felice di andare alle Hawaii Kate?
di bice_94

26/07/11, ore 20:41

L'inizio di questo capitolo è troppo dolce.
Esposito che dorme su Ryan è una visione a dir poco comica e adorabile.
ahahhaha povero Rick, oh ma lo prendono sempre in giro, invece la sua teoria potrebbe essere dannatamente reale!
uouououo baldo giovanotto al servizio della legge! sta cosa ci piace!
bellissimo bea...e peccato che leggerò il seguito a settembre T______T

26/07/11, ore 19:02

Ahahahaha.. questo nuovo poliziotto mi intriga parecchio! :)

Speriamo faccia sclerare il nostro amato scrittore!!

Scusa se non ti faccio una recensione decente, è che sono appena tornata dal lavoro, e sono distrutta.

Ma la tua storia merita di essere commentata!

Continua cosi, bacioni.
Madeitpossible!

26/07/11, ore 16:18

: secondo te ci uccideranno?
La donna roteò gli occhi e rispose allo scrittore, assumendo lo stesso tono di voce.
B: e sentiamo perché dovrebbero ucciderci?
C: stavo pensando che se io fossi un criminale, attirerei tutti i migliori detective di New York qui e li ucciderei con una bomba, eliminando anche i futuri poliziotti. Sarebbe un piano ingegnoso. Pulizia per tanto, tantissimo tempo. La detective si fermò e lo guardò seriamente.
B: sai, potresti avere ragione. Come ho fatto a non capirlo?
L’espressione della donna era più seria che mai.
Castle la guardò confuso.
C: ma ch-..
B: secondo te, dovremmo dirlo agli altri?
Castle era a dir poco sconvolto e un’agitazione tremenda lo avvolse.
L’espressione di Beckett era dannatamente seria, non vide ombra di scherzo.
C: Beckett, smettila. Lo sai che sono un fifone.
B: Castle, parlo seriamente. Come facciamo?
C: io, io non lo so.. io stavo solo scherz-..

DAIIIII...questa era da citare tutta!
Kate è stat fantastica nella risposta, una vera attrice se lui le ha creduto
CREDULOOONEEEEEEE!!!

Bel capitolo e con bellone dagli occhi verdi ci sarà da divertirsi

26/07/11, ore 15:16

Il belloccio non me gusta, giù le mani da Beckett. Kate giù gli occhi dal belloccio. Oddio la situazione è tragica x.x Castle si dovrà dar da fare.

Sono curiosa di vedere le disposizioni delle stanze XD Chissà se questa bella "gita" fungerà a Castle e Beckett

26/07/11, ore 15:14

Ciaooooo!
Oh ma mi piace da matti questo capitolo...
sta diventando sempre più interessante questo viaggio...

Castle dormiva beatamente.
I suoi lineamenti erano completamente rilassati, i capelli scompigliati e il respiro calmo.
Avrebbe avuto voglia di accarezzarlo e tenerlo accanto a sé, ma capì quanto quell’idea fosse folle.

Kate ma che aspetti?! Fallo! Dai dai dai! Mettiti comoda vicino allo scrittore, abbraccialo! *faccina maliziosa* sto sclerando XD

Lo sguardo della detective analizzò quell’uomo in tutti i suoi dettagli, rimanendone in parte affascinata, ma la voce di Castle la riportò alla realtà.
C: piacere.
Il suo saluto però fu piuttosto distaccato, cosa che Beckett notò immediatamente, pur sfuggendogli il motivo.
S: allora sembra che lei sia la mia partner per queste due settimane.
B: già, così sembra.
eh
eh te credo che il saluto di Castle è distaccato... io sento puzza di gelosia...
sì sì... scommetto che Castle è geloso da morire... insomma un bel giovane che diventa il nuovo partner di Kate?
Se non fosse geloso non sarebbe Castle XD
Va beh sto sparando un sacco di cavolate... XD
Bravissima davvero, a presto
Tiziana
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 03:16 pm)

26/07/11, ore 14:56

eccomi! =)
bellissimo anche questo capitolo!!

ahah certo che castle è proprio un bambino che si diverte a fare scherzi! poveretta la vecchietta, me la immagino con la faccia scandalizzata mentre pensa che un giorno potrebbe anche ritrovarselo come vicino insieme a una certa signorina beckett... ;)

ahahah e brava lei che gliela fa pagare guidando come una pazza sconsiderata!

