Recensioni per
Need you
di Niagara_R

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
20/04/12, ore 21:12
Cap. 1:

Tu sei l'esempio vivente del "parla parla ma nulla fa". Per cercare minimamente di capire il significato dei primi quattro righi ho dovuto ricorrere a un uso di Zanichelli e Google messi insieme. Con ciò non intendo dire che tu sia un'erudita e io un'ignorante, semplicemente usi quelle poche parole colte che conosci male. 
Ora non sto qua a cercare l'ago nel pagliaio perché non ho né voglia né tempo ma da una lettura leggera e poco accurata posso dirti che il tentativo di imitare/emulare Catullo o anche Dante, usando termini volgari accostati a termini sublimi, è riuscito male. Ma malissimo. Io che leggo prima belle parole poi mi ritrovo un volgarissimo 'cazzo' davanti che squilibra ogni singola cosa. Esteticamente, poi è un'oscenità figlia mia!
Quelle virgole sono un distrattore, dovresti calcare meglio le domande con un punto interrogativo a ciascuna di esse perché io alla fine mi ricordavo solo l'ultima. Vai spesso a capo. Spesso vedo questo distacco, questa mancata fluidità che mi aspetterei di vedere. Poi per Dio, che cos'è? Il Beautiful dei poveri? Tutti perfetti, oh! Jamia, Frank, Gerard. Tutti. Tranne il povero Mikey sfigatello. Perché quello deve sempre fare il depresso. Insomma, questa cosa non ti suona monotona? L'amore fra Frank e Gerard, Mikey (che potrebbe anche sembrare un nuovo personaggio che si frappone nella coppia Frerard) che ama ma non è ricambiato.
Dimenticavo una cosa poco rilevante ma che mi preme puntualizzare: le virgolette. Usa "« / »" queste, che a mio parere sono più "eleganti" da osservare rispetto a quelle rozze "<< / >>". Ma questo è il male minore, eh! ;)
Non saprei cos'altro criticare, PER ORA, quindi ti saluto.
 
 
Jen;

Recensore Junior
15/08/11, ore 18:28
Cap. 1:

Ciao.
Sono quella a cui hai recensito un capitolo.
LOVELY COMPLEX.
Volevo dirti che mi piace molto come scrivi, credo che leggerò qualcosa in più.
Ma, sii gentile, la prossima volta che fai un commento, leggi prima le tue cose e poi quelle degli altri.
Ho notato che anche tu ogni tanto usi espressioni (del tutto lecite) non proprio "appropriate", quindi non fare la ramanzina a me.
Comunque ancora complimenti.