My new life in the afterlife
di HelixDeath

27/07/11, ore 21:06

Cazzo già mi vedevo i titoli: Valary vs Michelle "Lotta fra titani"
*Standing ovation per Val* hahahah sai io sono un po' di parte... Michelle mi sta proprio sui coglioni, con quel suo sguardo maligno e quell'aria da snob -.-" Val è tutta un'altra storia ^^
Bel capitolo, sei stata fenomenale e non è da nascondere che la parte che mi è piaciuta di più è proprio quella dello scontro tra Val e Michelle *muhahahahah* ma quella che ho adorato in assoluto è la scena del TI AMO!!!
Cioè era ora finalmente che quei due imbecilli (sopratutto Sel xD) aprissero quei belli occhietti e esternassero i loro sentimenti.
Davvero mi sono emozionata, il cuore batteva fortissimo... un momento indimenticabile per questa fiction *__*
Una cosa che ho notato però e che mi accorgo sempre tardi degli aggiornamenti... magari dovresti scrivermi un bel cartellone hahahahaha o semplicemente o dei problemi di vita
Ok scusa sempre il mio solito divagare ma non ci posso fare niente xD
Spero che aggiornerai presto, anche perché ho la sensazione che ci saranno altri problemi... cazz ma perché faccio sempre da uccello del malaugurio?? o.o

27/07/11, ore 12:36

Wow. :Q___ è proprio bello questo capitolo. Credimi. Un brivido mi ha percorso la schiena quando i due ragazzi si sono detti ti amo. Veramente, mi sentivo "emozionata per loro". Non so se ridirtelo ma scrivi in una maniera divina..penso che questa sia una delle mie storie preferite, che si gioca il primo e secondo posto. ( Per quanto possa valere la mia scaletta di storie preferite ci tenevo a dirtelo)
Ripeto, amo le scene "hot". Veramente, sono assai eccitanti. xD xD
Un giorno promettimi di darmi lezioni provate su come si scrive una FF.. :P
Ora me ne vado,dovrei studiare ( si lo so che non frega un cazzo a nessuno, ma se questo "esame" va bene, il 6 capitolo della mia FF arriva in un attimo come il 7 del resto)
Ora ti lascio in pace, e .. Voglio vedere aggiornamenti rapidi eh. ù.ù ( scherzo)Continua così, sempre.

Buried

26/07/11, ore 18:42

Signore dio, benedici quest'autrice. Devo trovare anche io le parole giuste per descrivere questa storia..la mia fantasia è assai scarsa e per il momento azzardo solo una : PERFETTA.
Non ho veramente nulla da ridire, ti posso solamente elogiare per vari motivi.
- la trama ( per il momento) è molto bella
- Le descrizioni sono perfette, non sono troppo dettagliate ma fanno capire al lettore lo svolgersi dei fatti
- Amo le scene in cui loro si baciano o dove fanno l'amore. Sono descritte filo per filo ( cosa che da brava depravata mia piace molto, forse troppo :P) e racconti in modo eccellente quello che pensano loro, di quelle sensazioni, e non ci passi sopra come altra autrici ( sto parlando della sottoscritta)
- I capitoli sono lunghi e saziano la mia sete di lettura e soprattutto non so come fai a scrivere capitoli così lunghi e allo stesso tempo aggiornare così in fretta, sei un'idola. Ovviamente ci sono altri motivi ma non sto qui a romperti le palle elencandoli. Ovviamente ho letto tutta la storia ma ho voluto arrivare fino a questo capitolo per confermare ciò che avevo pensato di questa storia sin dal primo capitolo. La cosa che amo sono le scene di sesso. xD Lo so che sono una pervertita, ma le amo. Comunque non ci crederai, e se vuoi non farlo, ma in questo capitolo quando Brian manda per sbaglio il messaggio a Jimmy ho pianto come una bambina e sono ancora triste, fai bene a ricordarlo in questo modo eccellente. Se lo merita. Ora vado a rompere le palle a qualcun'altro ma tu mi raccomando : Aggiorna presto, amo leggere i tuo scritti mi fanno sentire in pace. A presto ;)

Buried.

24/07/11, ore 13:07

ODDIO!!! non mi sono resa neanche conto che avevi aggiornato XD Pensa che stordita che sono hahahaha
Wow questo capitolo a quella vena malinconica che tanto mi piace, anche se penso che è data proprio dal ricordare la scomparsa di Jimmy :(
Poi un'altra cosa, io capisco Selene e come si è sentita quando Brian l'ha trattata in quel modo ma non ci può passare su, essere un pochino più indulgente e meno frigida? xD Ok scusa la storia è la tua e vanno bene le scelte che hai fatto.... *chiede perdono a selene*
*Selene già arrabbiata con Brian gli tira una giornalata in testa*
*Piange e va da Matt*
*Matt da brava persona la consola*
*Gli da un bacino sulla guancia*
*Valary che ha visto tutto gli da una giornalata in testa*
*Tutti se la prendono con la povera Kiki ma lei non ha fatto nulla*
Ok i miei monologhi non potevano mancare e tutte quelle cazzate varie xD
Per il resto del capitolo devo dire che lo hai strutturato molto bene e ti sei destreggiata anche molto meglio con i Pov ^^
Spero che aggiorni velocemente che a questo punto voglio proprio sapere *assettata di conoscenza*
Baci <3

