Marshmallow,afrodisiaci e vecchi amici.
di Midori_chan

05/03/14, ore 15:16

Datemi uno di quei marshmellow èwé Bellissima fiction , anche se é stato strano leggere che Sasuke si prendeva un gelato di Tre gusti o..o di solito leggo che ne prende uno striminzito al limone xP Va bene , basta divagare , questa fiction é scritta molto bene anche se in alcuni punti ci sono degli errori grammaticali , ma nulla di grave :) Non ho altro da dire quindi mi defilo . Ciao e in bocca al lupo per le tue prossime fiction ;)

30/08/11, ore 21:26

Complimenti! il tuo racconto è fresco e divertente, in una parola bellissimo.
Scrivi molto bene e a mio modesto parere hai avuto un' idea brillante(soprattutto con il filo rosso).
P.S. Hai anche dei buoni gusti musicali, Welcome to the jungle è molto bella!!!

20/08/11, ore 13:55

Ancora complimenti vivissimi Midori_chan!
Riesci a tenermi incollato alle tue storie dall'inizio alla fine!
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco! E poi io ho sempre adorato gli yaoi tra Sasuke e Naruto (soprattuto perchè li adoro *_*)!
Infine le tue note alla fine mi fanno morire dal ridere xD. Sei troppo forte!
Brava e simpatica... Meglio di così? :)
Un bacio da Kevs_cun

27/07/11, ore 22:33

Che carina e dolce questa storia >w< certo all'inizio un po' di tentennamenti sui veri sentimenti che provavano i due ma per fortuna la storia è finita al meglio per entrambi dichiarandosi finalmente a vicenda il proprio amore. Tra l'altro l'idea del filo rosso da inseguire, da parte di Sasuke, l'ho trovata così romantica *^* insomma la leggenda dice che colui che si trova a l'estremità dell'altro capo del filo, sia l'anima gemella e il fatto che Sasuke abbia fatto fare tutto quel percorso per far sì che lo raggiungesse è stato davvero un pensiero dolce e originale ^^.
Ed ecco Naruto che come al solito deve sempre scontrarsi con Sasuke proprio sul finale XD tra l'altro per il nome del moro! Io la vedo abbastanza una coppia reverse anche se preferisco Sasuke seme ^^ in ogni caso la trama è stata semplice e i capitoli molto piacevoli alla lettura ^^ finivano come niente e volevo sempre sapere cosa sarebbe successo in quello successivo >w< se deciderai di aggiungere qualche altro finale alternativo mi farebbe piacere leggerlo nonostante io creda che questo sia molto originale e bello ^^ soprattutto per Naruto che custodisce l'intero filo rosso nell'armadio!
A presto ^^ ciao!

Michiyo Shou Tomoko

P.S. o mamma sul serio scriverai una MadaraxItachi?! =ççç= Sto sbavando al sol ricordo di certe immagini che ho trovato su internet... leggere qualcosa su di loro mi farebbe MOLTO piacere, già già! Quindi spero che riuscirai a scrivere e pubblicare qualcosa su di loro appena ti sarà possibile >w<

27/07/11, ore 21:59

Pecato sia finita! Comunque mi è piaciuto parecchio come finale! ^.^
Non sarei stata capace di pensarne uno migliore, brava! ;)
Alla fine si sono confessati e si sono amati come è giusto che fosse! *^*
La fic è stata anche divertente in diversi punti! xD
L'immagine di questo capitolo, poi, l'ho trovata proprio azzeccata! -w-

Aspetto la one shot/long fic o qualunque cosa sarà su Madara e Itachi. Non ne ho mai lette quindi sarei felicissima se ne scrivessi una! *^*
(o più di una)

Alla prossima! ;)

27/07/11, ore 20:00

Ciao, questo finale è davvero carino. Sasuke ha avuto davvero un idea dolcissima ed originale! Sfruttando Suigetsu e Juugo (che si scrive così e non "Judo" ma magari è stato il correttore a cambiartelo...). Comunque sia mi è piaciuto molto come finale, anche se ovviamente se ne scriverai di alternativi li leggerò lo stesso con piacere! ^_^
Alla prossima, kiss

18/07/11, ore 19:14

Bel capitolo, bellissima l'immagine iniziale! trovo geniale l'inserimento della leggenda del filo rosso e da quanto ho capito ne leggerò ancora nel prossimo capitolo... sono sicura che la sorpresa di Sasuke piacerà moltissimo sia a me che a Naruto... e poi ora che finalmente Naruto è libero come l'aria potrà rendersi conto di quel che prova veramente o almeno lo spero, infondo non è a caso che lo chiamano "dobe" ... una delle parti che mi è più piaciuta è stata quella del ramen, sono morta dal ridere giuro XD
vabbè, complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D
Saluti, CH.

