche utilità anche in futuro o sul campo di battglia, comunque mi ha fatto morire dal ridere il motivo della sua paura, e io che mi immaginavo chissà che!

hello! chi non muore si rivede è? avevo promesso che sarei tornata a recensirti e lo fatto, io mantengo sempre la parola data ,si lo sono molto in ritardo ma come dice il proverbio meglio tardi che mai no? mi dispiace ma propio non ho avuto più tempo ultimamente.Recensisco questo capitolo per farti sapere che nonostante non ti recensica molto spesso ho sempre continuato a leggerti (anzi leggervi) e a seguire la storia, mi piace come equilibrate grandi scoperte, colpi di scena, azioni, combattimenti finora, e dopo i capitoli precedenti anche questi episodi "più casalinghi" non mi dispiacciono, però devo dire che fra zuki e hikari la mia simpatia và decisamente più a la seconda, tsuki mi sta un pò antipatica finora e quando litigano io tifo e sto sempre dalla parte di hikari.Non mi piace come stuki tenti di mettere in difficoltà hika chan! che a proposito e vero che prova qualcosa per rufy o e un invenzione della sua mente bacata?

Ciao:)
ihihihi bellissimo capitolo e anche molto divertente =) Menomale che il vizio gli è passato a Tzuki anche se solo mentre è in pubblico :) io cerco di far smettere i miei amici con la campagna "IL FUMO FA MALE" XD
Ace e Tzuki sono stupendi insieme, la coppia perfetta >_<
Hikari m'ha fatto tenerezza nella stanza con le amiche , ma poverina se non vuole parlare non bisogna insistere ^_^
Però sono curiosa anche io XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

Wow, allora questa è la vera fobia di Hikari?
Poverina, dopo aver visto il fantasma di quel bimbo la sua paura le è sembrata ancor più viva dato che anche lei ha rischiato di brutto.
Mi è piaciuta davvero tanto l'idea di Hana che si è perso per le strade del paese, Hikari che lo ha aiutato a raggiungere il paradiso....sarà, ma io per questo genere di cose ci trovo un fascino particolare!^^
Inoltre, non vedo l'ora di scoprire come la ciurma tenterà di far smettere Tsuki di fumare, dato che anche io ultimamente sto facendo peggio di lei e Sanji.
robinhan07

Cavoli, Hikari deve detestare molto le biblioteche dopo le librate in testa che le tira Tsuki!x)
Vedo che le ragazze hanno ripreso a litigare, non come prima, ma la pace tra di loro è durata poco.
Allora, in questo capitolo ciò che mi è piaciuto maggiormente è stato il discorso tra Ace e Zoro. Sono entrambi preoccupati per la rossa e lei pensava addirittura che si battessero in suo onore. Si vede davvero tanto come i due ci tengano a lei^^
Poveri Usop, Rufy e Chopper poi...grazie ad Hikari non hanno preso nemmeno un pesce. A quanto pare dieta anche stasera!
Sono curiosa di scoprire qualcosa in più sulla prossima isola perciò volo a leggere il cappy seguente.
Bacioni,

Ciao ragazze!^^
Beh, chi non muore si rivede...mi spiace di poter lasciare una recensione solo ora. Tra scuola, stage e virus intestinale (eh già, sono proprio sfigata in questo periodo:C ) trovo solo ora un pizzico di tempo.
Comunque, penso che il capitolo sia davvero divertente. Insomma, mi dispiace per le continue litigate tra Tsuki ed Hikari, quelle due sono come Zoro e Sanji se non di peggio, ma alla fine sono contenta che siano riuscite a fare una piccola tregua.
Ace e Rufy poi sono così premurosi. Infondo è merito loro se le ragazze hanno deciso di calmarsi un pochino :)
Rufy che ha paura di Hikari XD Ora che sanno tutti che le forchette lo terrorizzano, il povero capitano dovrà rimanere a dieta!
Corro a recensire i prossimi capitoli.

ma ciao!

ma come, aveva paura delle librerie? no, questa non me l'aspettavo! e il bambino fantasma è un colpo di genio! ecco perchè nami non l'ha visto! mi è piaciuto davvero tanto! scusate, ma questa cosa dei fantasmi non c'era già con sara? o ricordo male?

ok, aspetto il prossimo capitolo!

ciao!

p.s. mi piace la parodia del WWW... XD

Ciao:)
per prima cosa :ritienimi arruolata per questa guerra U_U l'America ha commesso l'errore più grande della sua vita ...
Passanto al capitolo quanto mi piecerebbe avere una libreria fornita come quella sulla Sunny o vivere su un isola con tutti quei libri *mette su gli occhi sognanti* ^.^ Quando ho immaginato la villa seguendo la tua descrizione pensavo: pericolo, fantasmi, retrocedere O_O tristissima la storia del piccolo, sono contenta che però adesso può riposare in pace =) E Hikari ha vinto la paura dei libri per fortuna :D Complimenti ad entrambe, bravissime come sempre >_<
Ancora complimenti ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]