1O songs challenge - Brian & Zacky.
di G u i l l o t i n e

15/07/14, ore 10:42

Buongiorno :3 Sì, sono ritornata a romperti l'anima, ma te l'avevo detto che avrei letto tutte le tue sugli Avenged, no? lol Questa, essendo una raccolta di drabble, la recensirò passo passo, facendo su e giuù con la barra di scorrimento a destra... la sento giù urlare (?) xD
1- Bellissima canzone e bellissima drabble. Da quel che ne ho dedotto, Brian ha fatto soffrire Zacky, ma Zacky continua ad amarlo comunque... forse perché anche l'amore, a volte, purtroppo, porta a soffrire. Stupenda.
2- Aaawwww, aaawwww, aaawwww ** Sì, il mio commento è mooooolto denso di senso, sì sì lol Però questa drabble è dolcissima <3 Quanto sono bellini insieme **
3- No, allora, tu non puoi farmi questo D: Prima mi abbindoli con una drabble dolciosa, con Brian e Zacky che si sbaciucchiano, e poi QUESTA?! Ti odio - no, non è vero lol -, cioè cwc Soffro. E l'ultima frase mi ha uccisa, sappilo cwc
4- Questa, alla fine, mi ha strappato un piccolo sorriso, perché ho letto "quella vecchia racchia della suocera" lol Fortuna che la presenza vicino a sé di Brian riusciva a tenere Zacky calmo, altrimenti avrebbe potuto ucciderla xD
5- Aaawwww, Brian e Zacky in versione teenagers (?) ** Che teneri, il loro primo incontro/scontro :3 Ovviamente, in futuro, approfondiranno il loro contatto, mi sembra giusto u.u
6- Okay, la canzone è una pugnalata al cuore... I mean, per chi non lo è? E già soffro. Però mi piace il Brian un po' gelosetto e che ha paura di perdere Zacky per tutte, chiamiamole così, le pippe mentali che si fa lol Ma Zacky ama solo lui, so <3
7- No, senti, NO. Io... io... IO NON LO ACCETTO, OKAY? OKAY. Perché mi fai questo, perché? SOFFRO ç___________ç Perché mi hai fatto morire Brian? E Zacky che posa i fiori sulla sua tomba e dice che non amerà più nessuno, il mio povero cuore ç____ç *muore*
8- Una canzone dei Placebo *muore* Okay, mi riprendo... o almeno ci provo lol "aveva ancora più voglia di combattere per avere il suo piccolo sole personale", IO MI SENTO MALE cwc Il suo piccolo sole personale, cioè ç____ç Brian che avrebbe continuato a combattere con le unghie e con i denti per avere il suo Zacky, asdfghjklorijgj **
9- Scusa, ma... AHAHAHAHAHAHAHAH lol No, okay, dopo varie drabble dal sapore angst (?), finalmente una che mi ha fatto sorridere... anzi, ridere di gusto LOL Povero Brian lol La prossima volta che non prenda più medicine da Zacky, potrebbe lasciarci le penne xD
10- No, fanculo, era solo un sogno cwc Va beh, dal titolo della canzone me lo sarei dovuta aspettare D: Però che bel sogno ** "I sogni son desideri", giusto? xD E sia mai che diventino pure realtà u.u
Bom, dopo questo inutile papiro, non mi resta che farti i miei complimenti u.u Dieci drabble che mi hanno fatta sia soffrire che sorridere :3 Bravissima! Bacio, -Martina-.
P.s.: Ovviamente, aspettati altre recensioni dalla sottoscritta u.u Ormai ti ho trovata, e difficilmente ti libererai di me :3 lol

12/08/11, ore 13:57

Salve :3
Mi sono stra piaciute tutte e dieci *^*
la seconda è tipo la dolcezza fdskjfndsfnsajfnka mi sono sciolta aww çVç
la nona è AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA POVERO BRIAN AHAAHHAHAAHAHHAHAHA XD
l'ultima ç___________________ç

Okay, recensione insensta, ma sappi che mi stra piace come scrivi e queste dieci piccole ff sono troppo belle *^*
Ora faccio anche io questa sfida *u* devo per caso scrivere che l'ho presa da te oppure no? u_u
Comunque ancora complimenti :3

Susan.

13/07/11, ore 10:45

Inizio col dirti che no, non sono completamente incasinate.
Sono dettagli, momenti, ognuna potrebbe essere un pezzettino di una one.
Mi piacciono.
Anche perchè ho provato a farne alcune anch'io su coppie miste (non solo synacky ma anche bratt e tutte le possibili combinazioni slash tra i nostri avengeddini)ma non le ho ancora pubblicate...
Beh complimenti ancora ^^
E, una domanda, che tu sappia si sono già iniziate a scrivere fic con Arin (il nuovo batterista) come personaggio?
R.I.P
With love, BambolaMorta

13/07/11, ore 00:12

Ehy non è vero che non sono niente! A me sono piaciute tutte! :D
E immagino che -anche se sono drabble- sia stato difficile scriverle prima che le canzoni finissero! o.o (e poi complimenti, mi piacciono i tuoi gusti musicali! XD)
Sono tutte molto tenere, sia quelle più comiche che quelle più serie! :)
Poi quei due insieme sono totalmente adorabili :3
Mi rendo conto che è una recensione piuttosto idiota, ma sono in piedi da parecchie ore e sono sfinita XD Però mi andava di farti sapere che queste drabble mi sono piaciute molto, perciò prendila così :)
Ancora complimenti, byebye :DD
Josie

12/07/11, ore 19:48

mi sono piaciute tutte le piccole storie che hai creato seguendo l'ispirazione che la musica del momento ti dava. c'è ne è stata però una che avrei fatto meno di leggere ed è quella del natale. mamma mia odio in quella storia la madre di brian(poi chi la conosce poretta! xD xD xD) che continuava a elogiare la ex del figlio, ma la cosa che mi ha dato ancora più fastidio è il silenzio di brain.
perchè non ci fai una long-fict? a me ispirerebbe leggerla. ;)
ciao