Essere Umano
di Tomoe Gozen onnabugeisha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/13, ore 19:16

ma salveee :D ok...quando ho visto che avevi pubblicato sono andata letteralmente in brodo di giuggile *momento euforico con grida di giubilo* e po....beh poi ho letto questo incredibile, meraviglioso fantastico capitolo!! sono rimasta incollata allo schermo fino all'ultima riga ( e a proposito il finale è una cosa EPICA...ma ne parleremo dopo!!)
allora, ottimi i dialoghi e le relazioni tra i personaggi e anche se il capitolo è bello lungo non ci si annoia per nulla! scritto molto bene e fluente ti fa entrare direttamente nei pensieri e nelle emozioni dei personaggi rendendo la storia mooolto intrigante :D quindi ti rinnovo ancora una volta i complimenti...
e passando al finale...WOOOW <3 <3 <3 era un po' che cercavo di immaginarmi come sarebbe stata la comparsa del mio personaggio, e devo dire che leggendo le ultime righe avevo gli occhi a forma di cuoricini <3 è stato un'ingresso in segna fantastico e è stata una cosa troppo figa poter leggere del mio personaggio in una fan fiction (mi sento like a VIP)!!! davvero tesoro, se potessi ti darei due baci :* ;)
Ok, adesso però sono troppo, troppo curiosa di vedere come andrà avanti, davvero!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo fantastico capitolo e stai certa che farò un sacco di pubblicità per questa storia perchè vale veramente la pena di leggera :D
ok, adesso ho finito per davvero
ti mando un bacione
tua

25/09/13, ore 20:11

Finora mi hai sorpresa...davvero originale questa storia! Amo il ruolo che hai dato a Clopin, mi piace come hai inserito i personaggi di tua invenzione e come viene descritto tutto. Le sfumature gotico-soprannaturali sono da brivido. (sei fan di "Kuroshitsuji" e di "Pandora Hearts", eh? :)) Mi auguro tu decida di continuare, merita davvero. Aspetto tue notizie! Complimenti! (ti ho, giustamente, inserita nelle seguite!)

05/09/13, ore 18:45

ma ciau bellissima :D scusa se sono così in ritardo con la recensione ma quest'ultimo periodo è stato super intenso :D in ogni caso eccomi qui a recensire e non posso fare a meno di farti i complimenti perchè anche questo è un capitolo super stupendo <3
davvero sei super brava a scrivere :D
che non saprei che altro aggiungere quindi....ti faccio ancora una volta i complimenti e ti mando un bacione :*
ciao stella :D
tua

22/07/13, ore 10:08

salveeee :D bene, ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo e devo dire che l'ho trovato G-R-A-N-D-I-O-S-O!!!! davvero mi è piaciuto proprio tanto tanto tnto, molto intrigante. anche lo stile della scrittura è molto intrigante, fluente e chiaro allo stesso tempo...insomma che altro posso aggiungere se non complimenti. davvero tanti tanti complimenti :D
P.S. se ti interessa anche io ho cominciato a scrivere una ff su Notre dame (presa da un raptus di follia e di ispirazione ) e anche se non è assolutamente all'altezza di altre storie...non so, magari fammi sapere cosa ne pensi :D
un bacio

13/12/12, ore 22:09

:D Noooooooo! ultimo capitolo per ora!! ^^ mi sono accorta che l'altro l'avevo già commentato un sacco di tempo fa, dopo averlo letto alla velocità di un fulmine ;) torniamo al dunque: capitolo bellissimo, denso e profondo come al solito. Dopo averlo letto mi toccherà rivalutare Febo... qui potrebbe anche piacermi! Sono mortalmente curiosa di scoprire che cosa succederà dopo :D a prestooooooooo

12/12/12, ore 20:15

Ta ta ta taaaaa! (musichetta da suspense!!) xD xD Quant'è furbo Gemini! Mi piace mi piace mi piace! ;) geniale anche l'intuizione sulla Corte... beh in fondo però è merito di Artico! xD Ecco il Clopin che mi piace, combattivo, pronto a difendere la sua famiglia!! :DD Non vedo l'ora di scoprire come convincerà Gemini a tacere, anche se dubito che rivelare l'ubicazione della Corte fosse nelle sue intenzioni :) A presto presto!

