Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carol24    29/07/2011    1 recensioni
L'amore è arrivato a Hogwarts, niente pozioni, incantesimi o Sogni Brevettati: l'amore e basta.
Harry/Hermione: un bacio, un Voto Infrangibile, un nodo inestricabile.
Viktor/Ginny: Viktor, bello, forte, un campione e un amore impossibile.
Neville/Luna: Amici, il conforto di Luna, le stelle del suo cielo.
Teddy/Victoire: i corpi incastrati, le mani intrecciate, gli sguardi incrociati.
Bill/Fleur: A volte Bill e Fleur chiudevano gli occhi al mondo rifugiandosi l’uno nell’altra
Ron/Hermione: Hogwarts, un gatto fulvo e Ron.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bill/Fleur, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wolfish Beauty  
Teddy Lupin/Victoire Weasley


Ciocche turchesi e sguardo violetto, Teddy sfiorò il viso punteggiato di efelidi di Victoire con la punta delle dita.
Le sorrise sussurrandole all’orecchio parole d’amore e l’avvicinò a sé inspirando il suo profumo lieve.

I corpi incastrati, le mani intrecciate, gli sguardi incrociati. Assomigliavano a un puzzle: l’uno era il pezzo mancante dell’altra. Combaciavano perfettamente.
Due occhi scuri, familiari, li stavano scrutando. Non uno spettatore, una stonatura. Il tassello del puzzle sbagliato. James era a pochi passi da loro, immobile.
Aspettò il gesto brusco di Teddy, lo stesso di quel giorno a King’s Cross, e si dileguò.

Dietro di sé solo l'aura di una perfezione che non esisteva.


108 parole


***
Io proprio non lo so, davvero. Vorrei scrivere qualcosa di più romantico e meno drammatico/malinconico/triste e invece! Tra l'altro a me piacciono anche Teddy e Vic insieme! Sono irrecuperabile, lo so. La drabble è ambientata non so quanti anni dopo l'epilogo e solo perché non mi andava che James fosse ancora un ragazzino di dodici anni. u.u E tra l'altro partecipa alla catena di drabble della maratona notturna a base di canon!
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carol24