"R: ehy Becks, vuoi farci morire d’infarto il nostro scrittore?
La donna sorrise e sorpassò i tre uomini.
B: tranquilli, per farlo morire d’infarto avrei potuto fare ben altro che guidare pericolosamente.
I tre uomini si guardarono con la mascella quasi al pavimento.
C: no, dico avete sentito? Poi dice che non ho ragione a chiamarla perfida provocatrice.
R: è già. Te la sei scelta tosta amico."

............................................ xD mitica beckett! eh ma ora deve davvero fargli venire un colpo durante l'addestramento!

"E: già mi immagino queste due settimane. Quanto mi divertitò!"

......................................... anche noi!!!!
ps: piccolo errore c'è scritto 'divertitò'

"E: spiegami, ti ho già detto che ti adoro?
Castle fece una faccia fintamente schifata.
C: fortunatamente no!"

.................................. puahahahahahahah 100000 punti a castle!

dolcissimo lui che prenota in prima classe!
non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!

intanto complimenti!
bacione
Amy Wendys

23/07/11, ore 21:31

Eccoci che dire! finalmente si parte!

Mi fa morire Rick che fa lo scemo!!!
ma quanto è bambinone?

troppo forte la nonnina impicciona!

ma la frase mitica è stata

e come dice il caro Esposito
E: già mi immagino queste due settimane. Quanto mi divertirò!
(vedi che avevi scritto divertitò)

e poi tenero lui che anche adesso le offre il viaggio, come a LA solo che mo deve pagarlo a tutti ahaha
povero!

Al prox capitolo!
kiss

:>

23/07/11, ore 16:06

E siccome non c'è due senza tre ecco qua.
Allora capitolo meraviglioso e divertentissimo. Fantastica la parte Castle-Beckett-nora Rovestas! Bellissima ma la mia preferita resta sempre questa:
Una volta sistemato il tutto però, la donna, con un movimento felino, riuscì a strappare le chiavi dalle mani dello scrittore.
B: mi dispiace Castle, ma per farti perdonare per tutto il rumore che hai fatto finora, guido io.
Castle mise il broncio, come un bambino a cui era appena stato rubato il giocattolo.
C: ma non vale! La macchina è la mia!
B: ma le chiavi ce le ho io! Come la mettiamo?
Beckett si appoggiò provocatoriamente alla portiera, facendo penzolare le chiavi.
C: perfida, perfida donna.
Beckett sorrise.
B: forza sali, célèbre Richard.

Alle 10 in punto erano all’aereoporto.
Di sicuro grazie alla guida della detective.. non perfettamente nei limiti di velocità.
Castle scese dalla macchina, facendo una faccia sconvolta e dirigendosi verso Ryan ed Esposito che li stava già aspettando.
E: ehy amico, che è quella faccia?
C: sto per vomitare! Quella donna è pazza. Dovete assolutamente toglierle la patente. È un pericolo pubblico. Siete poliziotti, no? Toglietele LA PATENTE.
I due iniziarono a ridere di gusto.
B: Castle, ma quanto ti piace lamentarti?
C: dico solo la verità.
R: ehy Becks, vuoi farci morire d’infarto il nostro scrittore?
La donna sorrise e sorpassò i tre uomini.
I tre uomini si guardarono con la mascella quasi al pavimento.
R: è già. Te la sei scelta tosta amico.
E: già mi immagino queste due settimane. Quanto mi divertitò!
Ryan ed Esposito diedero una pacca sulla spalla di Castle e si diressero verso Beckett.
ho riso fino alle lacrime non riuscivo a smettere di ridere ci stavo lasciando letteralmente le penne comunque a presto col 4° capitolo