11/12/12, ore 19:11

Oh sì... lo sono! xD (più interessanti intendo!) Gemini mi pare messo benino, sospettato di omicidio e con una guardia alle calcagna ... :) povero Clo! D: mi fa tanta tenerezza! Ma tanta tanta! Esme è proprio carina a preoccuparsi per lui, mi piace molto la frase "Perchè una volta tanto non ti comporti da essere umano, credi che essere re significhi non avere sentimenti?". Oh, e ultima ma non ultima la citazione di Terenzio... geniale!! xD a presto!

08/12/12, ore 17:43

Rieccomi, tanto per cambiare, a commentare la tua ff :D poterla leggere è stata la consolazione al pensiero di dover rimanere in casa per via della febbre :) come al solito hai superato te stessa, pensa che mi hai quasi reso simpatico Febo!! quasi!! ;DDD Che dire di Clopin... picci picci, mi è venuta voglia di abbracciarlo!! :( Oh come scordare di Oz e Guardiana... poveri, loro e Gemini! Un rito, dunque... devono quello che sono a un rito! :( Ansiosissima di andare avanti a leggereeee!! ^^ au revoir!!

Io mi sorprendo tutte le volte nel notare la straordinaria capacità di introspezione psicologica che hai... una questione scomposta in tutte le sue minime parti, in maniera così lineare e naturale che... wow! Gemini avrà anche un aspetto spaventoso ma mi piace sempre di più :DD tanto tanto!!! Soprattutto quando ha ammesso che i suoi danni autoinflitti lo portano a vergognarsi di fronte a persone naturalmente sfortunate come Quasi... ^^ Beh, au revoir!! ^^

05/12/12, ore 20:02

o.o letto tutto d'un fiato... che bello! Ho sempre voluto rintracciare un motivo ragionevole per l'odio di Frollo nei confronti dei gitani... non sai quanto ci avevo pensato!! xD è bello anche che tu faccia emergere una parte "positiva" di un personaggio solitamente negativo come Frollo. :) Povero Gemini... mania chirurgica, vero? o, insomma, qualcosa del genere? More... I wanna know moreeee!! xD

05/12/12, ore 19:26

OwO my God my God my God!! Splendidissimoooo! Come al solito lo adoro, non mi dilungo solo perchè... ;D Sono TROPPO curiosa di andare a leggere il prossimo capitolooooooooooo!!!!!!!!!! :DDDDDDDDDDDDDDDD

Eccomi a commentare un'altro dei tuoi magnifici capitoli :D beh, che dire, Quasi mi ha fatto tanta tenerezza, ma di certo ho preferito Clopin (chissà perché, vero? xDDDDD). Mi piace tanto il cuore tenero che fai emergere sotto la scorza dura del capo, e anche il pizzico di desiderio di vendetta ;) non vedo l'ora di scoprire se, oltre che Gemini, Clopin incontrerà anche la salvatrice dei due bambini :D a prestissimo!

27/11/12, ore 19:57

"L'oscurità bara ma il Cielo è talmente bravo come giocatore che riesce a cavarsela anche quando uno dei suoi pezzi si ribella agli ordini anzi in questi casi addirittura riesce a rivolgere a suo vantaggio il danno."... mi hai fatto venire i brividi!!! ^^ questo capitolo lo adoro, è così intenso! Mi fa pensare che l'anima di Gemini sia dilaniata da una lotta dove bene e male non riescono a prevalere l'uno sull'altro!! xD curiosità: Oz e Guardiana sono i fratelli, vero? :)

27/11/12, ore 14:38

OMG OMG!!! o-o lo ammetto, in questo caso la maniera quasi magica in cui le parole ricreano le immagini nella testa di chi le legge ha giocato a mio svantaggio! xD Ma è stupendo comunque! Molto particolari i segni sulla mano e sul petto dei due ragazzi, mi fanno pensare a una specie di rito :D Clopin è sempre più dolce, è molto realistico il modo in cui lo descrivi :D Ma dimmi, il monaco si toglierà mai la maschera? sono curiosa di sapere come si è mutilato... xD

23/11/12, ore 18:47

:'( la riflessione di Esmeralda mi ha veramente commosso. Così profonda... così limpida!! xD Oh e ti dirò che ho letteralmente URLATO quando ho letto la parola Clopin!! ^^ Che dire poi del monaco... brrrrrrrrrr!!!!! >/////////< mi sto lentamente assuefacendo a questa storia. Letteralmente. Anche perchè mi sorprende da morire come tu riesca saltare dalla personalità di un personaggio a quella dell'altro facendolo sembrare naturale!! ^^ Giuro! Non so se lo noti, ma le parole a seconda del personaggio a cui le riferisci hanno una... come dire... "melodia" diversa!!! a presto;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]