Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    04/11/2011    5 recensioni
Hermione è sposata da quasi vent'anni con Ron, ma il matrimonio inizia a sgretolarsi dopo una scappatella del marito con la vecchia fiamma Lavanda Brown. Intanto i due figli della coppia, Hugo e Rose, sono al sesto anno di Hogwarts, e la figlia dei salvatori del mondo magico ha diverse divergenze con Scorpius, bel tenebroso figlio dell'ormai ex-mangiamorte Draco Malfoy.... Ritorni di fiamma e nuovi amori, per una storia piena di colpi di scena e imprevisti!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 È molto che non mi faccio sentire, scusatemi tanto, perciò vi rimedio un bel capitolo, lungo lungo!
 
Capitolo 13
 
Pov Scorpius
 
Muoviti! Fa qualcosa! Qualsiasi cosa, ma non quella faccia da pesce lesso! Dio che vergogna! Girati! Ecco bravo, bravissimo! Oh Merlino, sto impazzendo! Parlo con me stesso! Riprenditi Scorpius, respira e girati verso Kathy, è la più bella della scuola! Cazzo, guarda lei! Ha una scollatura piuttosto generosa, e mezza scuola la guarda! Scorpius, guardale le tette! Ora! Ma la Weasley…NO! Non pensarci nemmeno! Però, stasera è molto bella, anche senza essere mezza nud-NO! È una sfigata, dillo! Dì che è una sfigata!
“Sfigata…” dico a mezza voce. Non l’avessi mai fatto!
“Cos’hai detto?” Kathy mi guarda malissimo, gli occhi ombrettati spalancati e la bocca rossa tremante di rabbia.
“Io… Non dicevo…Insomma…Ecco…Non dicevo a te!”
“E a chi lo dicevi eh? Ci siamo solo noi qui!”
“No, stavo pensando a… lascia stare” meglio evitare di essere messi in ridicolo a questa stupida festa! Tanto più che Al fa il fotografo stasera. Tzè, solo una scusa perché la Sullivan l’ha rifiutato…
Se poi penso che domattina dovrò andare dai Weasley per natale… almeno c’è Al. E la Weasley. NO! Lei è solo d’impiccio vero? VERO!
“Scorpius, ti vedo assente stasera” fa Kathy.
“Ma no, è che sai, domani torno a casa e…” non c’è bisogno che concluda la frase.
“Immagino, con tutto ciò che è successo… e poi pensa che sfiga, dovrai sopportare la Weasley per tutta la vacanza!” ghigna.
“Oh si… sarà terribile…”
 
 
Io e Kathy balliamo le prime tre canzoni ma evidentemente non la considero molto perché subito dopo va a ballare con Ramines, un viziatissimo Corvonero con l’aria da idiota, ma almeno mi ha liberato di quella piaga! Dopo dieci minuti di: “Scorp, ti piace il mio vestito? Scorp, hai visto come sono lunghe le mie ciglia? Scorp, quella smorfiosetta di Tassorosso ha le mie stesse scarpe, peò stanno molto meglio a me vero? Vero?! VERO!?!?!?!”, già non ne potevo più!
Dov’è finita adesso la Weasley? Era con quell’idiota di Corner poco fa… ma…
Eccola! È vicina al tavolo dei drik, adesso vado da lei! No! Fermo Scorpius! Non lo fare! Non ti avvic-
“Ciao Rose…”
“Per te Weasley Malfoy, solo Weasley…”
“Non s’era detto di sotterrare l’ascia di guerra, Rose?” calco sul suo nome avvicinandomi sempre di più.
“D’accordo Mal-Scorpius” mi sorride un po’ imbarazzata.
“Mi concede questo ballo Mademoiselle?” dico scherzoso, non accetterebbe mai facilmente.
“Naturalmente Monsieur!” pensavo non avrebbe accettato, e invece le prendo la mano e dopo averle appoggiato una mano sul fianco la conduco al centro della pista.
Qualcuno pare abbastanza sorpreso di vedere proprio me e la Weas-Rose, (devo ricordarmi di chiamarla per nome!), ballare insieme, e la Mac.Grannit ci guarda sbigottiti, secondo i suoi calcoli dovremmo prenderci a Cruciatus e strapparci i capelli!
“Come sta andando la serata?” Rose mi distrae dai miei pensieri.
Adesso molto meglio!
“Non male..” sorrido tra me e me.
“Domani si torna a casa…” dice assorta, un paio di Tassorosso del terzo anno mentre ballano per poco non ci travolgono e dobbiamo ballare spostandoci di qualche metro.
“Pensa al casino che ne verrà fuori….” Dico “credi che tuo zio e mio padre andranno d’accordo?”
“Penso di si, o zia Ginny lo farà dormire sul divano per un mese!”
“Non vorrei essere nei panni di quel pover’uomo, altro che Voldemort, deve affrontare una Weasley!” scherzo e lei ride “io almeno ho Al… E te…”
COSA??!?! Non posso aver detto una cosa così sdolcinata! Non io! No no no no no no! Che figura!
Lei sorride imbrazzata.
“Allora” cerco di rimediare “Con il piano?”
“Jamie farà in modo di dire il nome di mio padre almeno 15 volte ogni mezzora, è abbastanza stupido da far sembrare la cosa spontanea!”
“Sarà uno strazio!”
“Inoltre Roxanne ha comprato una speciale tintura per capelli…”
“Non ci credo! Siete malefici! Altro che nobili e cavallereschi Grifondoro!”
Sto per morire dal ridere!
“Siete voi Serpi che fate le pappemolli!”
“Adesso non esageriamo!”
E scoppiamo a ridere di gusto, sarà la disfatta di mio padre!
 
