selling the secret to the sun: welcome to the universe;
di penguin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/03/12, ore 20:12

ahhhhhhhhhh...
mi piace! mi piace!
hahaha jared che cucina le sue schifezze..
e la telefonata!
hahaha oh tomo se mi piace!
brava brava sore!
bacione!

13/03/12, ore 21:54

Perchè mi fai commuovere ?
ti voglio bene <3

13/03/12, ore 17:37

Posso piangere? O mio Dio...Finalmente queste due teste di rapa l'hanno capito e si sono ritrovati. Cioè...quasi ritrovati. Sono giusto un pochino lontanini ma si rimedia u.u
Comunque questo capitolo entra sicuramente a far parte dei miei preferiti!!E' splendido e poi vabbè,Jared è assurdo ahahahah.
Grazie tesoro per questa meraviglia! Ti voglio bene,un bacione <3<3
P.S: Ma il video di Shannon da bambino che cosa carina non è???? :3

13/03/12, ore 15:49

TU MI VUOI MALE, io lo so, ç---ç
dio mio, che presa ammale (?) per me, ddddddddddai Desi, lasciarmi cossssì, nnnoooo.

perchè temo la fine di questa storia? la sento vicina e mi vien male (TROPPI MALI) solo a pensarci.
poi farai un continuo,
con tanta prole,
tanti addii al celibato/nubilato,
qualche matrimonio/divorzio,
ancora tanta prole,
hm, un paio di viaggetti,
il Tour,
guarda guarda quanta roba scriverai, gggguarda, così io non mi perdo,
perchè I'M FUCKIN' IN LOVE (in inglese suona meglio) con il tuo modo di scrivere e, soprattutto, con questa fucking storia, lol.

li voglio vedere insieme, Demi e Shannon. li voglio vedere insieme, felice, e inamurè (ciao dialetto, ciao).
insomma, sei tanto bella, sisisisisi.
cioè, si vede, cazzo.
sei bella, punto.
bella, brava e dfhjbvsrty, yeeeah.

ciao dolcezza, aspetto il prossimo,
cooon tanta ansia, che sia chiaro.

tivogliobene,
cià. <3

..mipiace andare a capo a caso. :'DDD

13/03/12, ore 05:18

ti prego, fai presto!!!! pubblica subito il prossimo capitolo perchè sto già in crisi di astinenza!!!!!!!!! l'ho letto tutto d'un fiato..... sei veramente brava!!!  a prestissimo, Ale. =D

13/03/12, ore 01:25

Quanto ammmmore quanto ammmore!!!! Qua sono le 00.23, da te e' la 1.23, Shannon non so in che parte del mondo sia attualmente quindi boh.
Oggi giornata di cariconi per tutti, ma stranamante O__O oddio ho scritto stranaMANTE invece che stranamente aiuto O_O ad ogni modo... stranamente niente cariconi per Divo Gerardo che per una volta non se li merita!
Tenerezza a palate, give me my draaaaaaaaaama! ROTFL
e niente, ho gli occhi che si incrociano ma sono a meta' di una ff su Oli Sykes e non demordo ahahahah la notte e' ggggiovane!
Love you babe!
xxxxx

23/02/12, ore 22:22

ahhhhhhhhhhhhhhhhh........
mi piace! mi piace! mi piace! mi piace! mi piace!
no no, neanche si capisce che mi piace..
perchè shan non si presenta a casa mia, cazzo! haha
scherzi a parte...
mi piace come hai scritto, il fatto che entrambi si siano fatti km x niente
perchè shan a milano e demetra a new york..
cosa non si fa x amore...
sai, in fondo mi spiace che stiamo x arrivare alla fine, un sacco..
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
un super bacione!

