Le avventure non finiscono mai.
di planet

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/07/12, ore 23:57

Anche se all'inizio il professor Piton non voleva che Hermione stesse insieme a lui è stata una fortuna che alla fine Hermione gli ha fatto cambiare idea con i suoi maledetti baci :-) alla fine Hermione è riuscita anche a finire il suo sogno, anche se è successo nella realtà alla fine Piton l'ha baciata :-) Comunque mi ha fatto piacere rileggere la tua storia. Ciao

21/07/12, ore 23:33

È stato divertente quando Ron stava dicendo il suo discorso su Piton, del fatto che il professore assomigli ad un pipistrello gigante, mentre Hermione cercava di metterlo in guardia alla fine non era riuscito a capire che l'uomo era proprio dietro di lui. E poi non penso che Ron desiderasse andare in punizione con l'uomo

21/07/12, ore 22:55

Di certo sia Hermione che Severus non si sarebbero mai aspettati di vedere la vera forma del Mahara e poi riuscire a ritornare nel loro mondo. In più Piton credeva che non sarebbe mai riuscito a superare la prova, e lo credeva anche Hermione, ma l'importante è che alla fine il professor Piton sia riuscito a superare la sua prova

21/07/12, ore 22:19

Era logico che Hermione abbia voluto sentire le ragioni che doveva dire il suo professore, come per il fatto che le ha detto che sarebbero rimasti in quel mondo senza tornare mai più a casa loro. In più Hermione non credo che avrebbe mai immaginato che un giorno il suo professore le avrebbe raccontato il suo passato.

21/07/12, ore 21:32

Di certo Hermione non immaginava che fosse proprio Lupin il suo accompagnatore al ballo di Natale, e nemmeno che il suo professore le chiedesse di ballare. Ma di certo quello che l'ha scoinvolta di più è stato scoprire che forse rimarrà bloccata in quel mondo, perché Severus non è riuscito a superare la prova, e ha paura di non rivedere più i suoi genitori e i suoi amici.

21/07/12, ore 21:09

Alla fine anche Hermione ha assistito al ricordo del suo professore, e credo che sia normale che la ragazza abbia reagito in quel modo dopo che James e i suoi amici hanno trattato così Piton. In fondo Severus si sarà pentito per moltissimo tempo di aver detto a Lily ''mezzosangue'' e anche adesso avrà ancora i sensi di colpa.

21/07/12, ore 20:52

Di certo Hermione non si era aspettata che ritornassa anche lei nel ricordo del Professor Piton, specialmente del fatto che è ritornata ad Hogwarts mentre la frequentano i genitori del suo amico Harry. In più Hermione non si aspettava nemmeno di vedere come era Piton quando andava ancora a scuola e quando aveva la sua età.

19/07/12, ore 13:07

credo che la prova di Piton sarà un po' più difficile e non credo che riuscirà a superarla facilmente. Per Hermione dev'essere stato difficile convivere con il rimorso di non essere andata a trovare sua nonna quando il stesso giorno in cui sono andati i suoi genitori, lei ha preferito rimanere a casa non sapendo che il giorno stesso lei sarebbe morta.

19/07/12, ore 12:54

Fa venire un po' i brividi visto che il professor Piton ha visto la madre di Harry, invece Hermione ha visto sua nonna. Peccato che tutte e due dovrebbero essere morte! In più i due sono finiti da chissa quale parte, a quanto c'é scritto sembra che siano finiti in un luogo dove ci sono le persone defunte che hanno conosciuto

19/07/12, ore 12:38

In effetti è un po' strano sconfiggere un mostro con un cetriolo :-) e in più dov'è che si cerca un cetriolo nel bel mezzo della foresta proibita. In più Hermione non si aspettava nemmeno che il Professor Piton la ringraziasse, in fondo è raro che il professore ringrazi un alievo ancor di più se si tratta proprio di Hermione Granger.

18/07/12, ore 13:07

Beh di certo Hermione non desidera passare un mese intero in punizione col professor Piton, solo perché la sera prima si è dimenticata di presentarsi nella sua aula oer scontare quello che Piton aveva in mente di fargli fare. Comunque di certo la ragazza non immagina che devono andare nella foresta proibita per trovare quello che ha spaventato Hagrid.

18/07/12, ore 11:20

é una fortuna che la Professoressa McGranitt non sia dalla stessa parte del professor Piton, in fondo Hermione Granger è l'alunna preferita della Mcgranitt, e per fortuna questo è stato utile. Inoltre non mi sorprende che Piton abbia deciso di espellere Hermione solo perchè non si è presentata alla punizione con lui, e la Granger è anche fortunata del fatto che il professor Piton non l'abbia uccisa appena entrata in aula, anche se il professore l'avrebbe fatto più che volentieri, almeno c'era una grifondoro in meno :-)

18/07/12, ore 11:11

Ciao! Avevo già letto la tua storia ancora tanto tempo fa, e siccome mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un commento ho deciso di rimediare, così ora eccomi qua :-) comunque non è un mistero che il Professor Piton prediliga quelli della sua casa, ma in più Hermione è anche nei guai visto che Ginny non l'ha svegliata prima, e ora come minimo Piton la terrà in punizione a vita per non essersi presentata. Anche se non è proprio da Herm non presentarsi ad una punizione.

30/09/11, ore 18:34

Bella storia!grazie per aver dato un pò d'amore al "mio Sev"!!!!!!!

05/09/11, ore 11:07

Scusa !!!
Ero partita e non ho potuto recensire ! ç_ç
Inoltre il mio telefono mi ha abbandonato e
così nemmeno tramite il cellulare ho potuto toccare internet ! ç_ç
Capitolo stupendo ! !!
Com' è dolce sev *-*
Ti ringrazio per aver scritto una fanfic così bella ! = )
Spero tanto che mi scuserai per l ' enorme ritardo con cui recensisco .

Baci ,

hermgrenger