Love is in Hogwarts' Air
di Carol24

30/07/11, ore 12:40

ç_ç
Okaaay. Scrivi davvero bene *_* Mi piace il tuo stile, brava! Shippo dall'Ordine della Fenice, questa coppia. In effetti sono indecisa, perchè Luna mi piace anche con Dean, ma vabbeh. Comunque. Triste la frase 'Ora, davanti al volto di Neville, quella parola assunse un tono rassegnato e cupo. Solo amici.', ma è davvero bella. Mi è piaciuta molto questa drabble, brava *_*

30/07/11, ore 10:21

Ok, vorrei smettere di scocciarti con le mie recensioni XD ma questa mi piace più delle altre. La coppia non mi ispira per niente, se proprio devo dirlo, ma le tue parole sono bellissime. Io non so perché, avrei voluto Teddy con Lily, ma c'è troppa differenza d'età purtroppo. Cooomunque, ritornando alla tua storia, è scritta benissimo come tutte le altre, e rende perfettamente l'idea.

30/07/11, ore 10:19

Bella, e triste. Per me soprattutto. Io che speravo che in un lontano futuro li avremo visti insieme: invece nulla; solo amici, proprio come hai scritto tu.
Come ti ho già scritto nella prima (quella di Harry e Hermione) il tuo stile mi piace da morire. Poche parole per dire tanto.

30/07/11, ore 10:16

Non c'è che dire: hai uno stile fantastico. Poche parole e tanta emozione, sembra quasi di vedermeli davanti, che si guardano e che intanto stringono quella promessa senza parlare, semplicemente con lo sguardo. Peccato che il mio sogno di un finale Harry/Hermione sia impossibile. Ora mi leggo le altre!

12/07/11, ore 15:39

questa e bella sulla coppia viky e ginny , mi sta piacendo questo racconto la prossima sara sulla ron e luna

12/07/11, ore 14:38

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Bello scatto, emozionante! Entrambi voglio il bacio, ma Hermione si allontana da lui per non andare oltre, è triste...
E mi è piaciuta veramente molto la frase in chiusura, perché conclude bene l'intera scena assorbendo tutta la tristezza e la delusione di Harry.

Brava ;)

12/07/11, ore 10:24

Wow! Carol, questa drabble è bellissima!** Non mi piace particolarmente la coppia, ma nella tua storia sembrava così perfetta e così dolorosamente destinata a non restare insieme.
Ho letto la drabble tutta d'un fiato e quando ho visto che non era previsto un lieto fine per i due, l'ho amata ancora di più. L'angst è cosa buona e giusta u.u
Le ultime due righe sono forse le più poetiche, ma l'intera storia è in bilico tra la prosa e la poesia.
Complimenti ancora Carol e ben tornata nel mondo delle fanfiction dopo la maturità.
Alla prossima,
Cla <3

11/07/11, ore 19:43

'appena schiuse di lei.' il passo mi lascia qualche perplessità. Così sembra che Hermione spalanchi le labbra, ma due persone - di solito - quando si baciano tengono le labbra chiuse o appena aperte, dischiudendole in seguito.

11/07/11, ore 14:16

bellina come storia molto dolce anke romantico
sei stata molta continua con praring

11/07/11, ore 13:57

Carina, sintetica, profonda. Tutte le caratteristiche di un ottima flashfic complimenti!

10/07/11, ore 23:34

Ma che talentuosa ragazza ragazza abbiamo sul CoS! È da tantissimo che mi sono ripromessa di leggere qualcosa di tuo, e come non poter cominciare con una fanfiction basata sulla mia coppia preferita? Mi prendi per la gola.
Mi è piaciuta davvero moltissimo, Carol.

Il gesto di Harry è molto sofferto; sa che quel bacio tanto desiderato potrebbe essere un punto di non ritorno. Ma se ne infischia, e Hermione lo lascia fare - almeno per un secondo. Poi quel finale così amaro, chiude tutte le porte della speranza. Non ci saranno altri episodi simili, mentre quel momento di défaillance viene presto scacciato dalla mente e dal cuore di entrambi. :(

Una drabble molto emozionante.

10/07/11, ore 21:55

*_*
Recensisco perchè non posso non recensire.
Solo che non so che cosa scrivere.
Mi hai lasciato completamente senza parole, ho il cervello prosciugato, e soprattutto ho questa faccia: O_O
Io non amo questa coppia. Per niente. Ma QUESTA FLASH è PERFETTA.
Come diavolo scrivi bene?? Mi viene da dire che questa è scrittura. Vera. No, basta, non ho parole. Me le hai tolte tu.
Complimenti davvero.

(PS. Anche io ho finito la maturità, con 82!)
(PPS. Dimmi che hai preso 100 e lode e ritiro tutti i complimenti che ti ho fatto. XD)