felice di andare alle Hawaii Kate?
di bice_94

07/11/11, ore 00:49

Ahahah fortissimi Espo e Ryan!!! Il secondo ancora di più!!!! Che Bellini tuttie2 Tenerissima la prima parte del capitolo!!! Sei stata fantastica con quel coso la che non voleva ancora capire! Bellissima la frase!!! Beh attendo l'ultimo capitolo con un po' di dispiacere perché finisce ma con molta curiosità x scoprire come!!! Ma tanto spero che ci delizierai con altre!!!! Ultima cosa, questo CAP andava benissimo convincitene!!!! Buona notte e come vedi non sono riuscita a far tutto!!! Ma prima di nanna dovevo leggere !!! Kiss

06/11/11, ore 23:15

E' venuto bene Bea...credimi.
Hanno fatto pace nella maniera più dolce possibile e sono curiosissima di leggere il prossimo, anche se è l'ultimo :(

Buona notte Bea, dopo questo capitolo dormirò dolcemente pure io
;>

06/11/11, ore 22:17

si sono definitivamente riappacificati!
e hanno ragione, Esposito e Ryan sono degli idioti, ma a noi paicciono anche per questo, dico bene?
avrei pagato per poter vedere la faccia di Smith!
mi sono piaicute un sacco le frasi
"Lei, la professionale, seria detective Kate Beckett era ufficialmente e follemente innamorata dell’immaturo, bambino scrittore Richard Castle.
Lei, la fragile e chiusa donna Kate Beckett era ufficialmente e follemente innamorata del sensibile, comprensivo e meraviglioso uomo Richard Castle"
li descrivono in pieno.
allora al prossimo e, ahimè, ultimo capitolo!
baci

31/10/11, ore 18:40

Alleluia! Alleluia, alleluia alleluia allleeeeeluuuuuuiaaaaaaa!
Finalmente l'ha detto!! L'HA DETTO!!!!
Ora tutto si sistemerà!
Le occorreva tanto per ammetterlo?
Miiii so felice!!!!!
XD
Bravissima!!!
Bacione Sara

Beh, con la speranza della riconciliazione noi ci accontentiamo anche di piccoli capitoli.. basta che siano seguiti rapidamente da quelli nuovi *____________*
Brava Bea, io continuo ad attendere è!
Bacione

26/10/11, ore 13:33

molto carino questo capitolo. finakmente quei due hanno fatto pace e si sono chiariti. poi il fatto che beckettt dice a castle di amarlo è fantastico, nn me lo sarei mai aspettato da una persona cpme lei!!!!! insomma è sempre una detective della omicidi!!!! certo che rayan, esposito e andrew hanno fatto un bel lavoro.
mentere io quel poliziotto da quattro soldi che ci prova con beckett ( si vede lontano un miglio) lo ucciderei con una cannonata...

comunque barva ancora e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione
marty

25/10/11, ore 22:58

Hanno fatto pace, meno male! E Kate e' riuscita a dirgli quelle due paroline "ti amo".
Fantastico Andrew che continuava a sibilare "non ancora"... Lo stimo quel ragazzo, davvero!
Con Smith sembra tutto a posto, anche se speravo comunque che Castle gli tirasse un pugno sul naso, magari rompendoglielo (l oso, sono perfida).
Bellissimo!
Alla prossima
Baci

25/10/11, ore 22:02

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!

BEAAAAAAA!

OK, SIGNORE, MI POTETE RINGRAZIARE!

Dio, dio dio!! non oddio!

Posso essere senza parole?

Io, senza parole.. davvero è avvenuto un miracolo Bea.

COMPLIMENTI.
Davvero.
Se mi riprendo dallo shock, altamente positivo, al prossimo capitolo ti faccio un mega poema, te lo giuro.
Bellissimo.
Ambientazione, vestiti e tuuuuutto.
W me che ti ho costretta!
Mega bacione.
Aga!

25/10/11, ore 21:37

"Rimaneva un sussurro, ma il più forte che potesse esistere nella vita di un uomo.
Era il sussurro del cuore."
*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

Non so che altro dire...
semplicemente un alito di vento leggero che è passato sul mio cuore...
Bella!

*_*

Baio

Come hai detto tu è un capitolo molto piccolo e senza particolari avvenimenti, tranne che Esposito, rayan e la giovane recluta si sono messi d'accordo x far riappacificare quei due testoni e cercare di far tornare la situazione alla normalità tra castle e beckett. Sono proprio curiosa di vedere, anzi dileggere cosa quei tre amici hanno organizzato x far fare pace a quei due.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un grande bacio e coplimenti ancora
marty

Wow che si sono inventati???
Un incontro riappacificatore alla festa??
Visto che è pronto(spero) non ci farai attendere molto vero???

Un megakiss
V

Una festa, intirgante...
non vedo, l'ora di leggere l'idea brillante dei detcetive!
quindi a presto con il prossimo capitolo!
baci

Mi piace da morire... l'idea del ballo è grandiosa davvero... brava davvero...

Avrei letto volentieri il poema, se li fai incontrare per chiarirsi, ma tu sei l'artefice della storia, perciò posso solo aspettare il prossimo capitolo.
Baci
R

22/10/11, ore 16:22

ç____________ç Lo sapevo! Ma perchè lo sapevo? Ma perchè dovevo avere ragione? Preferivo avere tornto marcio ç________________ç
Dai Rick! Non è successo nulla! O quasi... lasciala spiegare... falle dire che si stava allontanando che stava per dire a Smith di anddarsene!

Oddio per fortuna ci pensa Andrew... speriamo solo che le forze unite del guapo, dell'irlandese e della nuova recluta possano rimediare in qualche e modo a sto casino....
Bacione
Sara