21 Maggio...
di Mary_Sophia_Spurce

21/02/12, ore 21:55

Ho letto per caso la questa One shot e mi é piaciuta davvero tanto!Va sicuramente tra le mie storie preferite!:) Davvero bella!

04/01/12, ore 19:09

Aw, una bella os sul vero amore, quello che ti fa sognare sempre.
E' davvero una os stupenda devo dire. Mi piace tanto!*---*
Complimenti, Afu ♥

21/07/11, ore 16:21

ma è semplicemente stupenda!in una pagina sei riuscita a racchiudere la storia di una vita e tutto ciò che comporta,tutti i sentimenti!e poi è originalissima!

14/07/11, ore 21:21

Ciao! Sono qui in via ufficiosa, non ufficiale. =)
Ci tenevo a lasciare una recensione, non come persona che ha indetto il contest, ma come semplice lettrice. In veste di giudiciA l'ho guardata in modo critic0, ma qua posso scrivere tranquillamente quello che ho sentito come se fossi esterna a tutto, come se la leggessi per la prima volta.
A me è piaciuta sul serio. Devo dirtelo, mi sono anche messa a piangere quando Elisabeth ha pianto o quando si sono ritrovati. *_* Forse per colpa della mia vena romantica e il fatto che sono ipersensibile *_*
Elisabeth che nonostante siano passati tantissimi anni lei porti ancora Chris nel cuore. Questo dimostra quanto l'ha amato e quanto lo ama tutt'ora. A volte nella vita capita che si debba lasciar andare una persona anche se non lo si vorrebbe fare, siamo costretti a farlo. E questo è il caso di Elisabeth che per quanto amasse Chris è stata costretta a lasciarlo andare a Londra e lui ha dovuto fare lo stesso. Amava Elisabeth e l'ha dovuta lasciare per andare via con la famiglia. Una situazione difficile.
Nel corso degli anni sarebbe potuto succedere qualsiasi cosa: Chris si sarebbe potuto innamorare di un'altra, Elisabeth avrebbe potuto voltare pagine, ma non è successo perchè questi due si amavano davvero, si sono aspettati e poi si sono trovati. *_* Bellissimo *_*
Il fatto che Elisabeth ha tenuto il braccialetto nonostante gli anni, è ancora più romantico *_*
Bella storia, sul serio.
Ovviamente non vorrei che ci fossero dissapori a causa del mio giudizio. =)
Un bacione ^_^

12/07/11, ore 14:27

No davvero,Mary,che dire? E' stupenda,a mio parere meritava il primo posto,ma vabbè come si suol dire gli ultimi saranno i primi no?
E' scritta davvero bene! Ed è soprattutto emozionante.
Wow Christopher ed Elizabeth sono stupendi. Davvero è molto bella e scritta anche molto bene.
Non hai lasciato nulla al caso.
Complimentoni.
Kiss lily ^_-

11/07/11, ore 21:59

Ciao cara! Cosa dirti? Secondo me la storia meritava di più, anche perchè ciò che ti hanno criticato non era criticabile. Il fatto dei flash back, per esempio, io non lo trovo sbagliato! Ho letto libri in cui la protagonista narra in prima persona ma quando pensa passa alla terza, quindi questa cosa non regge. Ma amen, non hanno apprezzato? Fatti loro ù.ù io ho super apprezzato *-* che bello quando succedono queste cose, vuol dire che il destino di quelle persone è stare insieme... La storia è assolutamente fantastica e romantica al punto giusto! Un favola :) BRAVA TESORO! Un bacione, Marta <3

11/07/11, ore 15:20

Come ti ho già detto.. mi è piaciuta!
Certo che Chris poteva anche farsi sentire durante tutti quegli anni.. Ma è maschio.. che vogliamo farci! -.-
Eh beh.. io ne so qualcosa di date e numeri, quando sei in fissa con una data, è come se tutto ti succedesse quel giorno.. sono gli scherzi del destino! xD
Un bacione sist e brava!