I don't wanna miss you
di cassylucy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/16, ore 13:04

Ma è semplicemente bellissima questa storia. La adoro
ti scongiuro AGGIORNA PRESTO
Storia fantastica

01/02/12, ore 15:24

Mi piace davvero molto come scrivi, e adoro le tue storie! Ne ho lette un po' delle tue, e davvero, mi piacciono davvero molto! Se ti fa piacere, recensirò anche le altre! Ah, per il finale, deve decidere l'autore! Ancora complimenti! Ciao!

18/01/12, ore 11:25

Volevo indicare questa fanfiction perchè secondo me è ben scritta, tratta di due coppie molto belle, è piena di colpi di scena e fa anche parecchio ridere! Tenete in considerazione dei commenti molto positivi che le hanno lasciato i lettori. Grazie mille.

12/11/11, ore 12:44

sarà pure un sacco che non scrivi ma sei bravissima lo stesso!!!!!!!!!!!!! spero che al più presto aggiornerai anche le altre ff!!!!!!!!!!!

11/11/11, ore 19:42

hahahah e' bellissima! non vedo l'ora di scoprire cosa succedera' a natale dai weasley! brava spero che aggiornerai in fretta, un bacio!

05/11/11, ore 11:23

Siiii, finalmente Rose e Scorpius si baciano e ora tutte le vacanze con il clan Potter-Weasley, chissà cosa ne verrà fuori?XD
A proposito, mi hai messo una certa curiosità: "una coda fulva sparire dietro ad un albero mentre rientrava nel castello" ---> chi sarà questo misterioso "spione"?
Alla prossima, Jey

04/09/11, ore 19:19

Ciao! Ho letto ora la tua storia e in generale ho trovato la trama piuttosto carina, magari non eccessivamente originale ma comunque coinvolgente e vivace. Tuttavia gli ultimi sviluppi mi lasciano un po' perplessa.
Dopo frasi come "Rose iniziava a provare stima per quell'uomo che aveva difeso sua madre, anche prendendole per lei!" non capisco proprio da dove venga fuori tutta l'ostilità di Rose verso la nuova relazione di sua madre.
Vuole ricomporre la sua famiglia? Comprensibile, ma tu all'inizio della storia hai fatto chiaramente intendere che, dopo il tradimento di Ron, Rose nutra un certo disprezzo nei confronti del padre visto che si è apertamente schierata dalla parte di Hermione.
Mi sembra che gli eventi non tornino: o Rose non disprezza Ron - e dunque non ha mai provato neanche un accenno di stima per Malfoy, ma proprio il contrario per aver osato avvicinarsi alla madre ed essersi quindi messo in mezzo alla sua famiglia - o lo disprezza - quindi non desidera che lui torni con Hermione e non le dà fastidio la sua nuova relazione. Delle due, l'una.
Ho notato anche qualche errore grammaticale - per esempio in "è HA festeggiare" c'è un'acca di troppo - ma nulla che una rilettura non potesse facilmente evitare. (:
Spero che tu non ti offenda per queste critiche ma le prenda in maniera costruttiva per migliorare, perchè mi sembra proprio che le basi ci siano.

01/09/11, ore 01:16

Sai già quello che penso ho fiducia e aspetto il prossimo sperando in un pò di movimento.. Cmq questo capitolo è corto è vero però mi piace introduce proprio quello che pensavo! Un bacione e a presto

30/08/11, ore 22:03

Questa cosa dell' animagus è molto originale! COOOOOOOOOOOOOOOOSAA?!? Povero Al ^^ Rose con le parigine e Scorp che accavalla le gambe XD Vediamo cosa ci riserva la storia...
Baci
Ells

30/08/11, ore 15:35

E' vero, non succede niente di importante, però Rose e Scorpius provano a sotterrare l'ascia di guerra, per il momento.
Secondo me non riescono a separarli, li vedo molto uniti (Hermione e Draco).
Chissà cosa succederà alla Tana a Natale?Sono curiosa di saperlo!Immagino sia il prossimo capitolo.
Detto questo, spero che aggiornerai presto e che la storia sia sempre più avvincente.
Baci, Jey

27/08/11, ore 13:14

Ciao!!! Niente francobolli e niente ippica, continua a scrivere!!! Ma mi raccomando, non lasciare che il piano dei due giovani assatanati vada in porto: Hermione e Draco insieme da adulti sono favolosi! I ragazzi, comunque, sono adorabili e Albus è un mito: il lato Serpeverde di harry alla riscossa!! Ahahah
Ora vado a leggere la nuova fiction!
Un bacione Silvia

26/08/11, ore 00:30

bello!!ci piace XD apprezzo anche la tua scelta di allungare la storia e il tuo finale felice^^..dai dai non vedo l'ora di sapere ;)

24/08/11, ore 16:45

Eh???!!! Si mettono insieme draco ed herm? Che bello se é vero rendi la storia più bella ed interessante. Baci al prossimo capitolo

24/08/11, ore 13:57

Direi che il finale è lontanissimo (20-30 capitoli!) XD
Comunque hai ragione, questo capitolo è molto importante ai fini della storia, all'inizio pensavo si trattasse della foto di Scorpius e Rose, poi riflettendoci meglio e leggendo tutto, ho capito che la Gazzetta parlava dei loro genitori! :)
Bene, spero che continuerai ad aggiornare. Un consiglio: secondo me dovresti allungare un po' i capitoli!
Baci, Jey

24/08/11, ore 10:05

Stupenda sono rimasta sorpresa da questo capitolo e ho avuto il cuore in gola per un sacco di tempo!
ci sono un po' di errori lessicali ma solo disattenzioni, è sempre complicato trovarle se hai appena scritto un capitolo così eccitante.
Ancora comlimenti da una libera pensatrice!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]