18/07/11, ore 15:46

Ciao! ^___^
A me è piaciuto moltissimo questo capitolo. Hinata... beh non che mi stia antipatica granché, ma nemmeno troppo simpatica, ecco. Boh, non lo so! xD
Mi dispiace che la storia non durerà ancora parecchio, perchè mi ci stavo appossionando! *^*
E va bene, ci rifaremo con l'altra, eh? xD
(accetto ben volentieri le coppie aggiuntive *çççç*)
Alla prossima allora! ;)

18/07/11, ore 13:38

Ciao, accidenti Hinata ha tirato fuori le unghie alla fine eh? Ma infondo era lampante per tutti, tranne per Naruto ovviamente che si sta svegliando ora, che lui fosse innamorato di Sasuke… Comunque bella l’idea del filo rosso e Sasuke è originale chissà cosa vorrà farci! XD Ammetto che quando si sono attorcigliati con il guinzagli mi ha ricordato la scena iniziale della “Carica dei 101”. ^_^
Ti segnalo solo qualche errore di distrazione:
“Carno” al posto di “carino”, “darli” invece di “dargli”, “nessuno gli aiutò” al posto di “li”, “Mi stai facend facendo innervosire” e “dal l’ultimo” c’è uno spazio fra le due parole che non ci deve essere.
Al prossimo capitolo, kiss

14/07/11, ore 01:07

Questo chappy mi ha quasi fatto piangere... Povero Sasuke lui nn voleva distruggere la sua amicizia con Naruto ma il dobe,come al solito,é troppo impulsivo e finisce con il rovinare i rapporti ç.ç Il paragone della tempesta é davvero azzeccato sai? Spero ke Naruto capisca i suoi sentimenti altrimenti gli mando un rasengan dove nn batte il sole è.é

14/07/11, ore 00:13

Scrivile quelle fic che hai in mente! *^*
Io le leggerò di sicuro! ù.ù

Hai fatto capire benissimo il loro rapporto, sai? Il paragone della tempesta è stato eloquente. Mi è piaciuto questo capitolo! *^*

Aspetterò il prossimo!

A risentirci! ;)

14/07/11, ore 00:04

Salve! ^___^

Okay, diciamo che l'immagine bellissima messa all'inizio dl capitolo ha fatto effetto, portandomi a leggere e recensire questa fic. ùwù

Ahaha, Ino e Sakura se lo sono meritato! xD (ma che vogliono fare quelle due? SasuNaru a vita! +^+)
No, mi sono divertita molto sopratutto quando sono entrate e hanno visto Sasuke e Naruto... ehm... va bene... in quel modo, diciamo così! xD

Ho spalancato la bocca in maniera terrificante - giuro - quando ho letto che Naruto era fidanzato con Hinata (presumo si lasceranno a breve xDDD). Che succederà ora? Per adesso, non posso far altro che leggere il secondo capitolo! ùwù

P.S. Bello il rapporto di complcità che c'è tra Nacchan e Sasuke! ;)

13/07/11, ore 22:02

Ciao, ohohoho quel gioco a volte può sciogliere i freni inibitori, ma essere anche controproducente! Anche se Naruto ci impiega un pò nel capire le cose eh? Non ha ancora accettato di essere innamorato di Sasuke e così si fanno del male entrambi...
Attenta a qualche errore di distrazione come "perché di faceva pena." e "punto" al posto di "punta", inoltre mancano un pò di spazi dopo le virgole...
Al prossimo capitolo.
P.s. Bellissima l'immagine iniziale e seguirò con piacere la SasuNaru quando la posterai! ^_^
Kiss

10/07/11, ore 16:55

Questo primo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bella l'immagine iniziale! A presto baci^^

10/07/11, ore 14:20

Ciao, oh ma che tenero questo primo capitolo! Diciamo che Sakura ed Ino si sono date la zappa sui piedi da sole! A vantaggio di Sasuke e Naruto ovviamente! Bellissima anche l'immagine iniziale, sono davvero contenta che sarà una long fic quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà. Quei due fanno tutto quasi in simbiosi! ^_^
A presto, kiss