Stay with me
di LadyStrong

23/09/11, ore 21:43

Tanti auguri a tee, Tanti auguri a Kaate, tanti auguri a teee!
Yeeee!
Che bello questo capitolo, mi mette allegria non so perchè!
Go on! <3

23/09/11, ore 20:58

Ma che dolciiiiiiiiiii!!!!
Oddio sono ripetitiva, l'avrò detto novanta volte, cacchio.
Ok questo ragazzo è troppo tenero e questa ragazza troppo carina.
Faccio una mini-recensione perchè fremo dalla voglia di leggere il continuo! <3

23/09/11, ore 20:52

Jsjdjdnsoskxndjdkzkdj scleeeeero!
Oh cacchio finalmente se so baciati sti gnoccoloni!!!
Yeeeeaaah!
La descrizione del bacio è stata bellissima, complimenti.
E poi lui mi piace particolarmente, è trooppo dolce :3
Andiamo avantiii <3

23/09/11, ore 20:46

Ma questo capitolo è troppo dolce! :3
Mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto che c'è tra le due sorelle!
E poooi speriamo tanto che Chris chieda a Kate del ballo...
Quindi vado suuubito avanti! <3

23/09/11, ore 20:40

Vaaaaaaa!
Rieccomi xD
No tipo ma braaaavo Chriiis!
Oddio Kate è troppo carina, mi piace molto il suo carattere simpatico, solare e soprattutto semplice.
Corro a leggere il prossimo, voglio vedere se alla fine sti due piccioncini si baciano. Balorda, non me lo dovevi fa squillà il cellulare in quel momento! <3

23/09/11, ore 20:33

Da daaaaaa!
Ok ho intenzione di commentarti ogni singolo capitolo, quindi preparati al peggio.
Mi piace molto come inizio e non posso dirti altro perchè devo correre a leggere il prossimo! LOL
Vado vado vadoooo <3

28/07/11, ore 14:26

Semplicemente stupendo! Lo adoro: è carico di emozioni forti! È stato bello da parte di Chris portarla nella grotta, e il discorso di Kate è *W* Continuaaaaaaaa <3

27/07/11, ore 18:35

^_^ Questo capitolo è stupendo!!! Mi piace più degli altri <3 Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in Sardegna!!!

27/07/11, ore 12:35

*w* Chrissssssssssss!!!! Dolcissimoooooo! Mamma mia, che bei piccioncini! Questo capitolo mi piace in modo particolare <3 Brava

25/07/11, ore 19:40

<3 Finalmente, il bacio tanto atteso! Chris è tenerissimo *w* Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Brava!!!

24/07/11, ore 00:38

*___* Che bel capitoletto! Scusa per il ritardo, ma sono stata un po' incasinata D: Comunque, non vedo l'ora di vedere cosa succederà al ballo, e qualcosa mi dice che il cavaliere di Kate sarà Chris!!! Awwwww... Domani passo a recensire gli altri :3

15/07/11, ore 13:16

Come promesso, rieccomi qui, a recensire. Questo capitolo è particolarmente bello. Chris è dolcissimo. La storia mi piace, e sono sicura che ci saranno tanti colpi di scena <3

14/07/11, ore 13:08

:D Questa storia mi piace. La trama sembra molto carina, e il personaggio di Kate, mi incuriosisce già. Passerò man mano e recensirò :D <3