23/07/11, ore 11:21

Ho pianto per quasi tutta la fic,lo faccio anche ora nonostante stia ascoltando Nightmare...Jimmy manca a tutti,tanto,troppo anche a me...hai ragione a dire che lui è qui,lo credo anche io,mi pare di vederlo alcune volte,che sorride della serie Ehi cazzo ma che vi prende?!Io sono qui ci ritroveremo un giorno,poi non ci potremo più separare...evviva la famiglia..bellissima comunque :)
When the future is set....  foREVer

°Amy

21/07/11, ore 14:36

Ta-ta-ta-ta-ta-è ta-ta-ta-ta-ta-è *balla dalla gioia* *suona le trombe, i piatti, il violino... un'intera orchestra*
Finalmente stiamo facendo progressi... Passi da gigante sopratutto per Sel!!! sono così fiera di lei, come una madre che vede il suo bambino la prima volta nel vasino hahahaha non ha molto senso ma vabbè xD
Sai all'inizio credevo che correvi un po' troppo con la storia tra i due, poi però andando aventi ho visto che le cose stavano rallentando in un certo senso, facevi "assaporare" di più l'emozioni di ogni istante e questo l'ho adorato :D
Come al solito non ti sei smentita di una virgola, sei stata una grande
A mio parere ho trovato un po' fastidioso il tuo andare poco a capo nei discorsi mentali xD non che grammaticalmente non va bene solo che potresti andare un po' più a capo, fare la cosa meno compatta in certi punti (però ovviamente è solo una mia opinione, sei tu la scrittrice XD)
Ciò detto: penso che questo è tutto cara :)
Aggiorna presto!
Kiki

Ps: Non ho potuto fare a meno di ridere per la tua svista, Deathbad?? Hahahha XD

20/07/11, ore 22:15

GRAZIE DI <3
Questa volta non mi ci ha voluto una bacinella, mi sono accontentata di un fazzoletto T_T
Poi non è un addio, direi che è più un'arrivederci e questo mi piace :D
Quindi sbrigati a farla tornare o te ne do di santa ragione hahahaha scherzo xD però se proprio ci tieni a farla tornare di certo non posso far altro che saltare di gioia ^^
Ma dimmi: quando Sel gli dirà le fatidica frase composta da due parole e cinque lettere?? Ti prego non dirmi che ci vorrà tanto se no me lo chiappo io il Gates....
*Prende valige, va in america a casa di Brian*
*Snobba Sel e lo bacia con passione*
*Siccome lei non gli ha detto ti amo lui se ne va con l'altra ragazza*
Hahahaha scusa ancora per le mie sclerate ma sono imbottita di caffeina XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

20/07/11, ore 18:12

Cioè io mi allontano due minuti dal computer e mi trovo questa meraviglia aggiornata?? Ma io sono felicissima *___*
Mi hai davvero colpito: altro che si cade nel banale qui l'adrenalina al cuore pompa eccome XD
Poi Matt e Zacky (tralasciando Brian di cui parlerò dopo) sono stati troppo premurosi con la nostra Sel, si sono comportati proprio da fratelli o meglio come se fossero nel corpo di Brian hahahaha
Sel è stata un po' stupida devo dire... Però è umana e si può sbagliare quindi è perdonata :D anche perché mi piace troppo come personaggio ^^
Riguardo invece a Marika e Arin mi sono troppo affezionata a quella coppia che credo di non poter sopportare la loro divisione T_T quindi se puoi, falla meno dolorosa possibile, per non parlare di quella con Sel (due amiche che si dividono è la cosa più brutta, l'ho dico perché l'ho testato su di me )
Ed eccoci a Brian... Cioè lui è idolo e questo si sa ma c'è molto di più :D
Lui è così dolce e premuroso che si sacrificherebbe per la sua donna, un uomo con le palle, Finalmente!!!!
Ok credo che questa volta l'ho tirata un po' troppo per le lunghe, spero che aggiorni presto come sempre, perché adesso sono davvero curiosa ^^

19/07/11, ore 16:18

*Ufficiale la qui (non più) presente Cristina è morta per troppi contenuti romantici*
*I legali chiedono un risarcimento all'autrice di tale fiction*
Hahahahaha ok a parte le mie solite puttanate, davvero non mi sarei mai aspettata che Sel conoscesse di già i genitori di Brian... Cioè è stato bellissimo ^^
Peccato che nella realtà le cose non vanno proprio così... comunque è bello continuare a sognare (sopratutto se su Brian).
Poi il Gates innamorato è troppo carino :D
Sono curiosa se succederà qualcosa che rovinerà questa quiete.... anche perché diciamocelo c'è sempre qualcosa che rovina il tutto ma forse mi sbaglio XD (lo spero vivamente T__T)
Adesso ti lascio alla tua vita sociale, di certo più piena della mia XD
Aggiorna presto,