23/07/11, ore 15:32

Oh, ma è un capitolo belissimo...
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW davvero fantastico.
ogni singola batutta di Castle, di Esposito, di Ryan e di Beckett è in linea con il telfilm e fa morire dal ridere (compresa la vecchietta!)
bravissima, a presto
Tiziana =)

23/07/11, ore 14:49

Ciao di nuovo!
Allora cominciamo:
B: non ho ancora capito perché sei tu a dover prendere la macchina.
C: perché sono di strada. Invece tu dovresti solamente allungare il percorso. Quindi, mia cara detective, domani ti affiderai alla mia sublime guida.
La donna roteò gli occhi.
B: me lo immagino. Ringrazierò se saremo in aereoporto tutti interi.
C: ehy, io sono bravissimo.
oooh andiamo Beckett non credo che Castle sia così terribile alla guida! Insomma nella 3x22 mica ti sei lamentata!

A: papà! Finalmente! Sei tornato tardi stasera.
Castle abbracciò delicatamente la figlia, assaporando quella tenerezza che ogni volta riscaldava il suo cuore.
C: lo so, ma sai com’è Beckett.. è una donna malvagia, una dittatrice instancabile.
Alexis si staccò per un momento, guardandolo di traverso.
A: si, papà. Non sei credibile. Come minimo sarai stato anche oggi a giocare in ufficio.
C: ehy, stai insinuando che tuo padre è uno scansafatiche?
Alexis fece finta di pensarci.
A: eeeeem.. si, assolutamente.
grande il momento padre-figlia questi due assieme sono un amore e si vede che Alexis conosce suo padre meglio d se stessa!

Beckett lasciò le chiavi distrattamente sul piccolo tavolo alla sua destra, prima di richiudere la porta dietro di sé.
B: anche io, ma credo dovremmo ordinare un bel po’ di pizza. Nel mio frigorifero non c’è più niente. Se apri e parli, potresti sentire l’eco.
Lanie si fermò e fece una faccia quasi sconvolta.
Beckett si bloccò sotto quello sguardo.
B: che c’è?
Lanie mise le mani sui fianchi e poi scosse la testa.
L: ti sei sentita? Questa è l’influenza dello scrittore.. non c’è niente da fare, quell’uomo ti fa un brutto effetto.
B: ma che dici? Solo perché ho fatto una battuta.
L: si, si va bene. Farò finta di crederci solo per evitare che tu debba dire a te e a me un’altra marea di balle.
B: sei una rompiscatole.
Lanie alzò le spalle, e si diresse in camera da letto.
eeeeh cara Beckett ormai Castle ti ha contagiato e mi sa proprio che a questa malattia non esiste una cura, eccetto forse "APRI FINALMENTE GLI OCCHI E DAGLI STA BENEDETTA CHANCE!" così i tuoi problemi saranno risolti. Vai Lanie pensaci un pò tu altrimenti tra 50 a quest'ora saremo sempre allo stesso punto!

A: gliel’hai detto?
Castle abbassò gli occhi.
C: detto cosa?
A: ora chi è che fa il finto tonto? Gliel’hai detto di Gina?
C: no, e non credo le interessi.
A: ma su papà. La sai anche tu che non è cos-..
Castle si alzò di scatto.
C: vieni a darmi una mano con le valigie?
Alexis sospirò.
A: è più testardo di un mulo.
Disse sottovoce.
A: arrivo.
[...]
B: ma non è vero.
B: no. E non vedo perché avrei dovuto dirglielo!
Lanie mise una mano sulla fronte.
L: siete le persone più idiote che abbia mai conosciuto. Lui è cotto, tu sei cotta e non gli dici del dottorino?
Beckett abbassò gli occhi.
B: finiamo la valigia?
L: e va bene. Tanto con te è una causa persa!
Lanie, Alexis vi preeego, fatemi questo favore, andate con loro alle Hawaii e aprite gli occhi a questi du testoni! Sono entrambi dei muli testardi e senza speranza ahhh speriam almeno che Ryan ed Esposito diano loro un grande aiuto altrimenti ci rinuncio! Comunque capitolo fantastico, a presto

