La Superpredica alla Naruto Uzumaki
di Ambra Chan

18/07/11, ore 00:54

Direi che leggere queste drabble super demenziali-comiche siano proprio un toccasana per il mio umore ;D
ahah bel lavoro davvero! Non uso immaginare sta scena in un anime come omake finale di un episodio ^^ ora capisco perchè Sasuke non abbia ceduto ancora a queste lagne del dobe! grazie per avermi illuminato la giornata *__*
ahahah a parte gli scherzi, buon lavoro, buone descrizioni e stile pulito con nessun errore! ^^

15/07/11, ore 19:49

NO XD. Ma checccarina! Sasuke che si sventola con la carta bomba poi! ^^
Ah, complimenti, 100 parole esatte! Io non ci sono ancora riuscita, sniff, sniff. Va beh, stiamo parlando di te, mica di me, quindi ancora complimenti perchè, da quanto ho letto, scrivi in maniera davvero interessante (con la connotazione positiva del termine, ovviamente). ^^
Brava,
MV =)

12/07/11, ore 23:21

Dai che bella che è, mi è piaciuta davvero molto. Devo ammettere che alla fine ho iniziato a ridere come una demente, visto quanto io prenda in giro Naruto-kun sulle sue prediche alla Padre Maronno di Konoha. E' davvero carina e penso che tu sia stata molto brava, non è facile esprimere qualcosa in 100 parole, ma tu ci sei riuscita alla grande. Poi non oso immaginare Sasuke accaldato che si fa aria con la carta bomba :Q___ ehm...*coff coff* scusate, ogni tanto capita. Comunque davvero, i miei complimenti ^^

12/07/11, ore 20:03

Invece è stata davvero molto simpatica! xD
Trovo che sia difficile far venire fuori uma buona drabble, ma sembra che tu ci sia riuscita, sai! xD
Brava!

12/07/11, ore 19:58

Ciao, è davvero simpatica ed originale, mi sono divertita un sacco a leggerla, soprattutto quando sono arrivata alle battute finali, non avrei mai pensato che la tattica fosse questa! Ehhehehe davvero brava, anche se mi sa che con la faccia sempre apatica del teme e con la sua poca pazienza non riuscirà mai a far tesoro di questa tecnica ed impararla! ^_^
Alla prossima, kiss

12/07/11, ore 18:58

Credevo di aver letto di tutto ma mi sbagliavo.
Calcola che alla fine dell'ultima frase sono rimasta a bocca aperta, ho preso un paio di respiri, poi non sono riuscita a trattenermi
ed ho incominciato a ridere come l'ultima delle dementi XD
Effettivamente è un'ottima strategia, peccato che Sas'kè non abbia pazienza. In certi momenti ho provato pena per Orochimaru xDDD
Davvero molto carina!
(sono uan frana a scrivere recensioni, solitamente ne faccio a meno, ma questa ne meritava almeno una xDD)