Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom
Segui la storia  |       
Autore: Edelweiss_    22/07/2011    2 recensioni
direi che inanzi tutto scrivo un'altra FF sui CoB perchè la prima mi è venuta un po' 'na cacata ... ringrazio HateBreeder per i suoi preziosi consigli ... ma veniamo a noi ... Volete vedere Alexi impacciato e disorientato? Leggete il primo capitolo xD
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-pronto? Ciao mamma ... ti devo dare una notizia pazzesca!!
- dimmi tesoro
- mi sposo !!!!!!!!
- COSA?!
- mi sposo ... con Alexi
- NO!
- ma, mi sembrava che vi piacesse ...
- era buona l'idea che te lo facessi ogni tanto, ma non può diventare l'uomo della tua  vita!
- e perchè?
- perchè è una rock star!
- e allora?
- vuoi che i tuoi figli abbiano come padre un alcolizzato che urla e sputa addosso al suo pubblico?
- no, voglio che i miei figli abbiano come padre un uomo che amo
- no, tu ami i suoi poster, ami la sua immagine su you tube, tu ami Alexi wildchild Laiho
- no, io amo Markku Uula Aleksi Laiho. *riattacca*
mi buttai sul letto a pancia in giù e iniziai a piangere, perchè mia madre doveva farmi questo? Certamente non aveva ragione, io avevo conosciuto il vero Alexi ... lo amavo, amavo i suoi capelli, i suoi occhi, le sue mani ma anche la sua dolcezza e la sua sincerità ... tuttavia adoravo anche la sua espressione persa e leggermente perversa quando mi vedeva in intimo o in costume... lui era mitico ...
- tesoro, cos'è successo? perchè piangi?
- mia madre ... non vuole che ci sposiamo ...
- e allora?
- a me non interessa, cioè, è ovvio che noi ci sposeremo comunque ....ma io e lei siamo sempre andate daccordissimo ... e litigare con lei è molto brutto ...
- vini qui *si siede sul letto e mi abbraccia* io ti amo più di ogni altra cosa al mondo, più della mia stessa vita, sarà dura non essere accettato da tua madre .. ma ... ti prego ... non mi lasciare ...
- cosa? Certo che non ti lascio stupido! Non mi interessa quello che pensa lei, noi ci sposeremo e avremo tanti bei bambini ...
- =) sei un Dio, tu sei la mia nuova religione ...
- si chiamerà il joantesimo XD
- XD o il joismo
- LOL  ho trovato un ragazzo che vuole comprare una casa, così mi ha offerto 570.000 € .... così possiamo farcene costruire una in Finlandia =D
- cazzo! è un prezzo da gigliottina!
- eheh ... ma sai, quando a vendere è una bella donna certi uomini farebbero di tutto *trollface*
- *ride sguaiatamente*
Così insieme, aiutati da un architetto,  fecimo il progetto della casa in Finlandia ... non era enorme, ma non era neanche piccola, aveva tre camere da letto: una matrimoniale, una doppia e una per gli ospiti; aveva due bagni: uno con la vasca e l'altro con la doccia; un salottino con il caminetto e una cucina abbastanza grande dove sfoggiare tutte le abilità culinarie che mi aveva insegnato Alexi. Al piano terra c'era una piccola cantina con una lavanderia e un garage.
Ci sarebbe voluto un annetto prima che fosse pronta, intanto prendemmo una casa in affitto, certo: per una persona normale sarebbero stati un mucchio di soldi, ma ehi, io stavo per sposare Wildchild! A proposito di matrimonio ...  Gli altri ragazzi della band non presero molto bene il fatto che Alexi si sposasse, comportava un attaccamento maggiore alla famiglia, e tutti avevano paura che lui lasciasse la band, ma poi avevano notato che io ero una ragazza molto carina, simpatica ma sopratutto metallara XD Janne mi affibiò il soprannome kuolema kävellä, morte che cammina ... lol, mai mettere il cerone bianco al primo ncontro con  qualcuno XD Comunque decidemmo di sposarci il 22 maggio dell'anno dopo, mi piaceva maggio come mese per sposarmi .... Janne sarebbe stato il testimone di Alexi mentre la mia sarebbe stata la mia migliore amica, Silvia, che era italiana e assolutamente non avrebbe mai creduto che mi potessi sposare e sopratutto che lei potesse venire in Finlandia.
Un anno dopo ci sposammo  e ci trasferimmo nella nuova casa. Due anni dopo rimasi in cinta, e partorì una bambina che chiamammo Aliisa, carrrrrrrrrina *-*


                                                                    * * *
e così siamo arrivati alla fine di questa FF ç_ç ... spero che vi sia piaciuta ...  Un grazie a tutti i miei recensori


 Prudence_78

Kikisuicide
HateBreeder
<3 grazie a tutti <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Children of Bodom / Vai alla pagina dell'autore: Edelweiss_