l'inizio della vita
di hunter95

14/07/11, ore 21:04

E quindi alla fine villaggio era dalla sua parte XD Che bella cosa!
Allora Jane è un nuovo mugi.....però un secondo.... come completa??
Nooooo è finita qui???
Ma io sperava di vedere cosa sarebbe successo -_-"
No cara, mi dispiace, ma se è davvero finita voglio il seguito!
Il personaggio è troppo bello e l'avventura è appena cominciato....poi io voglio sapere chi è Pirata >3
Ti prego, fai il seguito! Perfavore *-*!
Comunque la conclusione del capitolo mi è piaciuta molto! Bella l'idea di riprendere il titolo per il finale, decisamente ad effetto XD
Spero di sentirti davvero prestissimo per avere notizie del possibile sequel!
big hug *-*
Anra =3

14/07/11, ore 15:28

La storia si fa sempre più travolgente! Al prossimo capitolo incontreranno Usop, chisà che risate! Bravissima!

14/07/11, ore 09:32

ops scusa ne ho perso uno...perdono ç-ç prometto che i prossimi li recensisco in tempo!
Questastoria è davvero mooootlooo bella!
Che animo nobile che ha Jane! Mi piace davvero tanto questa ragazza!
Ma come stanno vicini questi due...che stia nascendo qualcosa? Speriamo *-*
Continua così che sei davvero Bravissima!
big hug *-*
Anra =3

13/07/11, ore 22:34

Sono contenta che tu stia continuando, questa storia mi sta piacendo sempre di più e con lei Jane! Mi sono innamorata della casa, almeno del piano superiore e della palestra, deve essere fantastico vivere in un posto del genere, ancora meglio se accanto c'è un tipo come Zoro! Bel capitolo!

12/07/11, ore 15:03

Ciao! Ho visto che stai continuando a scrivere, sono contenta, perchè è una storia fantastica! Congratulazioni!

12/07/11, ore 01:40

Ciao, sono incappata nella tua storia, perchè mi stavo annoiando, e ti faccio i complimenti! Mi ispira molto, e penso di seguirla se tu continuerai a scriverla, e poi voglio scoprire chi è questo Pirata! Bravissima!
DominoFreiheitFire

11/07/11, ore 22:47

Mhhhmmmmm....sai che ti dico... MI PIACE XD
Hai davvero attirato la mia attenzione!
Se è davvero la prima ti faccio i miei più vivi complimenti: è scritta bene, pochissimi errori e una storia che sembra essere molto interessante!
Chissà chi è questo famoso uomo chiamato Pirata ^-^? e soprattutto la nave che ha attraccato al porto sarà mica quella dei Mugi? Mamma quanti dubbi!
Sono davvero curiosissima!
Aggiorna presto e ancora tanti complimenti!
Anrashomonna =3