23/02/12, ore 15:33

Oddio il capitolo!*-*
Tesoro come ti ho già detto puoi prenderti tutto il tempo che vuoi,noi ti aspetteremo sempre con calma senza sclerare (più o meno).
Detto questo,veniamo al capitolo:DA DA DA DAN! Shannon scopre che Demetra è partita...ma che cosa tenera. Cioè è bello che entrambi abbiano pensato la stessa cosa anche se ora è decisamente una seccatura -.-
Shannon è così...amoroso e coccoloso (valgono come aggettivi u.u). Sia lui che Demetra,anche se lei un po' di più ma io sono di parte,meritano di essere fellici.
Ti voglio bene e grazie per questo capitolo! <3

22/02/12, ore 22:07

LO SAPEVO ahahahah quanto ammmmmoooooooooooooooooooreeee!!! Dammi un altro po' di draaaaaaaaaaaamaaaaa!!! In tutto cio', non chiedermi perche', io mi immagino Gerardo che se la ride per la situazione ahahah
Mi fa rotolare un sacco il ringraziamento ai 1D ahahah ma perche' ci rincoglioniamo sempre dietro alle boyband? Me lo sai spiegare?
Ora torno a sbavare sui video degli YMAS in indonesia e sul mio, di batterista LOL
Miss you babe! xxxx

22/02/12, ore 21:41

Non so se hai mai letto Fabio Volo, Desi, ma questa storia mi fa venire in mente lui, come scrittore. E io amo il suo modo di scrivere.
Comunque, ohw, non vedevo l'ora caricassi il capitolo nuovo. **
Cioé, è una situazione comica, ma anche giusta, perché così lui ha avuto il tempo di conoscere la madre! Ora devono per forza sposarsi, lol.
Credo che la bellezza nel loro rapporto sia proprio questo: non posso vivere senza di lui/lei, devo fare qualcosa, devo agire.
Shannon è deciso, finalmente. La vuole, agisce. Demetra ha l'opportunità che aspetta da anni, non ha intenzione di lasciarsela scappare, quindi agisce.
E agendo si trovano lontani km, ma capita.
È anche questo che amo di questa storia, la sottile ironia che caratterizza tutti i personaggi e tutti gli avvenimenti.

Sono fermamente convinta del fatto che tu abbia talento, davvero.
Non voglio che questa storia finisca. çç è troppo bella!
Aspetto il prossimo heart,
Ti voglio bene,
G.

22/02/12, ore 21:29

Sono la prima a recensire? bhe tanto meglio !
Lo sai che mi piace TANTO questa storia e sono contenta che tu abbia trovato il tempo/l'ispirazione/la voglia di scrivere questo capitolo ... anche perchè se non l'avessi fatto ti avrei stressata un sacco al meet ;)
Bel capitolo, a tra poco D. <3

04/02/12, ore 12:01

Lei parte e lui arriva.
Non so se piangere o ridere.
DAI, non è possibile. ç_ç
Oh, oh, oh, oh, mmmagari si incontrano in aeroporto (dai, dai, dai, dai. *-*)

Coooomunque, sei bella, seriamente. Amo questa FF, e mi era mancata da matti.
AGGIORNA. ç.ç

Aspetto il prossimo,
ciao,
ti voglio bene,
Giuls.

03/02/12, ore 22:10

finalmente ho trovato il tempo di leggere.. e sorridere..
si, mi ha fatto sorridere, stare bene questo capitolo..
gate 30.. il destino gioca davvero strani scherzi a volte!
hahah mi piace un sacco, davvero!
in attesa del prossimo!
bacione!

02/02/12, ore 19:36

Amo profondamente la tua FF tesoro.. profondamente. Sono mesi e mesi che controllo ogni giorno per non perdermi il momento in cui aggiornerai. Scrivi benissimo e ad un certo punto mi sono detta "ah ora ho capito dove vuole arrivare" ma durante la lettura mi sono persa. Credevo di vedere un personaggio invece era un altro e i brividi Desi.. tanti brividi. Deliziaci presto con il seguito.

FedeG_Echelon :)

27/01/12, ore 01:33

La tizia misteriosa e curiosa di vedere Milano.. La classica turista! Comunque bel capitolo.. Temo di aver capito quel che succede (purtroppo) e continua a scrivere ;D

P.S. Non so fare recensioni adeguate.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]