19/07/11, ore 11:43

Come Brian, non ho parole....
Sei stata grande in questo capitolo, fenomenale!!!
C'è stato di tutto e di più, momenti ironici, momenti seri, momenti sentimentali...
Insomma un ampio spettro di tutte l'emozioni :D Poi quando Brian rivela o suoi sentimenti, lì il mio cuore è andato a puttane e i miei occhi si sono appannati appannati (peccato non avere i tergicristalli, mi sarebbero stati utili XD)
Davvero, sei stata troppo brava!!!!
Aggiorna presto che ora sono curiosa anche di Arin e Marika <3
Al prossimo chap, Baci

18/07/11, ore 12:58

OH MY LITTLE DYRTY BRIAN!!!! Questa storia ispira sesso XD
Poi Zacky e le sue entrate di scena sono troppo divertenti, un bambino sembra ^^
Le cose stanno iniziando a essere davvero interessanti. Selene si sta aprendo e ambientando in quel nuovo mondo folle fatto di alcol sesso e love xD E Brian di certo non si smentisce mai, anche se inizia a capire per la prima volta cosa vuol dire amare.... sembra un ragazzo al suo primo amore, è troppo bellino :D
Per quanto riguarda Marika e Arin, non me lo sarei mai aspettato ma in fondo come si può resistere a quel cucciolo?? *-* non si può ecco!!! Mi piace davvero il fatto che tu l'abbia incluso, è da pochi, brava :)
*Ricordati Kiki che stavolta non devi farla troppo lunga se no arriva Matt il punitore e ti frusta* * Evvai Matt mi frusterà!!!* *Ma che sei scema? Uno ti frusta e tu dici evvai? *
*Certo è Matt XD*
Ok dopo l'ultima sclerata credo di averti già fatto perdere abbastanza tempo quindi concludo con dirti che aspetto un tuo aggiornamento veloce ^^
Kiki

Quasi mi scordavo, il tuo modo di scrivere era già bello di suo ma ora ha anche qualcosa in più, ti sei migliorata! :D

18/07/11, ore 12:40

Ed eccomi di nuovo qui! xD
Zacky, perché spunti fuori in momenti del genere?! é_é Se fossi stata Brian lo avrei lasciato fuori. xD Ma no, lui non è così cattivo da lasciare il Cucciolo da solo, fuori al freddo. (?) E poi.. Hai capito Arin! Bravo, bravo, datti da fare anche se.. Speravo che succedesse qualcosa con Matt, ma va' bene, anzi benissimo, anche così. *-*
Mi sta' prendendo questa storia e Brian è veramente da.. da.. *si prende a schiaffi per riprendersi* Attizza parecchio come hai detto tu. xD E amo il tuo modo di scrivere, davvero! *---*
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Baci,
Rox

17/07/11, ore 23:19

Oh mammina, ho riletto il capitolo circa tre volte. *-* No, ho letto tutto quanto tre volte di seguito. u.u Mi piace, eccome se mi piace. oddioddioddio. *ç*
Mi sono immaginata Brian nel video, amo Selene e lui e Michelle si separeranno tra poco. xD Non è molto simpatica, lo ammetto. E, beh.. Mi è rimasta in testa la parte in cui Marika vede Zacky xDD Sono morta, povero cucciolo, è tanto bello coi piercing. çwç  Aspetto con ansia il seguito e sappi che ti adoro per questa storia u__ù
Un bacio,
Rox. :3

17/07/11, ore 14:21

*Va a prendere una bacinella d'acqua ghiacciata e se la butta addosso per calmare i bollenti spiriti*
*Siccome ancora scossa dall'immagine di Syn in quel video va a fare un bagno di ghiaccio*
Ok scusa la mia sclerata ma ci voleva proprio.
Questo capitolo mi ha fatto andare fuori di testa cara mia.
Questa storia dovrebbe avere molte più recensioni, anche se la mia vale per quaranta xD
Non c'è niente da dire, nessuna critica o alcunché, solo brava.
Aggiorna presto!!!
Kiki

Ps: Dimmelo se rompo con le mie stupide recensioni xD

16/07/11, ore 20:27

Ullala ma che bel capitolo, intriso di emozioni proprio come piace a me ^^
Ti sei superata ancora una volta, mi sembra che più vai avanti e più prendi manualità con la storia (ma forse è solo una mia impressione)
Comunque davvero bello, mi è piaciuto...
Al prossimo capitolo :D
Kiki

Ps: Ma Marika? Quella povera cristiana la vuoi lasciare sola, senza un bell'amichetto? hahahahah ce la vedrei con l'indigeno XD (esilarante quella scena XD)