23/07/11, ore 14:24

Ciao
E' una mia impressione o le Hawaii in questo periodo attraggono molte persone e voglie di fare le cose in vacanza e non? Beh il caldo fa passare la voglia di fare qualunque cosa a partire da quella di recensire a quella di uccidere (o almeno nei telefilm e nelle ff).Ahahaha ahi Castle mai svegliare il can che dorme soprattutto se fa caldo, soprattutto se il cane si chiama Beckett potresti incombere in una morte lenta e moolto dolorosa!

E: ma dai, così non vale!
Castle sorrise, soddisfatto di se stesso.
C: come no? è colpa mia se sono imbattibile?
R: e ci credo, sei uno scrittore! Chi credi che sappia più parole di te?
La detective ghignò, avendo appena finito di contare il suo punteggio.
B: io mio caro scrittore. A quanto pare, la vincitrice sono io!
Castle sgranò gli occhi e strappò di mano il foglio alla donna.
C: ma non è possibile!
B: oh, si! sono fortissima! Vincerò sempre, qualunque gioco tu proponga!
E: oooooh, grande Becks. Hai sconfitto il ragazzo nel suo campo? Grande!
Ryan, Esposito e Beckett si diedero il cinque, lasciando Castle a dir poco insoddisfatto.
C: non ci credo! Voglio la rivincita!
ahahaha grande Kate! Ha battuto lo scrittore sul suo stesso campo. Fantastico! Comunque come inizio mi è piaciuto molto e, ora vado a recensire il secondo capitolo, a presto

23/07/11, ore 00:45

Celebre Richard...mitico.
Lui è irritante daccordo. però se lei fingesse di non arrabbiarsi, magari lui non si divertirebbe più e sarebbe meno irritante... naaaah...continuerebbe imperterrito!
Non vedo l'ora che arrivino alle Hawaii, se ne vedranno di belle.
al prossimo
R

23/07/11, ore 00:03

Ciaooo! Ahaha ci voleva farsi 4 risate! O Dio ho le lacrime agli occhi! Ahahaahahaha X°D

C: mon amour.. ti sto aspettando, il mio cuore sta impazzendo.
Ok... io LO AMO! Questo è il giusto modo per far impazzire Beckett! ;)

E poi la signora?? Miticaaa, o cara mia non ti biasimo.. vedere in quelle vesti Castle.. mi spaventerei anchio O.o, Nonostante tutto gli salterei lo stesso addosso U_U. Ahah ;)

Beckett io ti stiiiimo! (E stimo a te! Colei che ha scritto questo fantastico capitolo XD).
Già immagino le facce sconvolte dei 3 maschietti! Mamma mia, se già Castle e Becks cominciano a stuzzicarsi da ora, figuariamoci quando saranno lì alle Hawaii! *___*

Castle la osservò intensamente negli occhi, godendosi come ogni volta quella vista meravigliosa.
Ci sono sempre stati momenti divertenti tra loro due, momenti tristi... e poi ci sono questi momenti. In cui si perdono completamente, con un solo sguardo. Semplicemente fantastici!

