felice di andare alle Hawaii Kate?
di bice_94

21/08/11, ore 14:58

Si sta strapazzando, rischia l'infarto...per amore...o per gelosia???
ahahah povero Ricky...
Però ha avuto una dolce ricompensa!!!
Al prossimo
buona domenica
R

21/08/11, ore 14:34

ullalà guarda, guarda kate come si fa intraprendente!!!

siiii ci piace, ci piace!!

molto brava! al prossimo!!

Ivi87

14/08/11, ore 11:36

B: ma ti pare Castle. Quando vuoi.. basta chiedere.
C: ahahah..>

AHHHAHAHAHH il ragazzo impacciato! Dolcissimo davvero, peccato che papà Castle abbia sentito la battuta di Kate e adesso sia gelosissimo!! ahahah tipico, ha l'orgoglio ferito! La sua donna non deve scherzare con altri, non alle sue spalle! Giusto? ahahahaah povero cucciolo! ;))

B: beh, se non è così allora posso..>
AHAHAHAHAHA VAI KATE, ECCITALO!!! SORPRENDILO!! ;)))

ahahaha e il discorso di Castle ad Andrew nelle ultime righe?? ahahaha, lo sa bene ormai, è sottomesso completamente! Vai Rick, adesso devi solo muovere la coda e fare anche bau bau!! ;)))

Mi piace... è fuori dal telefilm, non sembra una puntata ma nonostante ciò è molto divertente! Continua così! ;)))

12/08/11, ore 14:06

Io dico che quell'agente li, non promette niente di buono!
Se osa toccarmi Kate, io tocco lui, con un cazzotto nel pacco!

Ecco, l'ho detto, ora mi sento più leggera!! ;)

Bella la scena dove lei si avvicina e gli dice che aveva ragione quando aveva detto che era geloso.

E' stato molto dolce come gesto.

Beh, la fine.. chissà perchè hai scelto il nome Andrew.. la prima persona che mi è venuta in mente è stato Marlowe.. OVVIAMENTE! quel barbuto malefico è sempre nella mia testa! >.<

Bellissimo capitolo, speriamo che tu possa aggiornare presto! Molto presto!

Bacioni, Madeitpossible! <3

11/08/11, ore 20:56

wei ci sono!
per la prima volta puntuale! xD

davvero divertentissimo questo capitolo!
ahahahahah castle è sempre più geloso!! sul serio!!
poveretto non me lo far rosicare troppo!!! T_T ne ha già passate anche troppe!!

"B: qualcosa mi dice che ieri sera avevo perfettamente ragione quando ho detto che eri geloso.
La donna era arrivata ad un soffio dall’orecchio dell’uomo, parlando in un sussurro.
Castle non si voltò, ma distese i lineamenti prima tesi e concentrati.
C: ancora? Beckett comincio a pensare che tu ci stia sperando."

.......................................................................... noooooooooooooooooooooooo cosa te lo fa pensare???? xD

no poveretto deve andare anche lui ad allenarsi!!
ahahaahahahha il tipo con cui parla castle all'allenamento è un mito! simpaticissimo!

simpaticissimo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!
spero non ci farai aspettare troppo!
bacione
Amy Wendys

11/08/11, ore 19:13

Capitolo carinissimo!!! Mi immaggino la faccia di Castle quando Beckett gli dice che anche lui deve correre con lo zaino sulle spalle!! Che risate. E quando parla con il ragazzo e gli chiede di chiamare l' ambulanza in caso gli venisse un infarto! Magnifico!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se Castle ce la fara oppure stramazzera' al suolo con la lingua di fuori!! Chissa' Beckett cosa fara'?
Ciao marty xD

11/08/11, ore 17:34

B: paura di buttare giù qualche kilo?
C: stai forse insinuando che sono grasso, detective?
B: beh, non sei più il figurino di una volta!
C: ehy!
Lo scrittore fece un’espressione da cucciolo maltrattato
B: muoviti, vediamo se riesci a non lasciarci un polmone.
C: mi prendi per uno scansafatiche?
B: assolutamente si.

Ahahahaha...ma povero con questa storia che ha la panzona, abbiamo riempito anche le ff...bellissima questa discussione...
per nn parlare di Andrew, dell'ambulanza di nascosto...
davvero divertente...

Nn farlo schiattare di infarto, per favore.
Al prossimo
R

11/08/11, ore 17:13

Ciao
Fantastica!!!

