Black Laugh
di _Mary

07/08/11, ore 21:54

Questo è STUPENDO (ah sì, chiedo umilmente venia per il ritardo u.u).
L'atmosfera che hai creato, il tentativo di Regulus di darsi forza, mentre si avvicina alla fine, e la sua risata, che come dice giustamente la giudiciA ricorda un po' quelle di Sirius, quando viene arrestato o quando muore, come a voler ridere in faccia alla morte fino all'ultimo.
La fine del capitolo, e quindi della raccolta, lo trovo semplice e stupendo, magnifico. Mi ha emozionato, anche perchè quello scritto è l'unica cosa che la Row ci lascia del più piccolo di casa Black.
Una raccolta breve e bellerrima, vorrei tanto che tu avessi continuato *-*
Complimenti per la posizione (se sei arrivata TU seconda, la prima doveva essere davvero sublime u.u)
Alla prossima! x3

ps: ricordati che io aspetto ancora il tuo best seller! :D

07/08/11, ore 21:44

Chiedo umilmente venia. Mi rendo conto del ritardo immaaaaanso con cui recensisco, spero tu possa perdonarmi u.u
Comunque, passiamo al capitolo, che è meglio.
Adoro questo Regulus *-*
Meravigliosamente sarcastico, indecifrabile pure per Bellatrix, che di certo non era stupida (forse accecata, come dice l'Eroe, ma non stupida).
Bellatrix è sicuramente lei, fissata e fanatica, devota al suo Signore... Mi è piaciuta molto l'analisi che Reg fa di lei, considerandola infantile e al tempo stesso un oggetto di Voldemort (in fondo tutti i suoi seguaci non sono che oggetti di sua proprietà).
Davvero molto bella =)
Vado a recensire l'ultimo chap, va..

19/07/11, ore 12:22

Questa mi ha messo i brividi, davvero!
In un certo senso mi ha ricordato Sirius, quando scoppia a ridere mentre viene arrestato. Anche lui rideva perché ormai non c'era nient'altro da fare, perché ormai per lui è come se fosse finita. Forse l'hai pensato anche tu, forse no, ma a me è sembrato piuttosto evidente. Del resto, sono fratelli!
E se la risata di Sirius mi ha sempre messo i brividi, questa non è stata da meno. Regulus sta per morire, ma ride, e anche questa è un'ultima sfida a Voldemort, almeno secondo la mia mente malata.
Davvero bravissima, questa raccolta mi è piaciuta da morire!
Buone vacanze!

19/07/11, ore 12:13

Finalmente sono qui a recuperare le recensioni perdute!
Bellissimo, questo secondo capitolo mi è piaciuto ancora più del precedente, nonostante la situazione fosse meno felice e spensierata.
Ho adorato il modo in cui Regulus vede Bellatrix, il modo in cui capisce che sua cugina ha dedicato se stessa a qualcuno che la porterà alla rovina senza darle mai nulla in cambio, tranne che illusioni. La considera quasi ingenua, in un certo senso, anche se definire Bellatrix ingenua può sembrare assurdo.
Bellissima la battuta finale. A differenza di Bellatrix, Regulus è consapevole di quello che li attende in realtà, ma alla fine preferisce passare per ubriaco per non farglielo capire. Però lo fa. La sua è una sfida molto diversa da quella che avrebbe potuto fare Sirius, che dice le cose esplicitamente e senza giri di parole. Regulus invece la dissimula.
Passo alla prossima!

12/07/11, ore 19:53

Waaaaaaaaaaaaa!!!
Finalmente! :D
Quando hai detto che avevi tempo, pensavo che si trattasse di settimane xD Meglio così comunque, eh? u.u
Sono magnificamente loro, Sirius che fa lo spavaldo e ride (e rischia) e Regulus che nonostante si annoi palesemente quanto il fratello cerca di darsi un contegno.. è pur sempre un Black u.u
Ma quella risata che è riuscito a fare... *-*
Attendo con ansia il seguito, eh?

12/07/11, ore 16:55

Ma quanto sono adorabili? *-*
E' bello vederli così complici ogni tanto. E sentirli ridere insieme è musica per le mie orecchie!
Non so se è colpa del caldo o mia, ma non so come esprimermi decentemente, e se si potesse proiettare la mia faccia estasiata in questa recensione, ti renderesti sicuramente conto di quanto mi abbia fatto piacere leggere di nuovo un tuo aggiornamento, e con i fratelli Black per giunta!
Come al solito li hai caratterizzati molto bene, nonostante i limiti che Regulus si impone, anche la sua personalità emerge.
Non vedo l'ora di leggere la prossima!

12/07/11, ore 16:12

E' stato come leggerla per la prima volta, perchè dopo tutto questo tempo non me la ricordavo minimamente.
E come la prima volta che l'ho letta l'ho adorata *-*
Sono d'accordo con Regulus: è bello vedere Sirius così divertito =)
Ed è ancora più bello il fatto che si stia divertendo con suo fratello <3
Sono semplicemente stupendi insieme, ma io forse sono di parte dato che provo venerazione pura per i fratelli Black xD
Aspetto i prossimi capitoli allora =)