Complimenti davvero! Un capitolo semplicemente Stupendo! So.. e ne sono sicura, che verrà un qualcosa di stupendo! E devo dirti la verità, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Ci sentiamo!
*Auro*

23/07/11, ore 00:00

ammappete che sghiceria!
" je suis le célèbre Richard"
oulalà. le notre auteur sait aussi le français. Combien de talents cachés!
hahaha la parte dove lancia le chiavi e le fa cadere hahaha rotoloooo
Quanto mi divertitò! --> divertirò
bellinooooooo sisi mi piace mi piace
oddio mi vien da piangere al solo pensiero che da vnerdì prossimo mi perderò gli aggiornamenti T_T
al prossimo cap bea <3

20/07/11, ore 13:58

eccomi anche al secondo capitolo!
la storia si fa più intrigante capitolo dopo capitolo, soprattutto ora che quei due testoni sono entrambi single!

mi è piaciuto molto il confronto tra alexis e rick e poi kate e lanie!
se non ci fossero loro, come farebbero ad aprire gli occhi e capire che sono completamente cotti???

aaaaaaaaaaa ora sono troppo curiosa di vedere Castle impegnato nel capo di addestramento! ci sarà da ridere!

"A: va bene, scusa. E dimmi. Ci sarà anche Beckett?
La sua faccia divenne maliziosa come non mai.
C: certo. E tu-non-fare-quella-faccia!
A: che faccia?
C: su hai capito… Quella!"

...................................... eh brava alexis!

"A: gliel’hai detto?
Castle abbassò gli occhi.
C: detto cosa?
A: ora chi è che fa il finto tonto? Gliel’hai detto di Gina?
C: no, e non credo le interessi.
A: ma su papà. La sai anche tu che non è cos-..
Castle si alzò di scatto.
C: vieni a darmi una mano con le valigie?
Alexis sospirò.
A: è più testardo di un mulo.
Disse sottovoce.
A: arrivo."

.................................. e su rick diglielooooooooooooooooooooo!

"Lanie alzò le spalle, e si diresse in camera da letto.
Ci fu qualche minuto di silenzio, mentre la detective finiva di sistemare qualcosa in soggiorno.
Quando Lanie era in casa sua e c’era silenzio, questo poteva significare solo una cosa: stava praticamente distruggendo qualche stanza.
Poco dopo, si affacciò la dottoressa dalla camera della detective con in mano un abito lungo, molto elegante, che Beckett si era anche dimenticato di avere.
L: dolcezza, dove la tieni la valigia? Devo iniziare a metterci questo.
Beckett sgranò gli occhi.
B: Lanie, ma dove lo hai trovato quello? E che ci dovrei fare? Dai, rimettilo dov’era.
L: non ci provare. Non ci credo che in due settimane quello scrittore da strapazzo non ti chiederà di uscire. Per di più alle Hawaii. Il che significa che dovrai essere bellissima.
B: Lanieeeeeeee. Lascia quell’abito. Non lo porterò via mai e poi mai.
Due ore dopo, quando la valigia era già quasi a metà, il vestito elegante si trovava beatamente sul fondo del bagaglio.
Era impossibile dire di no a Lanie Parish."

........................................ stima assoluta per quella donna e per aver trovato quel vestito!

"L: ma si! Vederti tutto il giorno in mezzo a giovani uomini di cui la metà ti farà gli occhi dolci. Tutti molto probabilmente dieci volte più muscolosi di quel pappamolle! Sarà geloso fradicio! O che spettacolo. Per favore fagli una foto!"

............................................... si si si lo voglio vedere emmmm volevo dire leggere anche io!

"L: si, si, come ci credo bella mia. Fammi capire. Gliel’hai detto del dottorino?
B: no. E non vedo perché avrei dovuto dirglielo!
Lanie mise una mano sulla fronte.
Beckett abbassò gli occhi.
B: finiamo la valigia?
L: e va bene. Tanto con te è una causa persa! "

............................................ e ci si mette anche lei... ti prego dimmi che prima o poi si diranno che sono single tutti e due!

bellissimo capitolo, aspetto con moltissima ansia il prossimo!
bacione
Amy Wendys