Certo Che Kate ci sta inzuppan ó pane!!!
Lo sta provocando che è una bellezza!!
Spero solo che a furia di giocare non si scotti e si piglia na cotta x il tipo!!!!

Povero fagottone che deve fa l'allenamento
Si sfinirà ma non gliela darà vinta ne a lei ne a quel bellimbusto!!!!

A presto !!!!!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 03:11 pm)

11/08/11, ore 16:12

Ahahahah!! Castle che si deve allenare, geniale e troppo divertente!
Kate lo sta proprio pungolando, Castle è geloso marcio!!

Mi piace troppo questa storia!!
Brava!

07/08/11, ore 23:32

Che Dio benedica Lanie, che ha capito tutto della vita! Su Kate e lasciati un po' andare, un bel vestiro elegante serve sempre per le grandi occasioni... Speriamo solo lo usi.
Ok ora ho un po' di sonno. Vado a nannae finisco domani di recensire tutta la tua storia. Bacio
Dolcissima Lanie che pensa a come far capitolare Kate e Castle, sei stata molto brava anche qui.

07/08/11, ore 23:19

Ciao,
allora inizio col dire che la parte sul campo estivo di Castle è tipica di lui come cosa e mi ha fatto ridere. Povera Kate già c'è un caldo bestiale in più Castle e le reclute!
Mi piace come scrivi. Secondo me il prossimo omicidio o sarà Castle o una recluta...
Molto bello il primo capitolo e sei davvero brava
Bacio

07/08/11, ore 21:27

wiiiiiiiii eccomi qui!
scusa per il ritardo!

noooooooooooooooooooooooooooooooo dai che perfida!!! sisi è davvero beckett, proprio lei tale e quale al tf!
ma dai le sveglie????
poveretto il nostro castle è stato un risveglio traumatico!
ma dai il bacio era un'ottima alternativa! xD
chissà magari castle in un minimo di lucidità, ancora con gli occhi chiusi, avrebbe preso beckett per le braccia e l'avrebbe attirata a sè per baciarla!
emmm ok questa era Amy ma capiscila la relazione di oggi ha fuso il cervello a tutte e 3 quindi è comprensibile che spari certe cavolate...
e poi comunque lui se ne ricorda, anche se lei nega, è già qualcosa! XD

"R: dì la verità, Beckett ti ha fatto fare le orE piccole."

......................................................... ahahahahah sempre a pensare male!!!! XD

complimenti davvero!
bravissima!
bacione
Amy Wendys

07/08/11, ore 20:18

Ff carinissima come al solito. Il metodo con cui Beckett Ha svegliato Castle é stato fantastico. Potrei sempre utilizzarlo con mio padre!!!! Leggendo questo capitolo mi sono immaginata la faccia di Castle che viene svegliato con tutte quelle sveglie......devo proprio confessare che mi sono messa a ridere!!!
complimenti ancora e un bacio
Ciao marty :-)
xD
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 04:40 pm)

06/08/11, ore 19:44

Oddio il sogno iniziale mi ha fatto iniziar la lettura così: O.O AIUTO, AIUTO.
AIUTO.

Per fortuna è durato solo... ammazza, quante righe di tortura!!! ;)))

Eccomi, ci siamo svegliate, proseguo!

B: Castle. IDEA PER COME SVEGLIARE CASTLE? UN BEL BICCHIERE DI ACQUA FREDDA IN FACCIA, VEDI COME SI ALZA DAL LETTO, ROTOLANDO!!!
Lo disse sussurrando, sperando che sarebbe bastato, ma Castle sembrò mugugnare quasi con piacere a quella voce così vicina. GLI PIACEEE!! A CASTLE PIACEEEE!!!! ;)

OH MIO DIO. IL GIOCO DELLE SVEGLIE è STATO FENOMENALE! CHISSA' CHE STORIA SE LO FACESSI PER SCHERZO AL MIO RAGAZZO!! MI MOLLEREBBE IN DUE SECONDI... EVITERO'! ;)

06/08/11, ore 18:38

ma ma.. ma... nooooo!!!

che cattiva è Bekett??

Beh, certo.. lei le buone le aveva provate!! Castle, Castle!!!

La fine è epica!!!! Bellissima!

Davvero un bel capitolo, anche se speravo in un buongiorno diverso!!

Quanto ci farai attendere?

Complimenti, bacioni!

Madeitpossible!