The only thing I live for in the whole wide world
di Edelweiss_

22/07/11, ore 14:19

Carino il finale mi spiace per la litigata con mamma ma che ci si può fare? Niente, quando il cuore chiama si risponde e basta. E' stata una storia molto carina spero che ne scriverai altre, mi mancano un po' quei folli degli slipknot... Se trovassi il coraggio finirei e posterei quella iniziata e mai finita su Dave Mustaine... Ogni tanto mi vengono certe idee strambe... Non ho mai fatto però una long fic suo gruppi musicali...

22/07/11, ore 13:53

Oddio T_T è davvero triste che sia finita.
in ogni caso la fine mi è proprio piaciuta... si si :D
sarei davvero curiosa di vedere la figlioletta di quei due xD
Spero che scriverai qualcosa di nuovo, mi piacciono le tue storie ^^
Baci baci

17/07/11, ore 14:36

BHé dai è carino anche così insomma proposta un po' particolare ma è di Alexi Lahio ch stiamo parlando ed onestamente discretuzzo come è chi se ne frega di come ti fa la proposta? Si risponde sì e basta... O almeno io la penso così ma vedo che anche la tua protagonista sembra essere d'accordo.

14/07/11, ore 13:37

hahahaha la parte finale mi ha fatto morire dal ridere X°°°D
Mi ha proprio risollevato l'umore :D
Non molto da dire se non: Ben fatto, complimenti!!
Aggiorna Presto!
bacioni

13/07/11, ore 22:32

Sai chi mi ricordano sti due? Sandra e Raimondo ma in senso buono eh? Mi piacciono questo tipo di coppia, sempre ironici divertenti ed innamorati l'uno dell'altro, veramente una bella coppia.
Mi sta piacendo molto la tua ff è più allegra delle altre ed un po' più scanzonata ma ugualmente godibile.

13/07/11, ore 12:08

Sono buffi questi due insieme, la vita di Giovanna è una vita complicata ma la ragazza sembra venuta su bene come si dice dalle mie parti, sempre calma ed equilibrata, lui va bhè mi fa morire come al solito.
I genitori di lei sembrano gente a posto sono contenta che ci sia stato silvio ad aiutare la mamma di Giovanna in quei momenti, sembra uno in gamba.

11/07/11, ore 18:44

Buffo come capitolo, la storia del castello e del duomo mi è piaciuta tantissimo, sarà che piace anche a me mettere cenni storici nelle ff, ma l'ho trovata molto carina. La scoperta della mamma finlandese è stata geniale praticamente questi passano dall'inglese al finldandese senza problemi.
La signora al Burger King... Avrei pagato per vedere la sua faccia.

11/07/11, ore 16:30

Oddio non mi ero accorata del capitolo prima o.o hahahaha che deficiente che sono xD
Ok devo dire che la storia non era proprio delle più interessanti però il capitolo mi è proprio piaciuto molto e poi quant'è dolcioso Alexi *____* Tanto love <3
Complimenti e aggiorna presto mi raccomando :D
Baci

10/07/11, ore 19:29

Oooooh puccioli :3
Alexi che si impappina e dice le parole tutte attaccate è... LOL! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

10/07/11, ore 19:08

Carina come dichiarazione d'amore e come idea quella di partire per la Finlandia che COB a parte visiterei volentieri, poi se per caso li incontro non è che li schifo sia chiaro. Vediamo come se la cava Alexi in giro per milano, mi immagino un capitolo molto spassoso. Al prossimo capitolo allora.

10/07/11, ore 13:23

Porca trota, sono una coppietta così carina. Penso che mi affezionerò tantissimo a questi personaggi così simpatici.
Altroché la prova del cuoco, questa le batte tutte.
Non posso pensare a delle lezioni private con Alexi, morirei sul colpo xD
Comunque non di certo critiche da fare anzi t'incoraggio a continuare così che sei sulla buona strada.
Baci e alla prossima
Kiki

(Mi hai fatto venire fame :P)

10/07/11, ore 12:46

Ok, lui in cucina è uno spasso ed anche Jo non è affatto male, sono una forza della natura entrambi una bella accoppiata. Mi chiedo spesso se sono un po' autobiografiche le tue storie almeno nei tratti caratterizzanti i personaggi femminili. Non so mi sembra di vederci un po' di te anche se non ti conosco benissimo.

09/07/11, ore 23:44

O mamma qui gatta ci cova XD Già promette bene.
I miei complimenti una storia leggera e divertente e perché no anche quel pizzico di non so ché di magico.
Davvero ben fatto, continuerò a seguirti con molto piacere :D
Aggiorna presto mi raccomando...
Baci

Ps: Alexi è troppo tenero *___*