“Ma che carini!” ci giriamo e Al scatta una foto a tradimento, credo che on sia la prima. Ne l’ultima!
“Al, non hai proprio niente di meglio da fare?”
“Naturalmente no!”
“Cos’hai intenzione di fare con tutte queste foto?”
“Un album! Ve lo regalerò a Natale!”
“Tu sei peggio di una Tassorosso del terzo anno in piena crisi ormonale! –farò un album fotografico da regalarvi a natale-“ lo scimmiotto. Rose ride mentre al fa un ghigno particolarmente sadico.
“Ora devo proprio andare…” e ci lascia in mezzo alla pista come due babbei.
 
 
“Ehi Rose” è quasi ora di tornare nei dormitori, e mentre vado nei dormitori qualcosa attira la mia attenzione, nei giardini c’è Rose, da sola, quale migliore occasione per… Beh, fare qualsiasi cosa!
“Scorpius!” è sorpresa, era di schiena e non mi ha visto arrivare.
“E’ stata una bella serata…” dico mentre si volta verso di me.
“Molto” conferma “E’ una mia impressione o Al era strano stasera?”
“Non più di quanto non sia di solito!” dico ridendo.
Le scappa un sorriso.
“In effetti…”
Tra noi è calato un silenzio imbarazzane, e solo adesso vedo quanto siamo vicini.
“Allora..” “Ecco io..” diciamo nello stesso istante.
Ridacchiamo un momento.
“Allora, io vado a dormire…” dice
“D’accordo, anche io…”
”Cosa volevi dire prima?”
“Prima quando?” chiedo un po’ scioccamente.
“Quando ti ho interrotto”
“Volevo solo dirti che…” quanto sono patetico “sei molto bella stasera”
Ecco. L’ho detto. Sono uno scemo!
“Gr-Grazie” è palesemente in imbarazzo.
Poi l’abbraccio. Giuro che il mio corpo ha fatto tutto da solo!
“Di niente” le sussurro ad un orecchio.
Poi la bacio. Mi sembra di essere in uno stucchevole telefilm a puntate. A questo punto dovrebbe partire la sigla e lasciare tutti gli spettatori con il fiato sospeso. Ma questo, per fortuna, non è un telefilm, e grazie a Merlino lei non mi allontana e non mi prende a calci. Ma approfondisce il bacio. Merlino, approfondisce il bacio! La sua lingua gioca con la mia e le bocche sono incastrate e inclinate per permetterci maggiore mobilità. Ho le mani sui suoi fianchi, le sue non so dove siano, non so nemmeno dove sono io! Poi ci stacchiamo e lei dopo avermi lasciato un bacio sulla guancia scappa via in dormitorio.
Oh mamma.
 
 
Se i due ragazzi fossero stati più attenti si sarebbero accorti di non essere soli nel giardino, e Scorpius forse avrebbe potuto notare una coda fulva sparire dietro ad un albero mentre rientrava nel castello.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
 
È un sacco che non scrivo ma sono ancora qua! (Eh già)
Lasciatemi una recensione grazie! Un bacio,
                                                                                          Cass.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy