Ho deciso di tradire il mio fidanzato con il mio migliore amico
di roxy_xyz

22/10/17, ore 01:41

Molto intrigante come storia, con una Hermione particolarmente brilla davvero esilarante rispetto a come la conosciamo e un Harry maturo; anche se quando la bella riccia decide di spingersi più in là, il moretto cede quasi subito.
Ma la finale della frase di Hermione è proprio quella che si dici l'effetto sorpresa, visto che automaticamente pensi che lei stia con Ron e Harry con Ginny.
Davvero molto carina e interessante questa OS.

10/06/13, ore 23:09

ciauuuuu :)
Non so veramente come descrivere tutto quello che provo in questo momento....
questa storia è SUPERMEGAULTRASTRA bellixxima....
Ti faccio i complimenti più complimentosi che esistano al mondo ;)
waw sono senza parole sei bravissima !!!!!!
Baciiiiiiii <3
-ILA :3

14/11/12, ore 23:40

Siii, mi è piaciuta, mi è piaciuta un sacco!! Peccato che sia già finita, davvero... avrei preferito fosse un po' più lunga, con una più lunga introduzione magari, lo so, non sono una grande amante delle flash XD complimenti comunque!!
Baci,
ArmoniaDiVento

07/06/12, ore 13:55

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione]

Ciao Roxy,
finalmente, eccomi qui a recensire per questa magnifica iniziativa!
Ho pensato un bel po’ prima di decidere a quale storia lasciare il mio contributo, ma sono tutte talmente belle che sono arrivata pure a pensare di recensirle ad una ad una! Alla fine, però, mi sono detta: seguiamo il cuore, non sbaglia mai. Infatti, rileggere per l’ennesima volta questa tua storia mi ha lasciato con il sorriso stampato in faccia. Mi sono immersa completamente nella lettura trattenendo il respiro per poi arrivare alla fine e riprendere fiato, ma solo molto dopo il colpo di scena! XD
Per tutta la narrazione si pensa che ci sia un tradimento in atto, ma la tranquillità di Harry, che si lascia baciare da Hermione, fa pensare che qualcosa non quadri. Ovviamente, sono stata subito tratta in inganno dall’accenno alla signora Waesley, che può sottintendere ad una convivenza tra Hermione e Ron… Pensavo, perciò, di aver frainteso e invece no, perché l’intensità della loro unione è troppo forte. Benché Hermione sia un po’ brilla (ma forse nemmeno tanto!), il loro rapporto è qualcosa di cercato, di desiderato e necessario: ogni momento è pervaso da quell’armonia che li contraddistingue e che li rende tanto speciali.
Dire che ho apprezzato il finale è poco, l’ho semplicemente adorato! :D
Complimenti e a presto,
Alexy

23/02/12, ore 16:50

Mi è piaciuta.
Davvero tanto, molto.
La frase finale mi ha davvero lasciata senza parole.
Non amo loro come coppie, ma la storia è davvero bella :)
complimenti

20/01/12, ore 22:01

Partecipa alla Corsa alle Recensioni del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling[Team Harry/Hermione].
Oh, questa sì che è una storia che avevo letto già tempo fa ma non avevo recensito! ^_^
Beh, comunque la adoro! All'inizio sono rimasta un po' sorpresa, Harry che asseconda senza troppe remore un'Hermione un po'...come dire..."spensierata" mi è sembrato parecchio strano.
Ma grazie al cielo alla fine tutto torna!
Complimenti, una storia veramente originale ed emozionante. Adoro il tuo stile!!*_*
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:41 pm)

30/10/11, ore 16:04

Questa ff mi piace veramente tantissimo! L'ho letta bene 3 volte e la prima volta nel finale sono rimasta veramente spiazzata! Ma comunque bella bella bella! =)

24/08/11, ore 20:33

Questo è quel che si dice un colpo di scena!
Che finale! o.o

09/08/11, ore 10:03

Ma sei una strega!
Io già immaginavo Ron entrare dalla porta semiaperta e stramazzare al suolo alla vista della sua ragazza e del suo migliore amico variamente impegnati .... E TU MI DISTRUGGI TUTTO COSI' ?

Vergognati!

E grazie per questa storia davvero insolita e con una sorpresa finale davvero... sorprendente

08/08/11, ore 21:53

Ragazza è semplicemente favolosa *_*
Solitamente mi perdo in lunghe "Divine Commedie", ma questa effe effe non ne ha assolutamente bisogno. Bella, entusiasmante, breve ma intensa quel tanto che basta da tenerti incollato senza fiato a leggere senza staccare gli occhi dal monitor. E poi, ammettiamolo, qualsiasi Auror che rispetti non può che sciogliersi di fronte a cotanta passione! :D un enorme bacione dalla sua stressomane bianconera

01/08/11, ore 00:17

Ma... ma che bastardaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il finale mi ha mandato K.O che bastardissimaaaaa e poi dici a me, eh???
Questa sorpresina niente male a fine FF, ma che ba... ok basta XD
Irruenta e... sexy, dannazione! Dio quanto ho riso "come stai?" "Come una che deve vomitare." XDDDD se non fosse così tardi sarei caduta dalla sedia.
Ma che finale che... no no no, mi hai disarmato e stupefatto, e credimi... non succede molto spesso :D!
BRAVA!

26/07/11, ore 10:53

wow!!!!!!!!! mi hai stupita, e non poco!!!! In effetti ho sempre pensato ad Hermione fuori controllo quando è ubriaca, che chiedeva a Harry di farla sua, e quello senza esitare non se lo fa ripetere due volte!! Ma la battuta finale mi ha lasciata senza parole! Già pensavo a tradimenti, urla, disperazioni ecc...XD Brava brava brava!!! *_*

25/07/11, ore 00:02

bellissima roxy le storie sono sempre migliori
poi adoro questa coppia
all'inzio pensavo ron
dopo capito che era liu  fatto l'amore con findanzato
bel coplo di scena veramente originale
un bacione da giu alis josephine black

19/07/11, ore 18:24

Bellissima one-shot! Hai avuto davvero un'idea brillante per un raccontino breve ma davvero efficace!! E pure con "colpo di scena" finale. Ammetto che sono rimasto fregato alla fine: non avevo capito assolutamente!
Secondo me non è facile scrivere one-shots, e meno che meno scriverne di belle, ma questa è davvero ben riuscita, i miei complimenti!! Ti terrò sicuramente d'occhio per altri lavori, magari anche più lunghi la prossima volta!

14/07/11, ore 02:49

Mi piace davvero tanto! Solo, c'è un piccolo intoppo per me: non amo la coppia Harry/Hermione :D Ma ho scelto di leggerla lo stesso, e mi è piaciuta :)
Un bacio,
Anne.